quote:Originally posted by KazKamper> Spero che non ti risponda + nessuno... non lo meriti proprio!!! ARMANDO
PREMESSO CHE CHI ABBANDONA I CANI E' UN DELINQUENTE . ma perchè i canili non funzionano piu'come una volta ? perchè i randagi catturati devono essere tenuti a pensione vita naturaldurante e non piu' soppressi dopo 40 giorni ? ma le spese chi le paga ? perchè se un randagio mi fa la cacca fuori casa , poverino bisogna capirlo perchè è un animale , ma se gli do un calcio mi fanno 5000 euro di multa ? perchè il mio vicino può tenere impunemente 9 cani di grossa taglia in giardino , che abbaiano sempre giorno e notte , fanno i loro bisogni ( aivoglia a togliere le cacche , la puzza ti prende alla gola!) e nessuno puo' fare nulla perchè , poverini bisogna capirli sono animali ? >
quote:Spero che non ti risponda + nessuno... non lo meriti proprio!!!>> BRAVO ARMANDO Hai sintetizzato il mio pensiero. Ciao Adriana[:)][:D][:)]
quote:Originally posted by luigi64> E' verissimo, e questo dimostra la stupidità di certe persone, tra l'altro, statisticamente parlando, quelli che calpestano più cacche siamo noi, possessori di altri cani che solitamente frequentiamo le stesse zone.
ORRIBILE PARLARE DI SOPPRIMERE. QUALUNQUE ESSERE. ...Ci sono zone di ogni città dove non si può camminare senza immerd.... le scarpe. >
quote:Originally posted by luigi64 Ci sono condomini dove è impossibile dormire per colpa di un cane. >> Su questo ti credo meno.... in quanto esistono leggi rigorose al riquardo, è sufficente una telefonata alla polizia municipale.
quote:Originally posted by luigi64 Sono stato in posti bellissimi in assoluto silenzio dove non sono riuscito a chiudere occhio per colpa di un cane lasciato in giardino tutta la notte ad abbiare. >> Se io abitassi in campagna in una zona di assoluto silenzio e senza vicini di casa non mi preoccuperei certamente se il mio cane disturba il sonno di un camperista di passaggio....
quote:Originally posted by luigi64 Ora mi direte che la colpa non è del cane, ma del padrone............ma a me che differenza fa ???????? >> Concordo.
quote:Originally posted by luigi64 Riflettano per favore i padroni dei cani. Luigi >> Ok, rifletto.... ma se vogliamo fare una classifica delle cose che disturbano la notte, in città... i cani non sono nella top-five (come direbbe nick hornby). Ciao Lucio.
quote:Originally posted by Yuma58> Non ci vedo nulla di strano a chiedere informazioni per i cani in spiaggia. Basta andare in Francia e trovi spiagge riservate ai cani ovunque. Di solito i cani non si stendono sul lettino per abbronzarsi e non giocano neppure a beach-volley... preferiscono restare all'ombra sotto il lettino oppure in acqua a giocare. Ciao Lucio.
Infatti!! qui non si condannano i cani.... ma i loro padroni che non li sanno gestire. Cè qualcuno su questo forum che addirittura chiede se ci sono delle spiagge per cani!!! ma dove vogliamo arrivare? io personalmente gli ho suggerito che prima di portarlo in spiaggia lo cospargesse di crema abbronzante!!! SALUTONI ARMANDO >
quote:Originally posted by Lucio63> No non cè nulla di strano... ma se il cane parlasse ti direbbe che quello non è il posto suo....anche perchè è statisticamente provato che soffre!!! Eppoi perchè i bambini devono camminare sulla pipi e le popò dei cani ?? dove sta scritto ??? Premetto che non ho nulla contro i cani... ma per favore trattiamoli come cani e non come persone!!! SALUTONI ARMANDO s
quote:Originally posted by Yuma58> Non ci vedo nulla di strano a chiedere informazioni per i cani in spiaggia. Basta andare in Francia e trovi spiagge riservate ai cani ovunque. Di solito i cani non si stendono sul lettino per abbronzarsi e non giocano neppure a beach-volley... preferiscono restare all'ombra sotto il lettino oppure in acqua a giocare. Ciao Lucio.
Infatti!! qui non si condannano i cani.... ma i loro padroni che non li sanno gestire. Cè qualcuno su questo forum che addirittura chiede se ci sono delle spiagge per cani!!! ma dove vogliamo arrivare? io personalmente gli ho suggerito che prima di portarlo in spiaggia lo cospargesse di crema abbronzante!!! SALUTONI ARMANDO >
>