se qua c'e'qualcuno che deve calmarsi quello sei tu,visto che hai usato toni accesi per definirmi incapace di capire cio'che scrivo,che devo vergognarmi,per primo,io nel mio post avevo detto solamente di assicurarsi di aver il cervello inserito prima di parlare,in questo caso di scrivere inteso come riflettere prima di emettere sentenze del tipo,(CHE VUOI CHE SIA LA PISCIATA SUL PARAURTI),ripeto se vi piace cosi'tanto fatevi pisciare pure dove volete voi,ma rispetto per la roba altrui,la liberta'di ogniuno di noi termina dove inizia quella altrui.con questo chiudo la polemica.buonagiornata
In risposta al messaggio di AA430 del 01/10/2015 alle 16:55:45
a cosa?
A quello che dici... troppo forte....
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 01/10/2015 alle 19:10:04
A quello che dici... troppo forte.... il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Puoi spiegare meglio a cosa non riesci a credere e cosa è troppo forte?
In risposta al messaggio di Chantal F del 01/10/2015 alle 20:55:55
neanche i Tedeschi o gli Svizzeri hanno pensato alla bottiglietta d'acqua per diluire l'effetto che potrebbe avere l'urina
L'ho visto praticare da tedeschi sciacquare con dell'acqua quando il cane la fa su oggetti altrui io lo trovo perlomeno rispettoso ok non posso comandare i bisogni del mio cane ma se capita pulisco o ci provo.
In risposta al messaggio di AA430 del 01/10/2015 alle 21:55:34
L'ho visto praticare da tedeschi sciacquare con dell'acqua quando il cane la fa su oggetti altrui io lo trovo perlomeno rispettoso ok non posso comandare i bisogni del mio cane ma se capita pulisco o ci provo.
Confermo
In risposta al messaggio di AA430 del 01/10/2015 alle 21:51:04
Puoi spiegare meglio a cosa non riesci a credere e cosa è troppo forte?
Non ti preoccupare, prima o poi ci arriverai.... ci vorrà del tempo... ma, ci riuscirai...

In risposta al messaggio di Chantal F del 01/10/2015 alle 20:55:55
neanche i Tedeschi o gli Svizzeri hanno pensato alla bottiglietta d'acqua per diluire l'effetto che potrebbe avere l'urina
non solo tedeschi o svizzeri ma ho scoperto che pure gli italiani.....
cassazione
In risposta al messaggio di AA430 del 02/10/2015 alle 08:34:33
ah ok grazie ottima spiegazione e ottimi argomenti ora capisco non te la prendi se gli scappa e la fa li vero?
E perché mai me la dovrei prendere ? è una cosa naturale...
le cose innaturali solo l'essere umano riesce a farle e tu ne sei l'esempio perfetto...
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 02/10/2015 alle 09:18:24
E perché mai me la dovrei prendere ? è una cosa naturale... le cose innaturali solo l'essere umano riesce a farle e tu ne sei l'esempio perfetto... PROVACI ANCORA SAM.... il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
esatto effettivamente 

In risposta al messaggio di Marino2 del 02/10/2015 alle 10:32:14
Fontanella per animali domestici, a quando i WC esclusivi per loro?
Ci sono! Anni fa, sempre in Germania ma non ricordo esattamente dove, c'erano delle piccolissime "aree cani", circa 4x5m o poco più, ricavate nel marciapiede e recintate, con della terra come pavimento e arredate con mezzi tronchi, pietre ecc. All'ingresso ovviamente il distributore -gratuito- di bustine.
In risposta al messaggio di gargyu del 01/10/2015 alle 18:41:22
Secondo il mio modesto parere voler bene ad un cane non c'è niente di male anche se a me non è mai capitato però il problema è un altro che ad alcune persone da proprio fastidio la presenza di qualunque animale e questoè visto come una cosa brutta e non capisco il motivo , è solo questione di rispetto io tengo le grige chiuse tu tieni il tuo cane al guinzaglio e a distanza di sicurezza! Ps ma è possibile che molte volte quando corro trovo gente con il cane sciolto pronto a corrermi dietro e mi devo sentir dire tranquillo tanto non fa niente! Tanto non fa niente una s.e.g.a
un buon motivo per correre piu' forte! :)
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
e fai bene ! finche' ce la fai .. cerca sempre di tenerlo lontano dagli animali e sopratutto dai cani ..