CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Dedicato a quei ******** che....

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 59
oliverino
oliverino
-
Inserito il 03/06/2006 alle: 11:40:03
ABBANDONANO GLI ANIMALI! E' stato recentemente provato che il cervello di un cane e' stato assimilato per QI e capacita' di apprendimento a quello di un bambino di 7 anni. Sul gatto non si hanno informazioni precise ma e' probabile che per sua natura se la possa cavare in caso di abbandono. Se decidete di abbandonare il vs cane abbiate il coraggio di guardarlo negli occhi, egli vi guardera' come se fosse vostro figlio e non capira'mai questo tradimento perche' lui non l'avrebbe mai fatto.
KazKamper
KazKamper
-
Inserito il 03/06/2006 alle: 14:25:58
PREMESSO CHE CHI ABBANDONA I CANI E' UN DELINQUENTE . ma perchè i canili non funzionano piu'come una volta ? perchè i randagi catturati devono essere tenuti a pensione vita naturaldurante e non piu' soppressi dopo 40 giorni ? ma le spese chi le paga ? perchè se un randagio mi fa la cacca fuori casa , poverino bisogna capirlo perchè è un animale , ma se gli do un calcio mi fanno 5000 euro di multa ? perchè il mio vicino può tenere impunemente 9 cani di grossa taglia in giardino , che abbaiano sempre giorno e notte , fanno i loro bisogni ( aivoglia a togliere le cacche , la puzza ti prende alla gola!) e nessuno puo' fare nulla perchè , poverini bisogna capirli sono animali ?
17
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 03/06/2006 alle: 15:17:17
Condivido con quello che dice olivierino non altrettanto con KazKamper trovo giusto che se prendi a calci un cane prendi la multa. Come si può pensare di sopprimere i cani catturati,(più delle volte i canili sono privati gestiti da volontari) allora visto quanto ci costano i carcerati li sopprimiamo tutti??????!!!!!!![?][?][?] Se i cani del vicino ti creano problemi[:(!][:(!] devi chiamare la ASL e non avercercela con i cani che non hanno colpa. [:)][:D][:)]Ciao Adriana
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 03/06/2006 alle: 15:27:23
quote:Originally posted by KazKamper
PREMESSO CHE CHI ABBANDONA I CANI E' UN DELINQUENTE . ma perchè i canili non funzionano piu'come una volta ? perchè i randagi catturati devono essere tenuti a pensione vita naturaldurante e non piu' soppressi dopo 40 giorni ? ma le spese chi le paga ? perchè se un randagio mi fa la cacca fuori casa , poverino bisogna capirlo perchè è un animale , ma se gli do un calcio mi fanno 5000 euro di multa ? perchè il mio vicino può tenere impunemente 9 cani di grossa taglia in giardino , che abbaiano sempre giorno e notte , fanno i loro bisogni ( aivoglia a togliere le cacche , la puzza ti prende alla gola!) e nessuno puo' fare nulla perchè , poverini bisogna capirli sono animali ? >
> Spero che non ti risponda + nessuno... non lo meriti proprio!!! ARMANDO
17
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 03/06/2006 alle: 15:31:35
quote:Spero che non ti risponda + nessuno... non lo meriti proprio!!!>
> BRAVO ARMANDO Hai sintetizzato il mio pensiero. Ciao Adriana[:)][:D][:)]
KazKamper
KazKamper
-
Inserito il 03/06/2006 alle: 15:36:51
non soltanto ho chiamato la asl , ma anche i vigili , e purtroppo i cani sono ancora li . non ho postato per avere nè meriti , e nemmeno la comprensione di qualcuno . ognuno si tenga le proprie idee , io mi terro' i cani del vicino . Pietro .
Laika Ecovip Campervan Ecovip Camper Van 600 65.290€, Nuov
Laika Ecovip Campervan Ecovip Camper Van 600 65.290€, Nuov
Laika ECOVIP L 2009 84.861€, Nuovo
Laika ECOVIP L 2009 84.861€, Nuovo
Karmann Mobil KARMAN DUNCAN 495 53.100€, Nuovo
Karmann Mobil KARMAN DUNCAN 495 53.100€, Nuovo
Riviera Caravans International Riviera 98 XT 80.090€, Nuov
Riviera Caravans International Riviera 98 XT 80.090€, Nuov
Font Vendome HORIZON 305 80.090€, Nuovo
Font Vendome HORIZON 305 80.090€, Nuovo
Previous Next
17
panterarosa
panterarosa
16/02/2006 382
Inserito il 03/06/2006 alle: 17:44:09
Concordo con ARMANDO e ADRIANA ma vorrei aggiungere: quel padrone lì però lo metterei alla gogna! Il nostro pastore tedesco 1 volta lo abbiamo lasciato 3 giorni in pensione ma essendo poco affidabile perchè morde non potevano pulirgli la gabbia .Si è preso un bel virus ed è stato malissimo. MAI PIU'! poveretto. ciao Manu [:X]
18
rally
rally
29/08/2004 34
Inserito il 03/06/2006 alle: 20:13:12
Concordo pure io con Armando e Adriana... ma con che coraggio parli di sopprimere gli animali?? La tua sensibilita' potrebbe far rabbrividire Dario Argento... ma da piccolo non ne hai mai avuti?? Non sai cosa ti sei perso!! Anche se posso capire che il alcuni casi c'e' gente piuttosto arrogante che se infischia degli altri.. e anzi fa dispetto di vicinato. Ciao Marco
19
luigi64
luigi64
26/08/2003 2150
Inserito il 03/06/2006 alle: 23:22:43
ORRIBILE PARLARE DI SOPPRIMERE. QUALUNQUE ESSERE. Kaz deve essere parecchio inc..... Provate a pensare come uno che di cani non ne ha e non alcuna voglia di sopportarsi quelli altrui. Forse capirete lo stato d'animo di Kaz e di molti altri. Ci sono zone di ogni città dove non si può camminare senza immerd.... le scarpe. Ci sono condomini dove è impossibile dormire per colpa di un cane. Sono stato in posti bellissimi in assoluto silenzio dove non sono riuscito a chiudere occhio per colpa di un cane lasciato in giardino tutta la notte ad abbiare. Ora mi direte che la colpa non è del cane, ma del padrone............ma a me che differenza fa ???????? A me ROMPE I MARRONI !!!!!!!!!!!! Più rispetto per TUTTI : cani e cristiani. Riflettano per favore i padroni dei cani. Luigi
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 04/06/2006 alle: 08:48:48
Non bisogna addossare responsabilità alle bestie, ma ai loro padroni che non le sanno gestire....

Modificato da Yuma58-OLD il 05/06/2006 alle 06:21:05
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 04/06/2006 alle: 18:18:47
quote:Originally posted by luigi64
ORRIBILE PARLARE DI SOPPRIMERE. QUALUNQUE ESSERE. ...Ci sono zone di ogni città dove non si può camminare senza immerd.... le scarpe. >
> E' verissimo, e questo dimostra la stupidità di certe persone, tra l'altro, statisticamente parlando, quelli che calpestano più cacche siamo noi, possessori di altri cani che solitamente frequentiamo le stesse zone.
quote:Originally posted by luigi64 Ci sono condomini dove è impossibile dormire per colpa di un cane. >
> Su questo ti credo meno.... in quanto esistono leggi rigorose al riquardo, è sufficente una telefonata alla polizia municipale.
quote:Originally posted by luigi64 Sono stato in posti bellissimi in assoluto silenzio dove non sono riuscito a chiudere occhio per colpa di un cane lasciato in giardino tutta la notte ad abbiare. >
> Se io abitassi in campagna in una zona di assoluto silenzio e senza vicini di casa non mi preoccuperei certamente se il mio cane disturba il sonno di un camperista di passaggio....
quote:Originally posted by luigi64 Ora mi direte che la colpa non è del cane, ma del padrone............ma a me che differenza fa ???????? >
> Concordo.
quote:Originally posted by luigi64 Riflettano per favore i padroni dei cani. Luigi >
> Ok, rifletto.... ma se vogliamo fare una classifica delle cose che disturbano la notte, in città... i cani non sono nella top-five (come direbbe nick hornby). Ciao Lucio.
18
vespucci
vespucci
22/10/2004 5834
Inserito il 04/06/2006 alle: 23:54:42
Io abito in via delle cacche dei cani In pratica da quando alle figlie delle mie due rimpettarie hanno regalato un cane a ciascuno, (che poi le figlie se ne sono infischiate dal primo giorno e i genitori e nonni che se ne preoccupano) e rigorosamente cuccioli femmine e le rimpettarie lasciano che le loro amate bestiole fanno la pipi e cacca sulla strada e siccome sono femmine vengono i cani maschi di tutto il quartiere a rimpiazzare cio che si stava per asciugare, e la cosa incredibile che i proprietari di questi cuccioli da bambini non mi facevano dormire perchè giocavano in strada e adesso mio figlio non può giocare in strada per colpa di queste cacche, per non citare che nel pieno della notte se si muove una foglia comincia ad abbaiare uno e tutti gli altri lo seguono, c'è ne uno che quando manca il proprietario per tutta la notte fa un vesto tipo lupo vi assicuro non piacevole svegliarsi a notte fonda. Avvisato i proprietari, non è cambiato nulla avvisato i vigile, non si è visto nessuno, ma ho promesso che la prossima volta che questi sgraditi reperti mi fanno vomitare vado a cagare davanti il loro portone. La cosa incredibile che i vigili sono andati a casa di due persone che avevano un piccolo pollaio e gli hanno detto di toglierlo, per una questione igenico sanitario e ad una signora quasi ottantenne che ha tirato un sasso ad un cane per evitare che pisciasse slle piante di pomodori nell'orto i vigili gli hanno fatto una diffida a non farlo più e la poverina ci si è sentita anche male. In zona vi erano due contadini che avevano le stalle e le autorità hanno insistito fino al punto di far togliere le stalle per la puzza ma adesso la puzza di ***** sull'asfalto con il sole è veramente insopportabile. Ammiro il vicino che ha il cane e gli fa fare i bisogni dentro il suo recinto e subito dopo pulisce e lava e se la notte si mette ad abbaiare lui si alza e lo zittisce. Amo gli animali infatti ho avuto almeno un gatto fino a quando la zona non si è sviluppata, mi sarebbe piaciuto avere un cane per giocarci ma sono cosciente di non aver abbastanza spazio, di non essere coerente con le attenzioni e di non aver abbastanza tempo da dedicare a loro ma mi devo sopportare i cani che alcuni sciagurati per non dire incivili si sono fatti e spesso dimostrano di non saper tenere ma nessuno puo dire nulla a loro perche reagiscono con "tu sei contro gli animali" bbbbbbbooooooooooooo Ciao Romeo
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 05/06/2006 alle: 06:12:33
Infatti!! qui non si condannano i cani.... ma i loro padroni che non li sanno gestire. Cè qualcuno su questo forum che addirittura chiede se ci sono delle spiagge per cani!!! ma dove vogliamo arrivare? io personalmente gli ho suggerito che prima di portarlo in spiaggia lo cospargesse di crema abbronzante!!! SALUTONI ARMANDO

Modificato da Yuma58-OLD il 05/06/2006 alle 06:21:54
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 05/06/2006 alle: 10:14:19
quote:Originally posted by Yuma58
Infatti!! qui non si condannano i cani.... ma i loro padroni che non li sanno gestire. Cè qualcuno su questo forum che addirittura chiede se ci sono delle spiagge per cani!!! ma dove vogliamo arrivare? io personalmente gli ho suggerito che prima di portarlo in spiaggia lo cospargesse di crema abbronzante!!! SALUTONI ARMANDO >
> Non ci vedo nulla di strano a chiedere informazioni per i cani in spiaggia. Basta andare in Francia e trovi spiagge riservate ai cani ovunque. Di solito i cani non si stendono sul lettino per abbronzarsi e non giocano neppure a beach-volley... preferiscono restare all'ombra sotto il lettino oppure in acqua a giocare. Ciao Lucio.
AndreaAnd
AndreaAnd
-
Inserito il 05/06/2006 alle: 11:25:39
Beh, anch'io qualche cosa da dire ai sedicenti "amanti dei cani" l'avrei. Premesso che stravedo per i cani e ho avuto per 14 anni un bellissimo terranova, libero di scorrazzare in 1 ettaro di campagna privata attorno casa e non certo tenuto su un terrazzino, ho sempre portato, quando uscivamo, paletta e sacchetto fonte di innumerevoli prese per il c..o da parte di altri proprietari di cani liberi "scagazzatori". Tempo fa ho avuto una discussione con un "cinofilo" che porta il suo dobermann a fare i bisogni nel piazzale davanti scuola di mio figlio, gli ho chiesto se per caso il suo animale era stitico e lui mi ha chiesto perché, "è un anno che ti vedo girare con lo stesso sacchettino appeso al guinzaglio..." gli ho risposto ed il personaggio giù ad offendere [xx(] Avrei molto da dire anche su molti camperisti con i cani al seguito. Molti li tengono legati e sono cmq animali ben educati, ma moltissimi altri li lasciano liberi di scorrazzare (con ciò che ne consegue) tra le persone e gli altri VR in sosta. Tanto per dirne una, l'estate scorsa in Calabria con tanto posto a disposizione mi si affiancano due camper, ne scendono gli equipaggi ed anche i cani: un bulldog ed una coppia di barboncini che immediatamente cominciano a "segnare" il territorio e a fare i bisogni in giro, dei bimbi che giocavano a pallone sul prato sono scappati terrorizzati quando il molossoide ha iniziato a ringhiare verso di loro e gli ha azzannato il pallone, il tutto sotto lo sguardo noncurante dei padroni. Ovviamente ne è seguita una bella litigata tra i genitori ed i cinofili, ma dopo poco vedo il bulldog che tranquillamente sale sul mio camper dalla porta della cellula...un bel calcione e conseguente litigata col padrone che vedeva ma non interveniva: "se non amate gli animali andatevene!!" continuava a ripetere finchè non è stato cacciato via lui (anzi loro) dal proprietario dell'AA. E la settimana scorsa a Bolsena quel povero boxer usato a mò di antifurto che è rimasto tutto il giorno legato ad un camper sotto il sole perchè i proprietari se n'erano andati in giro col gommone? Se non era per me che gli ho portato una bacinella d'acqua (rischiando pure un morso) ci ritrovavano la pelle secca del cane.. E quella volta, sempre a Bolsena quando un cane pisciava dappertutto sul prato in mezzo ai bimbi che giocavano scalzi e alle mie rimostranze il padrone ha detto:"un pò di pipì, che sarà mai?" e l'ho quasi costretto (viuleeeenza!) a leccarla dicendogli:" fammi vedere che non ti schifi.." e si è preso pure la ramanzina di altri che i cani li tenevano al gunzaglio. Insomma, tutto 'sto papiro per dire che la maleducazione è sempre di certi padroni dei cani, non certo degli animali spesso maltrattati e usati, che impongono agli altri le loro "amate" bestiole, fregandosene del fatto che c'è anche chi non le gradisce. Scusate lo sfogo, ma troppe volte 'sti personaggi sedicenti "cinofili" me le tirano proprio fuori....[:(!] A quelli che abbandonano gli animali auguro invece la stessa sorte, legati ad un guardrail fincè non schiattano![}:)]
18
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 05/06/2006 alle: 11:30:43
Decisamente i Paesi del Nord Europa hanno una concezione diversa sui cani.Io trascorro le ferie in camper quasi sempre in questi posti e non ho mai problemi col mio cane che porto ovunque.Addirittura in Finlandia,seduti ad un bar per un caffè,ci siamo visti portare prima l'acqua per il cane e poi il caffè.Da notare che non l'avevamo chiesta!Non vedo poi nulla di strano nel cercare, e ce ne sono anche se non molte,delle spiagge dove poter far correre anche i nostri animali senza così "infastidire" gli altri.
AndreaAnd
AndreaAnd
-
Inserito il 05/06/2006 alle: 12:10:39
Sicuramente i proprietari di cani del nord europa hanno un'educazione molto diversa rispetto a noi, per questo anche i loro cani sono visti con un occhio di riguardo.
Video CamperOnTest: Benimar Tessoro 440 UP
Video CamperOnTest: Benimar Tessoro 440 UP
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: San Giuliano Venice - Mestre (VE)
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: San Giuliano Venice - Mestre (VE)
Video CamperOnTest: Weinsberg X-Cursion Van 500 LT Edition Pepper
Video CamperOnTest: Weinsberg X-Cursion Van 500 LT Edition Pepper
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: Malga Ces - San Martino di Castrozza (TN)
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: Malga Ces - San Martino di Castrozza (TN)
Video CamperOnTest: Roller Team Zefiro 298 TL Advance
Video CamperOnTest: Roller Team Zefiro 298 TL Advance
Previous Next
19
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21955
Inserito il 05/06/2006 alle: 12:35:21
mi figlia vorrebbe un cane , ma lavorando in casa entrambi (genitori) e vivendo in appartamento dovremmo lasciarlo solo per 8 ore e la cosa non mi va. La zona per i loro bisogni e' troppo lontana ( a proposito ma tanti padroni di cani lo sanno che le hanno istituite solo per i loro amici proprio fer non farli ca...re nei parchi giochi per i bimbi ??) e non mi va di andare in giro con paletta e secchiello. Altri pero' sembrano non farci caso ed ecco allora cani incattiviti che abbaiano giorno e notte e marciapiedi "minati". Comunque a prescindere da tutto abbandonare gli animali e' da criminali . Ciao Roberto
KazKamper
KazKamper
-
Inserito il 05/06/2006 alle: 13:52:18
finalmente qualcun altro osa cantare fuori dal coro . io sto veramente per andare fuori di testa co 'sto vicino di casa , tutti i giorni è un abbaiare feroce , contro tutto e tutti , giorno e notte . lui per problemi suoi non vive piu' qua , tranne qualche we , e ci ha lasciato l'anziana madre per governarli e un extracomunitario per pulire tre volte la settimana .Le cacche le tolgono , ma persiste , impregnata con la terra , una puzza vomitevole , e d'estate quando si azzuffano oltre al polverone che alzano , volano pure una marea di peli . io in giardino col caldo ci vorrei stare , per un po' di fresco , e la sera magari si mangia fuori . niente , non è possibile , questi sono a ridosso della rete e non è sopportabile stare fuori . sicuro non si possono punire i cani per colpa del padrone , ma porca miseria non se ne puo' piu' .
19
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21955
Inserito il 05/06/2006 alle: 15:25:55
posso confermare anche la puzza. Io parcheggio di fronte ad una villetta che ha un grosso cane da guardia che non esce mai , saranno 20 m quadrati. spesso "segna il territorio" e l' odore e' infernale. io per fortuna non vivo a fianco e la cosa non mi tocca , ma non capisco come facciano i padroni a resistere. Ciao Roberto
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 05/06/2006 alle: 15:51:19
quote:Originally posted by Lucio63
quote:Originally posted by Yuma58
Infatti!! qui non si condannano i cani.... ma i loro padroni che non li sanno gestire. Cè qualcuno su questo forum che addirittura chiede se ci sono delle spiagge per cani!!! ma dove vogliamo arrivare? io personalmente gli ho suggerito che prima di portarlo in spiaggia lo cospargesse di crema abbronzante!!! SALUTONI ARMANDO >
> Non ci vedo nulla di strano a chiedere informazioni per i cani in spiaggia. Basta andare in Francia e trovi spiagge riservate ai cani ovunque. Di solito i cani non si stendono sul lettino per abbronzarsi e non giocano neppure a beach-volley... preferiscono restare all'ombra sotto il lettino oppure in acqua a giocare. Ciao Lucio.
>
> No non cè nulla di strano... ma se il cane parlasse ti direbbe che quello non è il posto suo....anche perchè è statisticamente provato che soffre!!! Eppoi perchè i bambini devono camminare sulla pipi e le popò dei cani ?? dove sta scritto ??? Premetto che non ho nulla contro i cani... ma per favore trattiamoli come cani e non come persone!!! SALUTONI ARMANDO s
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.