CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

da quanto tempo hai il camper? che fastidio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 71
16
Kapitan Micki
Kapitan Micki
03/06/2009 499
Inserito il 27/10/2010 alle: 23:53:06
Ma che tenerezza: Vedi, potevi iniziare come hai finito. Ti sei accorto che questi vecchietti alla fine con molta coerenza e modestia, ti hanno indotto ad un dialogo moderato. Cominciamo da qui e benvenuto tra noi e sappi che a noi Camperisti c'è piace tanto de chiacchierà. K. Micki
Fruttolo
Fruttolo
-
Inserito il 29/10/2010 alle: 21:21:16
Mannaggia la miseria[:D][:D]a me che vorrei tanto trovare qualcuno che mi dia consigli mi capitano solo neocamperisti da aiutare oppure nolocamperisti[}:)]. Meno male che c'è COL dove qualcosa da imparare la trovo sempre Max (ex Rombodituorlo al quale hanno disabilitato il nick[:(])
18
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 29/10/2010 alle: 21:43:47
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 26/10/2010  13:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> vado all'estero dove sono più discreti [:D]
18
dadovrc
dadovrc
30/05/2007 2467
Inserito il 01/11/2010 alle: 11:28:18
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 26/10/2010  17:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Probabilmente quando avevi 28anni tu non c'erano tanti usati... Io il mio l'ho preso a 25anni, ora ne ho 29. Ma io sono del 1981, il camper è del 1983 :D Poi non so se è il caso dell'altro ragazzo, io sono un'operaio e i soldi per prenderlo (pagato 3500€) li ho avuti da un risarcimento avuto a causa di uno che mi ha investito mentre ero in sella alla mia ex motoretta 125...:D
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
dadovrc
dadovrc
30/05/2007 2467
Inserito il 01/11/2010 alle: 11:37:10
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 26/10/2010  20:23:19 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>Ahah sono perfettamente d'accordo! Io ho un vecchio Arca Freccia, una pochi giorni fa al CS mi si è avvicinato uno "navigato" e mi ha chiesto se avevo infiltrazioni. Premetto che ho fatto finta di non sapere nulla (l'anno scorso ho fatto

QUESTO

) ed è è partito dicendomi che bisogna usare il silicone trasparente per sigillare i profili e gli oblò, perchè la struttura in questi camper è tutta di poliuretano e non c'è legno, e che sono fortunato ad averne trovato uno sano e con le pareti interne "ancora con il loro parato". Ad un certo punto gli ho fatto notare che era tardi e dovevo allontanarmi dal CS. Fortuna che c'era lui, se no avrei rischiato grosso.
15
cicciobenzina
cicciobenzina
17/09/2010 56
Inserito il 02/01/2011 alle: 13:53:48
io ho 32 anni e sono contento quando chiunque viene e fa' 2 parole anche se come dici tu sa tutto , be sono contento che ci sia cosi posso imparare e soprattutto so di essere s contatto con il mondo che e vario bello e libero e se si parcheggiano vicino a me ( se sono io il primo ) be ne sono contento mi sento piu' sicuro e vuol dire che ho scelto bene il luogo e ricordati io come te e come tutti abbiamo sempre da imparare io scrivo e leggo i blog e sono consapevole che posso essere giudicato questo e il gioco....[:D][:D][:D][:D]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 02/01/2011 alle: 14:32:26
SI vede subito un camperista giovincello , inizialmente da come imposta la manovra di parcheggio e come parcheggia , tu sei uno di quelli che parcheggia sempre a marcia in avanti ... ciao elio .m Roma
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 03/01/2011 alle: 10:11:53
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 02/01/2011  14:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D] [:D] [:D] ciao Isidoro
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 05/01/2011 alle: 11:30:02
CI SONO RIUSCITO LO TROVATO ANCHE QUESTA VOLTA UN SAPIENTONE , CHE MI VOLEVA SPIEGARE ADDIRITTURA COME METTERE LE ZEPPE. DOPO MIA MOGLIE MI HA FATTO NOTARE CHE SOCONDO LEI ERA SOLO UNA SCUSA PER GUARDARGLI IL ***** PERCHè SI ERA PIEGATA A METTERE LA ZEPPA[:D]
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 05/01/2011 alle: 12:11:00
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 05/01/2011  11:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] In queicasi mi offro anche io per dare un consiglio [:D][:D]

Modificato da carlomario il 05/01/2011 alle 12:13:21
16
endurista
endurista
02/06/2009 1700
Inserito il 05/01/2011 alle: 12:29:43
A gargyù ma nun è che era uno dei cuggini di campagna in tour col MH? loro le zeppe le portano dall'anni '70 e senz'altro so più esperti... 'sti camperisti allupati che si inventano di tutto pur di vedere il xxxx della moglie di Gargyulo... macchè c'avrà mai 'sta donna che le nostre nun c'hanno? E nun te scordà la segatura pe la bava...[;)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link