CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Delinquenti...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 45
16
ah pollo
ah pollo
10/05/2009 2017
Inserito il 12/01/2014 alle: 11:06:49
Comunque, volendo vedere la cosa da un punto di vista diverso, è la dimostrazione dell'incapacità di ogni singolo cittadino, di esercitare il proprio diritto in maniera democratica. E' insito in ognuno di noi l'istinto di farsi giustizia da se, ma quando la società riesce ad esercitare il diritto correttamente, questo istinto riesce ad essere represso. Il tipo che scrive sul camper è in cuor suo convinto di avere ragione, e che rischia la frattura di qualche vertebra se venisse scoperto. Però non è stato educato a rivolgersi a chi di pertinenza per esercitare il suo presunto diritto. Al pari "noi" siamo coscienti che rischieremmo a rompergli le vertebre, ma se si presentasse l'occasione... Insomma, una sconfitta sociale e morale su tutti i fronti [xx(]
morodirho
morodirho
-
Inserito il 12/01/2014 alle: 13:53:23
non so se sono fuori OT,ma riferisco quello che è capitato in un parcheggio vicino a casa mia.Dopo qualche giorno di sosta di un VR. mi sono accorto che era abitato da ''donnine allegre''[;)][;)] e rispettivi protet.,a questo punto ho fatto intervenire i carabinieri(con tanto di denuncia)i quali sono arrivati sul posto e hanno costretto gli ''occupanti'' a sloggiare,delle volte basta poco ,solo un po di coraggio per esporsi personalmente. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 12/01/2014 alle: 14:10:28
Ammesso che li trovi, devono essere meno di te per ridurli a poltiglia. Detto questo, devi essere pronto a ridurli a poltiglia, perchè altrimenti, poi loro ti vengono a ritrovare. E' un circolo vizioso... Raccontai una storia sulla etnia "shinghen" che vi vuotava le macchine, ma qualcuno anche dopo anni mi accusa di essere un squadrista. Comunque... spesso sono gesti di malati di mente. Il problema non è trovarli, ma cosa fargli se li trovi: denuncia? Pestarli? Che? Alla luce di 5 furti sui miei mezzi ho alla fine deciso di fare una polizza contro gli atti vandalici. Così, se li dovessi trovare, almeno non mi porrei il problema se ammazzarli (che i morti non parlano) o far finta di niente. Triste da dire ma le cose sono così. Ciao, E
16
brunetto71
brunetto71
10/09/2009 500
Inserito il 13/01/2014 alle: 14:33:12
Buongiorno, anche se puo' sembrare una presa in giro per il poveraccio che ha subito il fattaccio. Luca, non vorrei ricordare male, ma al tempo in cui io frequentavo l'università, su uno dei pali dell'illuminazione vi era una telecamera.Ricordo perfettamente di aver visto quel parcheggio (vi parcheggiavo anche la mia macchina quando non venivo in treno) proprio da un "monitor". Se fosse così, beh, una denuncia contro ignoti e un filmato potrebbero certo aiutare a fare..giustizia. Ripeto, è solo un ricordo,io frequentavo il "Tutankamen" (dipartimento di ingegneria), ma mi è rimasta nella mente un'immagine del parcheggio presa du una videocamera "dall'alto"... Ciao a tutti id="Verdana">id="size2">id="blue"> Il bello non è arrivare..ma viaggiare...
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
floyd2
floyd2
07/04/2008 920
Inserito il 14/01/2014 alle: 14:06:24
Davvero viene il dubbio che queste persone non si rendano conto del reato che commettono. O si tratta di dementi o di soggetti abituati a violare la legge e il prossimo; ma, anche nel secondo caso, di livello veramente infimo.
12
Iuri Stunt
Iuri Stunt
10/09/2013 392
Inserito il 14/01/2014 alle: 19:34:04
da non credere .... questi banditi non si rendono conto degli enormi sacrifici che uno fa per comprare un camper ...[:(!][:(!][:(!]id="Verdana">id="size3">id="navy"> IURI VIOLO
16
xy01
xy01
22/01/2009 1151
Inserito il 15/01/2014 alle: 14:09:16
i tempi peggioreranno ancora di più. i barbari nostrani e importati aumenteranno ancora di più. quest'anno per la prima volta ho messo il camper imn rimessaggio coperto e chiuso. la previsione è venderlo a prezzo di realizzo
16
ah pollo
ah pollo
10/05/2009 2017
Inserito il 15/01/2014 alle: 15:57:30
e investire il ricavato in armi da fuoco e grate alle finestre. [:D]
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 15/01/2014 alle: 16:12:04
quote:Risposta al messaggio di brunetto71 inserito in data 13/01/2014  14:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No...son passato a buttare l'occhio...telecamere nisba e anche le sbarre che a suo tempo erano state messe per regolare gli accessi (senza però entrare mai in funzione,bel modo di spendere i ns.soldi) sono state tolte... Per consolarci,il proprietario ha ancora là il mezzo (indubbiamente coraggioso o forse vive dentro in attesa dello "spruzzatore"[}:)][}:)]),parzialmente ripulito dalle scritte... Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa...
16
ah pollo
ah pollo
10/05/2009 2017
Inserito il 15/01/2014 alle: 17:22:23
Ma può essere che l'ha scritto lui sul camper, per indicare agli automobilisti di non parcheggiargli vicino [?] [:D][:D][:D][:D]
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 15/01/2014 alle: 18:29:12
Sinceramente non me la sento di andarglielo a chiedere.... [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa...
14
lipoplasy 60
lipoplasy 60
19/12/2011 1367
Inserito il 15/01/2014 alle: 18:53:32
Secondo me invece lo ha lasciato li fermo da tempo e non se ancora accorto, vi sembra possibile che uno parcheggia un mezzo in un posto pubblico e alla vista di quello scempio non lo muove da li?? Il gesto è comunque da deprecare ma uno non può pensare di lasciare li fermo un mezzo del genere x dei mesi. X Popotamus, io non credo che tu lo lasciavi fermo li e per avere il posto assicurato facevi il cambio con l'autovettura, queste sono cose che gli indigeni notano e fanno poi scaturire in azioni sceme. Spero di sbagliare , non voglio giudicare nessuno e mi dispiace vedere certe cose nella mia città ma non si puo pretendere di avere tutto sotto casa o comodo a gratis. "Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo.
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 24/01/2014 alle: 07:41:52
id="right">Penso siano in pochi quelli che circolano con una bomboletta spray in auto o nel borsello. E poi nera, così da far risaltare meglio la scritta Non vorrei esser malizioso, ma "quell'imbrattazione" è stata premeditata ed è opera di qualcuno che ti conosce o abitava vicino a te[}:)]
17
MickiHonda
MickiHonda
29/05/2008 147
Inserito il 24/01/2014 alle: 19:26:48
buonasera a tutti,cmq questa gente sono solo dei @@....volevo vedere se erano un paio di camper di zingari se lo andavano a fare...gente da appendere per i piedi a un ponte.
15
buldog
buldog
23/09/2010 376
Inserito il 25/01/2014 alle: 13:17:01
E parcheggiato da tanto o poco non sono solo parole. Il fatto e che nessuno ha il diritto di rovinare le cose altrui perche ci danno fastidio o troviamo sbagliate, ci sono leggi e autorita' preposte a far rispettare non i nostri capricci ma le leggi. Quindi concludendo colore che hanno fatto quello hanno sbagliato e devono pagare. Condivido appieno chi ha scritto che le persone dovrebbero pensare quanti sacrifici fanno le persone per avere quello che hanno
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 27/01/2014 alle: 19:23:03
OHOHOHOH....hanno trovato "quello del formaggio"....

http://ilpiccolo.gelocal.it/cro...

Voi direte...cosa centra con il camper??MO VE LO DICO!! I due anzianotti (per inciso abitanti a pochi metri dal punto dove sostava il camper verniciato)sono stati ripresi a suo tempo da una telecamera a fare l'affresco sul camper SOLO che gli inquirenti non sapevano identificarli...poi l'altro giorno a seguito di quanto successo e riportato sul giornale,sono stati identificati; Addirittura pare che in zona fossero noti per pretendere (a chiavi passate sui fianchi delle ALTRUI auto) che il "loro" posto davanti casa FOSSE sempre LIBERO! L'altro giorno hanno trovato QUELLO giusto!![^][^][^][^][^][^]

Image and video hosting by TinyPic

..prima in Camper poi in Vespa...
Flintstones
Flintstones
-
Inserito il 27/01/2014 alle: 23:32:12
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 27/01/2014  19:23:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Orpo che notiziona! Avevo letto ieri l'articolo del pestaggio ma questo nuovo sviluppo non lo conoscevo: dove l'hai trovato? [:0][:0][:0] P. S. Qui in Carso sta arrivando qualche fiocco portato dalla Bora... [B)] Ciao! [:)] [:)] [:)] Gigi, Titti e Gordon (il camper...).
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 28/01/2014 alle: 11:10:44
quote:Risposta al messaggio di Flintstones inserito in data 27/01/2014  23:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gigi...visto dove lavoro...queste cose le sò in "anteprima"!![;)][;)][;)] Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa...
13
tandyplus
tandyplus
05/11/2012 210
Inserito il 28/01/2014 alle: 12:13:32
Bene e ora giustizia sia. Gian L'oggi che diventa ieri non ritorna domani
Flintstones
Flintstones
-
Inserito il 28/01/2014 alle: 12:55:02
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 28/01/2014  11:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> OK, lunedì ci racconterai tutto. [^] Ciao! [:)] [:)] [:)] Gigi, Titti e Gordon (il camper...).
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link