CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

dichiarazione prezzi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
cordaraluca
cordaraluca
17/07/2006 1562
Inserito il 23/11/2007 alle: 19:20:42
premetto che il mio è solo un punto di vista per cui non ce l'ho con messuno e non ho riferimenti a tal proposito,ma è mai possibile che dichiarano di comprare questo o quello,di aver fatto mettere sempre questo e quest'altro e poi quando gli si chiede il prezzo fanno gli gnorri?però quando qualcun'altro rende pubblico quanto l'ha pagato gli si dice che l'altro lo ha pagato di meno.proprio non mi capacito!scusate,ma dovevo farlo presente.saluti.luca
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 23/11/2007 alle: 23:07:26
...il fatto è... che... in Italia... noi Italiani.... ci crediamo, ognuno di noi, ...più furbi di qualsiasi altro......[}:)] ciao, Sal
19
cordaraluca
cordaraluca
17/07/2006 1562
Inserito il 29/11/2007 alle: 22:14:40
grazie della tua comprensione e della tua onestà.luca
22
Ocirne
Ocirne
16/11/2003 777
Inserito il 30/11/2007 alle: 00:27:00
Concordo sulla seconda parte del tuo discorso: quando qualcuno dichiara un prezzo pagato, c'è sempre qualche altro che dice di averlo pagato di meno [?]. Per la prima parte invece il discorso è più complesso; se si tratta del prezzo di accessori non vedrei problemi ma se si tratta dell'acquisto di un camper, la variabili sono tantissime: usato dato in permuta, accessori montati, pagamenti ecc. Dire un prezzo senza specificare le condizioni al contorno non significa nulla e, d'altra parte mettersi, a spiegare le condizioni e lungo e complicato. Saluti
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 30/11/2007 alle: 11:42:27
e' come quando metti in vendita la vecchia utilitaria e fai girare la voce. Dopo un paio di mesi salta fuori quello che dice ? a quanto l' hai venduta ? se me lo dicevi la prendevo io ... Le parole non costano nulla... comunque : CI riviera 164 2800 127 cv turbovent , veranda 39 k euro. compreso la permuta del mio.
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 30/11/2007 alle: 12:10:00
Guadagno onestamente i miei soldi [:)], pago regolarmente le tasse (ho davanti a me l'F24 che scade oggi[:(][:(][:(]) quindi non ho nulla da nascondere e l'avevo già scritto anche in un altro post.... Elnagh Prince 56L 2.3 43.500,00 euro più tendalino Fiamma F45i e antifurto a € 1.500,00, è il mio primo camper quindi non avevo nulla da lasciare al conc. Qualcuno avrà avuto magari un trattamento migliore, magari sarà stato più bravo di me a contrattare ma quando lo vedo e penso a quello che mi permette di fare mi accorgo che ho speso bene i miei soldi!! [:D][:D][:D]
One1
One1
-
Inserito il 02/12/2007 alle: 06:59:07
Il problema non è solo quello di passare per "pollo", probabilmente in parte ha ragione OCIRNE. Ma io sono convinto che sia una abitudine tutta italiana di non rivelare mai costi ed entrate personali. Chiedetevi perchè negli Usa o in Germania la gente comune dichiara, senza problemi,quanto guadagna di stipendio. In Italia neanche il lavoratore dipendente sotto tortura lo dice. Per vergogna (troppo poco ) o per altre motivazioni che mi sfuggono ?
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 02/12/2007 alle: 22:22:42
gli annunci di lavoro in Inghilterra riportano anche le retribuzioni. In Italia e' tabu , e gli annunci riportano: La retribuzione sara' commisurata all' effettiva esperienza . Che vuol dire ? si presenta uno scienziato gli danno quattro volte quello che volevano spendere ? Se uno va a prendere il posto di un' altro perche' non dargli automaticamente la retribuzione che aveva lui ? pensando di essere furbi ... a volte... Feci un colloquio di lavoro e alla firma della lettera mi dissero di non rivelare per alcun motivo la retribuzione in quanto era superiore a quella del mio capo. Rinunciai al posto , non tanto per principio ma tanto perche' un azienda che ragiona cosi' non ha un pensiereo fluido. Immaginate il capo che un giorno scopre che guadagno piu' di lui (perche' queste cose prima o poi si scoprono) come mi avrebbe visto... Ciao Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link