quote:Risposta al messaggio di davide70 inserito in data 29/09/2009 12:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' possibile avere il File di Mauro Sega bosco??[:D][:D] Cifre modiche[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di PPoli inserito in data 29/09/2009 12:14:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, mi riferisco al primo we di Mondonatura, però alla domenica sera quando il maggior afflusso era già sce.mato (uso il punto per evitare la censura inappropriata [;)]). I posti più ambiti erano quelli vicini all'entrata della fiera, mentre quelli più vicini all'entrata del parcheggio, dove mi sono posizionato io, erano liberi, infatti dopo i primi due camper non mi ha più affiancato nessuno e ti assicuro che tra me e i camper vicini se ne sarebbero potuti parcheggiare tranquillamente altri tre per parte.....
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 29/09/2009 12:16:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovvio che non c'è stato nulla da fare! Quel cartello è un divieto di "produzione". Dovevi mettere il cartello triangolare di PERICOLO!!!! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 29/09/2009 12:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non l'ho trovato, intanto speravo che con questo qualcuno stesse alla larga ugualmente.[:D] L'ho ordinato in un negozio di targhe e timbri, spero sia pronto per il fine settimana, così lo cambio. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 29/09/2009 12:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> al prox week pesca x soli uomini lo registro [:)][:)][:)][:)] prezzo equo [;)] intanto comincia a procurarti degli ottimi tappi per orecchie [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 29/09/2009 14:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Col generatore non rischi il reato di "struttamento di minore"![8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 29/09/2009 14:40:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di PPoli inserito in data 29/09/2009 12:14:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi son trovato anch'io nella stessa situazione, la prima domenica di mondonatura: nonostante il parcheggio fosse mezzo vuoto e io ero ben distante da tutti, mi hanno parcheggiato così attaccato che a momenti non riuscivamo, ne io ne il mio "dirimpettaio", ad aprire la porta per uscire dal camper...
quote:Risposta al messaggio di tecnicoandre inserito in data 21/02/2010 20:38:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ci credo,non ci credo, non ci credo, ci credo! Ma come si fa? Avanti il prossimo il post è simpaticissimo... Buone risate a tutti.Etabeta.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 29/09/2009 11:42:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho equipaggio analogo ma mi si attaccano lo stesso! a me tutto sommato non da fastidio.a patto che parcheggino nel mio stesso senso di modo da non fare un porta-a-porta.ma molti non ci arrivano! una volta una famiglia ha parcheggiato porta-a-porta[}:)],ha piazzato il tavolo fuori e hanno iniziato a pranzare....insieme al mio cagnolone che era dentro con noi ma vista l'invadenza l'ho legato allo scalino così continuava ad abbaiare ed agitarsi.sai quanti peli han mangiato?in compenso ho risparmiato le crocchette visto il piatto di pasta offertogli[:D] preciso che ero in parcheggio con divieto di tavolo e campeggio.