[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
<a href="http://tinypic.com?ref=23w48s6" target="_blank">[img]http://i44.tinypic.com/23w48s6.jpg" border="0" alt="Image and video hosting by TinyPic"></a>
..prima in Camper poi in Vespa...
quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 10/01/2014 18:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SICURO...e il primo "giro"...lo offriamo noi...[;)][;)][;)][;)]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 10/01/2014 15:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca, conosci il proprietario? Senz'altro merita un giro gratis al Camperitivo. Purtroppo ci sono in giro tanti stupidi che si sfogano rompendo le scatole per distrarsi dalla loro vita vuota... Ciao! [:)] [:)] [:)] Gigi, Titti e Gordon (il camper...).
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di Flintstones inserito in data 10/01/2014 19:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No gigi...non so chi sia....e sinceramente non me la sento di andargli a mettere un biglietto....[;)][;)] ..logico che,come anche per gli altri Triestini e dintorni,l'invito con primo giro AGRATIS è scontato!!
..prima in Camper poi in Vespa...
https://www.facebook.com/leocam...
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 11/01/2014 15:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse il problema è proprio che alla sera il park è semi vuoto mentre alla mattina non entra neanche un ago.... magari qualche pendolare che va a lavorare o studiare alla Università stufo di vederlo sempre li fermo gli avrà girato le paxxe... non x giustificare il danno beninteso ma a volte anche noi lasciando magari un bestione del genere fermo sempre allo stesso posto non ci facciamo proprio voler bene.
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo.