quote:Originally posted by zoot 69> Mi sono sempre chiesto l'origine degli alberi di Natale!! [:D][:D]
a me chiesero 100 dico 100 euro per la lucina di ingombro sagoma posteriore destra ( quella che quasi tutti abbiamo lasciato su qualche ramo sporgente )il noleggiatore nemmeno mi guardava in faccia mentre me le chiedeva ,per poco facemmo a "*****tti"!!!![}:)][}:)][}:)], lasciai 15 euro sul tavolo....non l'ho più rivisto!!! >
quote:Originally posted by flapa> Ciao flapa, non tutti i contratti sono uguali, specie nelle clausole vessatorie; e nella fattispecie le formule kasko praticate dalle società di noleggio si distinguono con/senza scoperto ed eventuale riduzione opzionale dello scoperto con sovrapprezzo (la disponibilità dipende solo dagli accordi in essere tra noleggiatore e compagnia di assicurazione)... per quanto riguarda il listino prezzi presentato, + o - ci siamo (nel senso che e' evidente che sono prezzi "al pubblico"); mi trovo un po' meno d'accordo con la manodopera ripartita in lavori di carrozzeria e s/r paraurti, considera che mediamente la prestazione oraria di una officina Iveco (utile per raffronto) e' 36,00 Euri IVATI (e non cambia con la complessità della lavorazione!!), che nel tuo caso corrisponderebbero a 12.8h (centesimali ovviamente); quasi quasi sembra che lo debbano ricostruire questo camper in oltre 12 ore/uomo di officina [:0][B)] Ciao Giordano
X Lucio63 <<Colpo di scena, il noleggiatore mi ha detto: "Non preoccuparti diamo lo scarico con la kasko" e mi ha restituito 750 euro di caparra>> Non capisco questa affermazione, non c'era la franchigia allora ??!! GRazie Ciao >
quote:Originally posted by flapa> Scusa se ti rispondo così in ritardo, ma ho visto il messaggio solo ora. Quando ho sbattutto con il camper, mi sono letto almeno 10 volte il contratto e da nessuna parte parlava di Kasko ma solo della caparra da me versata (1000 euro) che serviva come copertura iniziale del danno (la parte eccedente i mille euro erano a carico dell'assicurazione). Quando il noleggiatore mi ha restituito i 750 euro sono rimasto allibito, però non me la sono sentita di chiedere spiegazioni sul contratto.... li ho messi nel portafoglio ed ho salutato. Ciao Lucio.
X Lucio63 <<Colpo di scena, il noleggiatore mi ha detto: "Non preoccuparti diamo lo scarico con la kasko" e mi ha restituito 750 euro di caparra>> Non capisco questa affermazione, non c'era la franchigia allora ??!! GRazie Ciao >