I forum sono per cazzeggiare anche.... eppoi non mi sembra di aver visto alcuna zuffa....
Fortuna che ognuno di noi, la pensa diversamente... pensa te se tutti la pensavano ugualmente....
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 17/10/2015 alle 15:57:34
Fortuna che ognuno di noi, la pensa diversamente... pensa te se tutti la pensavano ugualmente.... il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
non mi ci far pensare , se tutti indossassero gli stivali come mi distinguerei ?

Messaggio di Paolo62
7 sul terrazzo...e credevo di essere io quello scemo!

In risposta al messaggio di navarre del 18/10/2015 alle 18:48:29
Messaggio di Paolo62 trovata una cucciolata di 7 a Mazzorbo quest'estate, una delle isole della laguna nord di Venezia. Uno splendore !! 7 sul terrazzo...e credevo di essere io quello scemo! Messaggio di Yuma-58 CiaoGianluca, meravigliose le bestie e bellissime le foto... Complimenti...Grazie Armando! D'altra parte tu lo sai meglio di me l'affetto che ti donano queste bestiaccie piene di pelo. Io le chiamo palline di pelo anti stress! Messaggio di foffo inserito in data 16/10/2015 12:43:31 che fantastico animale. Mi piacerebbe averne uno uguale, ho sempre sognato di averne uno ma , avendo gia' una signora gatta temo che non andrebbero per niente daccordo. purtroppo. Non credere! La tua soluzione è quella ideale e cioè cane cucciolo e gatto adulto; se il gatto accetta il cane (e non è detto), il clc si abitua molto facilmente ai gatti di casa che fanno parte del suo branco. Questo non toglie che da adulto cercherà di mangiarsi comunque tutti i gatti che NON fanno parte del suo branco... Mooolto più difficile è far convivere un clc adulto con un gattino appena arrivato, in quanto l'unica chance di successo è che il gatto abbia uno status sociale più elevato del cane all'interno del branco, cosa difficile se il cane è già adulto. @Lumes3: ora son rimasti in tre, due femminucce non ci sono più. Uno ha 14 anni appena fatti, un altro 5 e una 9, Gianluca & C.
In risposta al messaggio di coopincamper del 20/10/2015 alle 20:54:29
a casa mia convivono un rotweiler noto cacciatore di gatti e tre gatti e della più vecchia ha il terrore in più una metccia da tartufi ma a lei interessa solo mangiare perchè è sempre a dieta
Non parlare di dieta quando c'è in giro Carlotta, riuscirebbe a trovare da mangiare pure nel deserto...