CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Dedicato a chi il camper ce l'ha da sempre

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 61
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 27/10/2009 alle: 18:16:00
quote:Risposta al messaggio di disastro inserito in data 25/10/2009  14:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma che ci fai Bologna!!!!!! Ma vieni.....anzi venite giù a Napoli che nessuno vi rompe le scatole!!!! Mi sa che stai antipatica a qualcuno , ma sarà tutta invidia!!!![:)] Più tu ti in..zzi più loro godono, perciò fregatene.....Vengono i carabinieri? Accoglili e salutali col sorriso, parti o rientri col camper...sorriso a 32 denti...e anche se sai chi è che si rode....quando lo/li incontri sorrisi a destra e a manca.....vedrai è il modo più semplice per farli schiattare!!!![:D][:D][:D] P.S. complimenti, bellissimo il tuo camper ventunenne, carinissimo tuo figlio, si vede che si diverte con voi. Il tuo compagno somiglia molto ad un nostro amico di Timisoara che è alto più o meno uguale. [;)]
16
disastro
disastro
04/03/2009 461
Inserito il 28/10/2009 alle: 13:24:48
Grazie a tutti.. a Max, Eddy e Jerry.. il mio compagno è bolognese puro.. anzi.. montanaro.. Grazie per i complimenti per il camper.. ne ho proprio bisogno.. lo lustro anche con il polish..[:D][:D].. il mio compagno è geloso e vorrebbe almeno la metà delle coccole che riservo al mio "bestio"..[:D][:D].. Napoli.. dev'essere bellissima.. un sacco di tempo che vorrei fare un giro ma non so quanto ci si mette da Bologna.. avete un idea?.. Ormai mi sono autoincastrata a Bologna tra bimbo e mutuo casa che tra 6 anni finisco!!!!.. ue!!![:D][:D].. vedrai dopo viaggi in camper alla faccia di chi rompe.. Jerry.. mi sà che hai ragione tu!!.. devo solo ridere in faccia.. magari anche con maliziosa miniarroganza!!.. lo farò e poi ti dico com'è andata. Se decido di fare un giro a Napoli ti contatto per farmi dare delle dritte.. Bacioni a tutti..
16
il marinaio
il marinaio
07/04/2009 344
Inserito il 28/10/2009 alle: 14:08:22
Angelo da Caravaggio. id="green"> Il mio primo camper, dopo la tenda canadese, è stato un furgonato Ford, con tetto della Almo, se non sbaglio, con gli interni costruiti su misura da un mio amico artigiano. Il secondo un Full dell'Elnagh, su Bedford 2300 45 o 50 kv. Il terzo un Ruggeri Tortuga, eccezionale, con motore 238 a benzina. Il quarto un motor home della Mobilvetta, Yacht 60, su Fiat ducato 2500 turbodiesel. Il quinto un'Elnagh King 620 su Ford turbo diesel 2500. Il quinto un Mobilvetta Operà, su Iveco turbodiesel 2800. Il sesto un Top Driver 61 della Mobilvetta, montato su Fiat turbo 2800. Il settimo un furgonato Adria, su Fiat ducato turbo 2800. L'attuale è un furgonato Adria, con motore Renault 3000 (postato più volte). Tra divorzi e camper potevo avere la Ferrari ed una casa ai tropici, ma non mi interessa: il camper, in particolare la libertà, è nel mio DNA. Il nono? stiamo a vedere perché sarà il penultimo !!!!!!!!!!
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 28/10/2009 alle: 18:49:40
quote:Risposta al messaggio di disastro inserito in data 28/10/2009  13:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Azz... Un bolognese così lungo non l'ho mai visto!!!!Ero convinto fosse Rumeno! Vabbè dai...basta "arrotolarlo" e in camper ci entra pure lui![:D] Da Bologna a Napoli e viceversa io ci metto con la macchina 5 ore col camper almeno 8 se non pure 10, perchè mi fermo almeno tre volte per il caffè, una per il pranzo con relativa pennichella etc..etc.. è troppo bello stare fermo in autogrill a guardare tutti quelli in auto che vanno sempre di fretta!!!![:D] Non esagerare......non bisogna ridere a crepapelle, se no ti prendono per matta e ti rinchiudono [:D].....bisogna sorridere con garbo e gentilezza, come se fossero le persone più squisite del mondo!! Così si che gli scoppia il fegato!!!![:D][:D][:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
disastro
disastro
04/03/2009 461
Inserito il 29/10/2009 alle: 21:57:56
Grazie Jerry.. sei grande!!!..[:D][:D].. Povero marito.. ha 48 di scarpe.. non ci sta da nessuna parte..[:D][:D][:D].. si imbosca in fondo nel letto e con la scusa che mi disfa il camper con la cappocciate si fa servire e riverire!!!..[}:)][}:)].. capito tutto lui eh???.. Mi piacerebbe tanto venire a Napoli.. credo si possa fare.. ti avverto quando trovo un po' di tempo.. Grazie per i consigli..[:D][:D][:D].. Oggi ho messo apposto la pompa dell'acqua.. ieri l'alternatore del motore.. sono troppo contenta!!.. Trovato finalmente un elettrauto onesto!!.. Raro da queste parti a quanto pare.. mi sono fermata là stamattina e non sono andata via fino alle 15.30, seguito come un'ombra..[}:)][}:)] secondo me mi ha sistemato la pompa per disperazione.. non ha manco voluto soldi!!!..[:D][:D].. Domani parto con il pupo ad Abano Terme!!!.. Bacioni.. Camelia
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 29/10/2009 alle: 22:52:16
quote:Risposta al messaggio di disastro inserito in data 29/10/2009  21:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi sa che sei una Rumena di origini Napoletane[:D], hai capito perfettamente che il camper non si lascia MAI, nè dal meccanico, nè dall'elettrauto, in questo caso devono essere onesti per forza![:D] Vieni pure quando vuoi! jerrymouse60@excite.it
17
Max369
Max369
12/11/2008 1529
Inserito il 30/10/2009 alle: 00:39:50
Proprio vero,salutare tutti sempre come se niente fosse,è la cosa migliore.E chi si rode il fegato[}:)] resterà a guardarti mentre te vai in giro a goderti il camper [:p]con i tuoi cari.Ehi, ma una curiosità,che cellula è,non ne ho mai visti in giro con quella "strana" finestra dietro.Ciao e non ti arrabbiare,che si vive una volta sola,e bisogna cercare di farlo nel modo migliore possibile.[:)]
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 30/10/2009 alle: 07:46:42
quote:Risposta al messaggio di Max369 inserito in data 30/10/2009  00:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il camper di Camelia Disastro è un Heku!
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 30/10/2009 alle: 07:58:48
Comunque,visto che ne siamo usciti......rientriamo nel post! Io ho sempre fatto vacanze itineranti, prima da solo con moto e tenda, poi con la moglie in auto e tenda, memorabile il viaggio a Caponord nel 91 con la panda 750...bellissimo! Ora sono 4 anni che le vacanze ( e non solo ) le facciamo in camper e mai e poi mai torneremmo indietro![:)] Il nostro solo rammarico è quello di non averci pensato prima, ci siamo persi almeno vent'anni di camper[:(] . Vabbè dai....meglio tardi che mai![:D] Se non altro, nostro[:D] figlio ha cominciato presto! Qualcuno mi ha chiesto....Ma per dormire come fate?ed io....[b]Beh!....Ci mettiamo il pigiama, ci laviamo i denti ,ci infiliamo sotto le coperte e spegniamo la luce![:D]/b]
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 30/10/2009 alle: 08:05:57
quote:Risposta al messaggio di il marinaio inserito in data 28/10/2009  14:08:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cavolo! Hai cambiato camper come io cambio le scarpe![:D] Comunque il quinto camper....ne sono due, ci hai messo quinto due volte e quindi il prossimo non sarà il decimo...non il nono! Ne hai cambiati tanti che hai perso il conto[:D]
16
il marinaio
il marinaio
07/04/2009 344
Inserito il 30/10/2009 alle: 11:23:16
Angelo da Caravaggio. id="red"> Per disastro.id="red"> Solidarietà incondizionata da parte mia. Come tu avrai letto, sono camperista, non mi ricordo se dall'anno 74 o 75, quindi potrei raccontarti le mie disavventure-barzellette all'infinito. Devi sapere che all'inizio della carriera da "nomade" avevo capelli e barba lunga e orecchino. Quando arrivavo alle frontiere, di tutta Europa, ero sempre, ti dico al 100%, fermato messo da parte ed ispezionato da cima a fondo, a volte anche sulla buca per guardare il sotto-camper. A volte evitavo il tutto mostrando un tesserino particolare, che ora non voglio specificare. Stufo di queste inutili perdite di tempo, prima di arrivare alla frontiera mi toglievo l'orecchino, facevo la coda ai capelli e li infilavo dietro la maglia: risultato aspetto meno "zingaresco" e le cose migliorarono notevolmente. Ancora di più quando tagliai la barba. Ora, con i capelli corti, occhialini da vista leggera e senza frontiere mi sembra di sognare. P.S. Mia moglie, mio figlio ed il sottoscritto hanno deciso che orecchino e capelli lunghi debbono restare. Ciao e buoni km e... l'abito fa il monaco!!!!!!!!!!!!
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 30/10/2009 alle: 14:39:31
Questa domanda l'ho avuta da una camperista "ma ora che sei sola non ti converebbe andare in albergo"[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] La mia risposta NOOOOOOOOid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 30/10/2009 alle: 22:37:46
In tenda canadese da quando avevo 10 anni, poi dai 20 anni circa in poi in camper, con amici, poi noleggio con la mia fidanzata. Ora ho 44 anni, circa 10 anni fa quando acquistai il mio primo scatolotto di proprietà, mio fratello (22 anni più anziano di me) con sorrisone strafottente e di derisione mi disse: "Bè ti sei fatto il camper alla tua età? Ma come sei messo, è roba da vecchi pensionati". Inconsapevolmente mi fece il più bel complimento che potessi desiderare, il sigillo definitivo su una passione che mi (assieme a mia moglie) accompagnerà per sempre, o per lo meno fino a quando avrò la forza di premere il pedale della frizione e mi rinnoveranno la patente. Un lampeggio Davide
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 31/10/2009 alle: 23:30:21
quote:Risposta al messaggio di disastro inserito in data 29/10/2009  21:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A proposito: perchè non vieni in vacanza al sud? Il caldo sole del sud oltre a scaldare la terra scalda anche i cuori!!!! Già l'invito per Napoli lo hai avuto. Io te ne propongo uno per la Sicilia. Intanto ti invito in "Gruppi" e "Camperisti Siciliani" tanto per farti passare la rabbia. Non voglio essere scontato o arrogante nell'affermare che al "sud" non siamo ricchi come al nord ma siccome la vita non è facile forse la apprezziamo di più, nel senso anche del rispetto per le persone. Cordiali saluti. Max.

Modificato da maxim17 il 31/10/2009 alle 23:37:36
16
disastro
disastro
04/03/2009 461
Inserito il 04/11/2009 alle: 13:20:47
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 31/10/2009  23:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie di cuore a tutti.. ad Angelo da Caravaggio.. a Jerry e Max.. Siete troppo carini.. Io in Sicilia ci sarei andata da tempo, ma il pupo era troppo piccolino.. mi sa che in primavera faccio un giro a Napoli e poi vengo in Sicilia.. ne ho diversi di amici siciliani e ci si trova troppo bene, come in famiglia.. considera che io una famiglia non l'ho mai avuta. Sono orfana da sempre e quei pochi parenti ai quali mi sono attacata per avere un senso di appartenenza si sono limitati a sfruttare al massimo la mia capacità lavorativa in Italia e la forza dell'età, al mio primo bisogno di anche una sola parola di conforto, mi hanno voltato le spalle senza esitare.. chiaramente interrotto ogni rapporto.. ora si limitano a invidiare e dire cattiverie gratuite sul mio conto.. me la rido troppo!![:D][:D][}:)][}:)].. perchè mando regolarmente foto del pupo che cresce felice e portato in giro con il nostro camperino.. non vi dico se mi disdegnano perchè vado in giro in camper!!!.. rumeni.. capito??!!..[:D][:D][}:)][}:)].. per me crepano d'invidia e basta!!.. perchè spendo per andare in giro e non mantengo più loro!!.. sic!!!..[8D][8D][8D] In primavera arrivooooo.. Bacioni. Camelia e Patrick..
16
il marinaio
il marinaio
07/04/2009 344
Inserito il 04/11/2009 alle: 15:29:30
Angelo da Caravaggio id="green"> Scusami jerry, ti ringrazio di aver trovato l'errore nel conteggio dei camper da me posseduti.Il conto non tornava, infatti l'attuale è il nono. Ciao e tanti km.id="red">id="size4">
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 04/11/2009 alle: 22:33:34
quote:Risposta al messaggio di il marinaio inserito in data 04/11/2009  15:29:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E di che????? Beato te che li puoi fare questi errori....se conto i miei camper, come li conto conto viene fuori sempre il numero 1, anzi manco ci arriva ad uno intero![:D][:D][:D]
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 04/11/2009 alle: 22:38:00
X Disastro Camelia Guarda che ti aspetto eh! Anche se, tra ospitare i carabinieri, fare i sorrisini a tutti , arrotolare ( e srotolare ) il compagno per infilarlo e farlo uscire dal camper correre appresso ai ragazzi che lanciano i petardi, mandare le foto ai parenti antipatici, etc..etc.. voglio vedere dove lo trovi il tempo per venire a Napoli....[:D][:D][:D] Un bacio e......a presto! Michele
16
disastro
disastro
04/03/2009 461
Inserito il 06/11/2009 alle: 22:12:32
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 04/11/2009  22:38:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quando meno te l'aspetti.. arrivo!!..[:D][:D][:D].. forte la storia dei petardi eh??.. sul momento ero nera.. ma si vede che i petardi nelle mutande fanno un certo effetto!!..[:D][:D][:D] Bacioni..
Il mastro66
Il mastro66
-
Inserito il 07/11/2009 alle: 23:56:12
quote:Risposta al messaggio di disastro inserito in data 06/11/2009  22:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quando ripassi per le Terme euganee, sei la benvenuta... ehm, senza petardi ... [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Lorenzo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link