quote:Risposta al messaggio di Guidoilcamper inserito in data 29/01/2014 08:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è una novità...anni fà sul mio che lasciavo nello stesso piazzale in un anno 3 gomme a terra....poi rimessaggio!!
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 29/01/2014 19:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma è appurato che siano stati i vecchietti a fare il danno al camper? Ho cercato notizie in giro ma nessuno mi ha saputo dire nulla. Certo che la reazione è stata "eccessiva" ma se veramente erano così....[}:)][}:)]
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 29/01/2014 20:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saputo da "Addetti ai lavori"![;)][;)] Del resto,se leggi attentamente anche l'articolo di oggi...si capisce che i due anziani vengono trattati dalle FF.O. con ....un certo distacco!![;)][;)][;)]
..prima in Camper poi in Vespa...