In risposta al messaggio di maomig del 27/09/2015 alle 08:30:56
Come al solito si fanno sempre delle classifiche per giustificare la maleducazione con altra maleducazione. Le le grigie sicuramente devo essere chiuse sempre e comunque. Ciò detto anche io ho sempre considerato ipocrital'obbligo per i padroni dei cani a raccogliere le deiezioni dei loro amici pelosi mentre si consente la pisciata libera. Questo perchè persino il legislatore non ha il senso della cosa comune Eh ma mica tutti hanno un giardino dove far fare al cane i suoi bisogni? Bene, se non puoi tenere un animale allora non te lo prendere, dico io, invece di impestare , oltre allo schif.o che già fanno, le nostre città. Tanto è una battaglia persa. Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
In risposta al messaggio di Roberto66 del 27/09/2015 alle 11:24:34
Ahi Ahi i ... avete toccato uno dei tre argomenti sacri del forum. Preparatevi al vodoo... Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Roberto! Roberto!...quali sono gli altri 2?

In risposta al messaggio di CB Camposanto del 27/09/2015 alle 20:04:33
Roberto! Roberto!...quali sono gli altri 2? Ci provo eh....allora.....mhhhhh....AH! Ci sono! Generatore! Eppoi......diamine non mi viene in mente.... Ps: al mio VIA...scatenate l'INFERNO! Adriano Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato (Proverbio Africano)
ma non ne mancano solo 2,c'e' il nautico,il bombolone,le batterie piombo-o agm......ecc.ecc...
In risposta al messaggio di CB Camposanto del 27/09/2015 alle 20:04:33
Roberto! Roberto!...quali sono gli altri 2? Ci provo eh....allora.....mhhhhh....AH! Ci sono! Generatore! Eppoi......diamine non mi viene in mente.... Ps: al mio VIA...scatenate l'INFERNO! Adriano Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato (Proverbio Africano)
Bingo !
In risposta al messaggio di maomig del 27/09/2015 alle 08:30:56
Come al solito si fanno sempre delle classifiche per giustificare la maleducazione con altra maleducazione. Le le grigie sicuramente devo essere chiuse sempre e comunque. Ciò detto anche io ho sempre considerato ipocrital'obbligo per i padroni dei cani a raccogliere le deiezioni dei loro amici pelosi mentre si consente la pisciata libera. Questo perchè persino il legislatore non ha il senso della cosa comune Eh ma mica tutti hanno un giardino dove far fare al cane i suoi bisogni? Bene, se non puoi tenere un animale allora non te lo prendere, dico io, invece di impestare , oltre allo schif.o che già fanno, le nostre città. Tanto è una battaglia persa. Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
"Ciò detto anche io ho sempre considerato ipocrita l'obbligo per i padroni dei cani a raccogliere le deiezioni dei loro amici pelosi mentre si consente la pisciata libera."
In risposta al messaggio di gargyu del 26/09/2015 alle 22:30:53
Perché se da un camper esce una gocciolina dal serbatoio della grige sei un maleducato uno zingaro ecc.. però se un cane fa la pipi davanti ad un cancello di casa è tutto regolare a me fa un gran schifo ci strufferei ilmuso del padrone, ci sono camperisti che stanno a guardare sotto il camper degli altri per vedere cosa succede ,ma fatevi i cavolacci vostri ,poi magari fanno pisciare il cane intorno al camper dove giocano bambini ecc.
Credo che la soluzione sia mettere una valvola della fiamma, ben manutenuta. anche agli orifizi dei cani ....
In risposta al messaggio di sergiozh del 28/09/2015 alle 02:00:30
Ciò detto anche io ho sempre considerato ipocrita l'obbligo per i padroni dei cani a raccogliere le deiezioni dei loro amici pelosi mentre si consente la pisciata libera. come andrebbe regolamentata la pisciata ? sta alpadrone del cane avere la non maleducazione di non lasciarlo pisciare in posti dove non va bene ma occorre averlo al guinzaglio per tirare il cane se inizia a pisciare dove non va. il cane specialmente se maschio alza la gamba e la fa in mezzo secondo e non puoi fare molto per fermarlo. puoi solo tirarlo via da dove piscia. se fai una legge che vieta ai cani di pisciare in un dato posto in pratica obblighi i cani a stare sempre al guinzaglio.
La vieti e basta, il tuo cane lo fai pisciare a casa tua. Poche, semplici parole.
In risposta al messaggio di arcagia640 del 27/09/2015 alle 19:30:22
Credo che sia le grigie scaricate per strada o in piazzola,a meno che non sia per un guasto,e le pisciate di cane per le strade,marciapiedi,parchi,aiuole ecc...siano segno di maleducazione nei confronti di chi non ama ilcamper,e non ama i cani,proprio ieri sera ho detto di tutto a una ragazza che nella mia via faceva pisciare il suo cane contro il paraurti della macchina di mia moglie,la sua risposta è stata.....e ma,sai,è un animale non posso controllare i suoi istinti.......e a me che mi frega dei suoi istinti,ma perché mi deve pisciare nella macchina dico io fagliela almeno fare contro il muro,ecco queste cose non le sopporto,non vedo perché devi impormi certi comportamenti del cane che io cani non ne voglio. .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
Ovvio. Che la faccia dappertutto ma non sulla tua auto. Muri, altre macchine, basta che non sia la tua. Sicuramente non te ne rendi conto, ma tu e quella ragazza siete esattamente uguali.
In risposta al messaggio di Voltsit del 28/09/2015 alle 21:39:06
Ma vi rendete conto di quello che dite .....dopo le pisciatelle dei cani con chi ve la prenderete ? Con le zanzare che si spiaccicano sul vetro della vostra automobile, con gli uccelli che vivendo a volte cacano e ci sporcanola macchina o altro, o con gli animali che forse saranno schiacciati dai vostri mezzi (involontariamente ).Io penso che forse avete perso il minimo di tolleranza che serve per poter vivere in un mondo che non è nostro; ma che dobbiamo condividere con gli altri animali. Resta inteso che anche a me urta se un camperista scarica allegramente, o se il proprietario di un cane non raccoglie le deiezioni del proprio cane; ma sinceramente farsi il sangue amaro se un cane fa un goccio di pipi (perché di questo si parla).... !!! Scandalizziamoci invece di chi sputa per terra ( specialmente se sono ragazzi), o di tante altre cose ben più importanti ....... Anche perché quando finisce la tolleranza nascono cose strane e brutte, ad esempio potrei smettere di dover sopportare le persone stupide, o altro. Un saluto a tutti
Io invece l'altro giorno ho chiesto ad una signora che lasciava fare pipì al suo cagnolino sul paraurti/parafango della mia vettura se mi dava l'indirizzo di casa sua che poi sarei passato ( o io o il cane ) a fare pipì contro la sua porta di casa. Mi ha guardato male.... chissà perchè? L'educazione sta anche in queste cose, fare attenzione a non danneggiare le cose altrui. ( con la signora ho bleffato, non ho il cane )