CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Differenza

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 148
15
Chantal F
Chantal F
19/04/2010 1364
Inserito il 29/09/2015 alle: 19:38:36

yes quoto, quoto! e notate che hanno messo un uomo e non una donna.
Invece mi fa tenerezza il mio cagnolino quando scegli un ciuffo d'erba
laughlaugh
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 29/09/2015 alle: 21:12:44

Classico esempio di parlare per dare fiato ai denti,qualche tempo addietro l'avevo già ripresa per una pisciata sul paraurti di un auto che manco so di chi è,come vedi il consiglio di parlare assicurandosi di avere il cervello inserito è sempre valido,poi non siamo uguali,io rispetto la roba altrui,e se avessi il cane se vedo che sta per pisciare sull'auto di chichessia lo strattonerei e la farei fare altrove,si può basta volerlo,ma il problema non mi tocca perché non possiedo cani e manco ne voglio,non per questo sono una persona incivile e priva di sentimenti come spesso si vuol far credere in questo forum,di chi non ama i cani.buonaserata
.................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
15
Chantal F
Chantal F
19/04/2010 1364
Inserito il 29/09/2015 alle: 21:50:13
In risposta al messaggio di arcagia640 del 29/09/2015 alle 21:12:44

Classico esempio di parlare per dare fiato ai denti,qualche tempo addietro l'avevo già ripresa per una pisciata sul paraurti di un auto che manco so di chi è,come vedi il consiglio di parlare assicurandosi di avere il cervello
inserito è sempre valido,poi non siamo uguali,io rispetto la roba altrui,e se avessi il cane se vedo che sta per pisciare sull'auto di chichessia lo strattonerei e la farei fare altrove,si può basta volerlo,ma il problema non mi tocca perché non possiedo cani e manco ne voglio,non per questo sono una persona incivile e priva di sentimenti come spesso si vuol far credere in questo forum,di chi non ama i cani.buonaserata .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
...

quante storie!! che sarà mai un po' di pipi di un cane su una ruota!
Ma quando viaggiate stendete il tappeto davanti al veicolo?

14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 30/09/2015 alle: 06:30:02
In risposta al messaggio di Chantal F del 29/09/2015 alle 21:50:13

quante storie!! che sarà mai un po' di pipi di un cane su una ruota! Ma quando viaggiate stendete il tappeto davanti al veicolo?

Tanto per cominciare no era sulla ruota ma sul paraurti dell'auto pure lavata da poco,questo si chiama non rispettare la roba altrui,e poi se vi piace cosi tanto il piscio del cane ma scusate fateveli pisciare sulle vostre auto.......
.................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 30/09/2015 alle: 07:05:01

Senti... falso moralista ce sarai tu e tutta la tua famiglia...

Te capi caruga ?wink
il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo

16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 30/09/2015 alle: 07:14:38
In risposta al messaggio di arcagia640 del 30/09/2015 alle 06:30:02

Tanto per cominciare no era sulla ruota ma sul paraurti dell'auto pure lavata da poco,questo si chiama non rispettare la roba altrui,e poi se vi piace cosi tanto il piscio del cane ma scusate fateveli pisciare sulle vostre auto....... .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)

Tutto giusto, meno il non amare le bestie... loro lo sanno chi li ama... infatti a te non si avvicineranno mai...cheeky

Chi non ama gli animali, non ama nessuno...wink

19
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 30/09/2015 alle: 08:29:35
Credo comunque che giustificare certi atteggiamenti di padroni "canini" ,non faccia che aumentare l'astio verso i nostri amati compagni.Non credo sia giustificabile che un "peloso" venga lasciato  fare i bisogni contro auto o mura domestiche .Poi se proprio non ce la si fà ad impedirlo,credo che le scuse siano il meno ,che il padrone dell'animale possa fare, al proprietario della "cosa".
Ciao

Modificato da titty59 il 30/09/2015 alle 09:24:20
12
dethron
dethron
17/08/2013 574
Inserito il 30/09/2015 alle: 09:53:44

cosa vuol dire scarico aperto " cosa sbagliata" ma delle volte necessaria?
giustamente se uno ha i serbatoi pieni diventa necessaria...che sia cane o camper!!

per fortuna al cane nessuno da il disgregante :)

16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 30/09/2015 alle: 13:26:11
In risposta al messaggio di titty59 del 30/09/2015 alle 08:29:35

Credo comunque che giustificare certi atteggiamenti di padroni canini ,non faccia che aumentare l'astio verso i nostri amati compagni.Non credo sia giustificabile che un peloso venga lasciato  fare i bisogni contro auto
o mura domestiche .Poi se proprio non ce la si fà ad impedirlo,credo che le scuse siano il meno ,che il padrone dell'animale possa fare, al proprietario della cosa. Ciao
...

Mura domestiche ? quali sarebbero ? quelle che delimitano la proprietà privata ? forse non sai che essendo su di una strada publica, non sono + mura domestiche...wink

14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 30/09/2015 alle: 13:56:52
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 30/09/2015 alle 13:26:11

Mura domestiche ? quali sarebbero ? quelle che delimitano la proprietà privata ? forse non sai che essendo su di una strada publica, non sono + mura domestiche... il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo

vedi io non e'che non amo gli animali,semplicemente non amo tenere a casa cani,per motivi che non sto qua a spiegare,quando sono in giro e mi si avvicinano cani di piccola taglia,e sono con i miei figli per mano mi fermo a farle pure le carezze,io odio i comportamenti dei padroni dei cani che spesso come gia'detto vogliono imporre la loro passione anche a chi quella passione non ce l'ha,e soprattutto chi a poco rispetto delle cose altrui,come vedi qua nel forum ce ne sono che giudicano quasi degli incivili chi non possiede cani,e soprattutto chi scrive (e va be cosa vuoi che sia una pisciata sul paraurti) ecco questo non lo accetto,se vuoi fatti pisciare sulla tua auto,oppure anche sulle scarpe ,a me non me ne frega proprio nulla ,ma la mia roba la rispetti come io rispetto quella altrui,tutto qua,se poi per i forumisti di col appassionati di cani io e chi come me che non possiede cani veniamo giudicati male,e va be me ne faro'una ragione vorra'dire che se ci incontriamo in qualche AA con il camper staremo distanti.....smiley
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 30/09/2015 alle: 14:08:55

A parte che non mi considero tanto pazzo da imporre qualcosa a qualcuno, ognuno fa delle scelte nella sua vita, ti sembrerà strano ma quando torno a casa l'unici a salutarmi sono le mie bestiole,  siamo uniti da un amore profondo... lo so che per te è dura da capire ma, è cosi...

Il fatto che i cani la fanno sui muri può passare, ci mancherebbe altro... anche perché i muri perimetrali non sono privati... tantè che un ferroviere (lo conosco molto bene...) sul suo muro perimetrale ci ha sparso del veleno molto potente e anche conoscendolo non si è risparmiato una denuncia da parte mia... il veleno era di quello per topi, pertanto micidiale... e se sbadatamente invece di un cane lo avesse ingerito un bambino ? allora sarebbe stato un caso nazionale o no ?

Modificato da Yuma-58 il 30/09/2015 alle 14:22:04
12
dethron
dethron
17/08/2013 574
Inserito il 30/09/2015 alle: 15:17:03
secondo me le sensazioni e le impressioni sono diverse...non solo da chi ha e chi non ha il cane, ma da dove uno vive!

chiaro che se uno abita in periferia, con la sua casa con lo spazio per mettere auto, camper ecc., si farà problemi per una pisciatina,
mentre per chi abita in città la pipi' è il minimo che succede...macchine strisciate, paraurti usati come punchball, targhe piegate..

E' inutile dire moralista, non moralista, o dire di fare la classifica di una cosa rispetto ad un'altra...

E' FISIOLOGICO che ognuno in base alle sue esperienze e alla sua realtà di vita avrà delle priorità e sarà piu' o meno tollerante nei confronti di atteggiamenti, comportamenti ecc..

Se dovessi aprire una discussione per ogni cosa che mi da fastidio...dovrebbero aumentare lo spazio di archiviazione del sito :)
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28544
Inserito il 30/09/2015 alle: 15:58:14
Cosa si intende che chi abita in un luogo squallidoo dove regna maledducazione menefreghismo ignoranza e' autorizzato ad esportarla a portarsela dietro e kmpodla aglialtri inaltre località ?
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 30/09/2015 alle: 16:12:03
Tre pagine di contributi e la maggior parte sono scuse per giustificare i propri comportamenti...

-Cosa vuoi mai che sia una pisciatina contro una ruota o una portiera...
-Cosa vuoi mai che sia uno scarico delle grigie aperto che gocciola...
-(in altro thread) No, la fattura non posso fartela...altrimenti non ci sto dentro...

Quando ci si deve giustificare, vale sempre il principio del Marchese del Grillo (io so' io, e voi...)

o anche:

Per CB Camposanto: il terzo argomento taboo sono le gomme Michelin Agilis Camping!

Ciao da Dash
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

Quote of the day:
-Chi sa fare fa-
-Chi non sa fare insegna-
-Chi non sa insegnare amministra-
-Chi non sa amministrare fa il politico-
-Chi non sa fare il politico...lo elegge!-

12
dethron
dethron
17/08/2013 574
Inserito il 30/09/2015 alle: 16:16:09
In risposta al messaggio di salito del 30/09/2015 alle 15:58:14

Cosa si intende che chi abita in un luogo squallidoo dove regna maledducazione menefreghismo ignoranza e' autorizzato ad esportarla a portarsela dietro e kmpodla aglialtri inaltre località ?

no, esattamente il contrario...sto dicendo che chi abita in certe situazioni è piu' abituato a sopportare gli altri e i loro atteggiamenti maleducati!

15
Chantal F
Chantal F
19/04/2010 1364
Inserito il 30/09/2015 alle: 17:07:01
In risposta al messaggio di arcagia640 del 30/09/2015 alle 06:30:02

Tanto per cominciare no era sulla ruota ma sul paraurti dell'auto pure lavata da poco,questo si chiama non rispettare la roba altrui,e poi se vi piace cosi tanto il piscio del cane ma scusate fateveli pisciare sulle vostre auto....... .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)

laughlaugh il mio intervento era volutamente provocatorio (sono la prima a tirar via il mio cane se lo fa in un posto che non ritengo adeguato) perché certi moralisti ad oltranza ne ho conosciuti: a parole bravissimi ma nei fatti no 

15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 30/09/2015 alle: 21:53:41
Ma vi rendete conto a che livello siamo non possiamo dire niente contro un cane che si fanno paragoni di tutti i generi , siringhe nei parchi ecc ma cosa centra, secondo me molti comprano il cane per moda ,  mio figlio me lo chiede sempre un cane ma a me non piace a mia moglie idem quando abiterà per conto suo farà come vuole , però spero che non diventi mai come quelli che si fanno baciare o ancor peggio ci dormono nel letto insieme!
16
Kapitan Micki
Kapitan Micki
03/06/2009 499
Inserito il 30/09/2015 alle: 22:38:45
In ogni caso il maleducato e sempre il padrone, sia del camper che del cane.
Ennio
14
maomig
maomig
rating

27/09/2011 1497
Inserito il 01/10/2015 alle: 01:18:51

Il tuo intervento è l'ennesima riprova che è una battaglia persa. Ognuno si arroga il diritto di fare quello che vuole, "cosa vuoi che sia un murales" "cosa vuoi che sia una sigaretta per terra" "cosa vuoi che sia qualche goccia di acque grigie, è acqua saponata!". Lo moltiplichiamo per 60 milioni di persone ed ecco perché siamo la cloaca che siamo sotto tutti i punti di vista. Oh, chiaramente sempre se la cosa accade lontano da me, se mi riguarda le cose cambiano. 

Bravo eh.

Maurizio.
Laika Kreos 3001 (2006)
14
maomig
maomig
rating

27/09/2011 1497
Inserito il 01/10/2015 alle: 01:22:21

Sì sono integralista, forse perché ho avuto la sfortuna di vivere in paesi anni luce più civili del nostro per poi essere costretto dagli eventi a rimpatriare. Comunque vieni a Gorizia e ti faccio vedere come vivo, ti pago il viaggio.

Maurizio.
Laika Kreos 3001 (2006)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link