Classico esempio di parlare per dare fiato ai denti,qualche tempo addietro l'avevo già ripresa per una pisciata sul paraurti di un auto che manco so di chi è,come vedi il consiglio di parlare assicurandosi di avere il cervello inserito è sempre valido,poi non siamo uguali,io rispetto la roba altrui,e se avessi il cane se vedo che sta per pisciare sull'auto di chichessia lo strattonerei e la farei fare altrove,si può basta volerlo,ma il problema non mi tocca perché non possiedo cani e manco ne voglio,non per questo sono una persona incivile e priva di sentimenti come spesso si vuol far credere in questo forum,di chi non ama i cani.buonaserata
In risposta al messaggio di arcagia640 del 29/09/2015 alle 21:12:44
Classico esempio di parlare per dare fiato ai denti,qualche tempo addietro l'avevo già ripresa per una pisciata sul paraurti di un auto che manco so di chi è,come vedi il consiglio di parlare assicurandosi di avere il cervelloinserito è sempre valido,poi non siamo uguali,io rispetto la roba altrui,e se avessi il cane se vedo che sta per pisciare sull'auto di chichessia lo strattonerei e la farei fare altrove,si può basta volerlo,ma il problema non mi tocca perché non possiedo cani e manco ne voglio,non per questo sono una persona incivile e priva di sentimenti come spesso si vuol far credere in questo forum,di chi non ama i cani.buonaserata .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
quante storie!! che sarà mai un po' di pipi di un cane su una ruota!
In risposta al messaggio di Chantal F del 29/09/2015 alle 21:50:13
quante storie!! che sarà mai un po' di pipi di un cane su una ruota! Ma quando viaggiate stendete il tappeto davanti al veicolo?
Tanto per cominciare no era sulla ruota ma sul paraurti dell'auto pure lavata da poco,questo si chiama non rispettare la roba altrui,e poi se vi piace cosi tanto il piscio del cane ma scusate fateveli pisciare sulle vostre auto.......
Senti... falso moralista ce sarai tu e tutta la tua famiglia...
In risposta al messaggio di arcagia640 del 30/09/2015 alle 06:30:02
Tanto per cominciare no era sulla ruota ma sul paraurti dell'auto pure lavata da poco,questo si chiama non rispettare la roba altrui,e poi se vi piace cosi tanto il piscio del cane ma scusate fateveli pisciare sulle vostre auto....... .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
Tutto giusto, meno il non amare le bestie... loro lo sanno chi li ama... infatti a te non si avvicineranno mai...
cosa vuol dire scarico aperto " cosa sbagliata" ma delle volte necessaria?
In risposta al messaggio di titty59 del 30/09/2015 alle 08:29:35
Credo comunque che giustificare certi atteggiamenti di padroni canini ,non faccia che aumentare l'astio verso i nostri amati compagni.Non credo sia giustificabile che un peloso venga lasciato fare i bisogni contro autoo mura domestiche .Poi se proprio non ce la si fà ad impedirlo,credo che le scuse siano il meno ,che il padrone dell'animale possa fare, al proprietario della cosa. Ciao
Mura domestiche ? quali sarebbero ? quelle che delimitano la proprietà privata ? forse non sai che essendo su di una strada publica, non sono + mura domestiche...
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 30/09/2015 alle 13:26:11
Mura domestiche ? quali sarebbero ? quelle che delimitano la proprietà privata ? forse non sai che essendo su di una strada publica, non sono + mura domestiche... il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
vedi io non e'che non amo gli animali,semplicemente non amo tenere a casa cani,per motivi che non sto qua a spiegare,quando sono in giro e mi si avvicinano cani di piccola taglia,e sono con i miei figli per mano mi fermo a farle pure le carezze,io odio i comportamenti dei padroni dei cani che spesso come gia'detto vogliono imporre la loro passione anche a chi quella passione non ce l'ha,e soprattutto chi a poco rispetto delle cose altrui,come vedi qua nel forum ce ne sono che giudicano quasi degli incivili chi non possiede cani,e soprattutto chi scrive (e va be cosa vuoi che sia una pisciata sul paraurti) ecco questo non lo accetto,se vuoi fatti pisciare sulla tua auto,oppure anche sulle scarpe ,a me non me ne frega proprio nulla ,ma la mia roba la rispetti come io rispetto quella altrui,tutto qua,se poi per i forumisti di col appassionati di cani io e chi come me che non possiede cani veniamo giudicati male,e va be me ne faro'una ragione vorra'dire che se ci incontriamo in qualche AA con il camper staremo distanti.....
In risposta al messaggio di salito del 30/09/2015 alle 15:58:14
Cosa si intende che chi abita in un luogo squallidoo dove regna maledducazione menefreghismo ignoranza e' autorizzato ad esportarla a portarsela dietro e kmpodla aglialtri inaltre località ?
no, esattamente il contrario...sto dicendo che chi abita in certe situazioni è piu' abituato a sopportare gli altri e i loro atteggiamenti maleducati!
In risposta al messaggio di arcagia640 del 30/09/2015 alle 06:30:02
Tanto per cominciare no era sulla ruota ma sul paraurti dell'auto pure lavata da poco,questo si chiama non rispettare la roba altrui,e poi se vi piace cosi tanto il piscio del cane ma scusate fateveli pisciare sulle vostre auto....... .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)

il mio intervento era volutamente provocatorio (sono la prima a tirar via il mio cane se lo fa in un posto che non ritengo adeguato) perché certi moralisti ad oltranza ne ho conosciuti: a parole bravissimi ma nei fatti Il tuo intervento è l'ennesima riprova che è una battaglia persa. Ognuno si arroga il diritto di fare quello che vuole, "cosa vuoi che sia un murales" "cosa vuoi che sia una sigaretta per terra" "cosa vuoi che sia qualche goccia di acque grigie, è acqua saponata!". Lo moltiplichiamo per 60 milioni di persone ed ecco perché siamo la cloaca che siamo sotto tutti i punti di vista. Oh, chiaramente sempre se la cosa accade lontano da me, se mi riguarda le cose cambiano.
Sì sono integralista, forse perché ho avuto la sfortuna di vivere in paesi anni luce più civili del nostro per poi essere costretto dagli eventi a rimpatriare. Comunque vieni a Gorizia e ti faccio vedere come vivo, ti pago il viaggio.