quote:Risposta al messaggio di diomede inserito in data 20/04/2011 09:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho detto che tu eri a Strangolagalli per turismo, ma cosa ci faceva un tedesco li è una cosa inspiegabile... Loro sono amanti della storia ETRUSCA...
quote:Risposta al messaggio di diomede inserito in data 20/04/2011 09:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per rispondere a Roberto ho aperto questo post per confrontarmi con voi, anche io Diomede discuto per confrontarmi. purtroppo di gente poco registrata in giro ve ne molta. oggi ero fermo nel piazzale di un autogrill per vedere alcune cose sul pc e a 50 mt da due persone che uscendo dal parcheggio stavano per urtarsi sono scesi e si sono ... urtati con le mani ... ciao
quote:Risposta al messaggio di diomede inserito in data 21/04/2011 09:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti aspetto... Chiedi e sarai accontentato...[;)]
quote:Risposta al messaggio di edo90 inserito in data 18/04/2011 19:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma loro lo fanno, l'anno scorso a garmisch nell'area di sosta un tedesca tranquillamente ha aperto lo scarico delle grigie e poi se ne è andata, quando il èpozzetto eraq a meno doi 30 metrri
mo dar lezioni a tutta l'europa unita..[:(]
Salaria, area di sosta[}:)]
quote:Risposta al messaggio di claudio tr inserito in data 28/04/2011 21:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un'altra della serie degli zozzoni... No, non lo fanno e se lo fanno, fanno sc.hifo...
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 03/05/2011 00:24:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E chi non usa la cassetta per acqua e olio? [:D][:D][:D] Io ci metto pure pepe ed aceto e la verso direttamente sull'insalata! [:p][:D]
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 03/05/2011 00:24:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roba da non credere, tutti si accorgono di quello che fanno alcuni (non tutti) tedeschi... Ma quello che fanno gli italiani sia in Italia che all'estero, non se ne accorge nessuno ? Eppure la foto sopra dovrebbe far riflettere, oppure mi venite a dire che quella sporcizia l'ha seminata un tedesco ? BUONA GIORNATA
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 03/05/2011 07:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda, io sono svizzero e ho visto moltissimi tedeschi gentilissimi e correttissimi. Spesso i tedeschi sono più gentili degli svizzeri tedeschi (dove io abito) ma i tedeschi hanno una fama ingiustamente in svizzera di arroganti, il che non è vero per la maggior parte dei tedeschi. Nel mio caso era importante che è tedesco perchè anche se lui non sa l'italiano e non capisce il cartello al CS la cosa è irrilevante in quanto il mio amico gli disse in tedesco che è proibito svuotare la cassetta nel CS. Per l'abbandono di acque sporche da parte di tedeschi per strada in italia io suppongo che si veda spesso perchè magari in germania non è vietato svuotarle in un tombino, come ad esempio in svizzera non lo è. Gli italiani che lo fanno cercano forse di farlo discretamente in modo da non dare troppo nell'occhio, mentre i tedeschi che lo fanno lo fanno con naturalezza senza nascondersi e tutti li notano. [:o)] Mi sono stupito parecchio quando venni a sapere che il codice stradale italiano proibisce esplicitamente la fuoriuscita di acqua dal veicolo sulla strada non precisando se si tratta di acqua sporca o pulita. Il codice stradale viene bonariamente interpretato in quanto tutte le auto con condizionatore perdono acqua per strada quando il condizionatore è in funziona e non credo che qualcuno sia stato multato in italia per l'acqua del condizionatore. io mi accorgo anche delle scorrettezze degli italiani in italia, come una signora a grosseto che al momento di entrare nella sua macchinona lascia cadere casualmente per terra 2 foglietti di carta mentre apre la porta o della scarsissima applicazione da parte di moltissimi italiani delle regole del codice stradale nel traffico o in autostrada.