CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Differenza

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 148
15
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 17/10/2015 alle: 13:22:33

I forum sono per cazzeggiare anche.... eppoi non mi sembra di aver visto alcuna zuffa....surprise
il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo

19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 17/10/2015 alle: 14:29:06

di Cani ne esistono tanti per ogni tipo di dimensione e  per ogni tipo di spazio 
ma lo spazio piu' grande e' importante ad averlo dentro il proprio cuore ..
ciao !! elio.m di Roma
15
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 17/10/2015 alle: 15:57:34

Fortuna che ognuno di noi, la pensa diversamente... pensa te se tutti la pensavano ugualmente....surprise

22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 17/10/2015 alle: 18:05:00
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 17/10/2015 alle 15:57:34

Fortuna che ognuno di noi, la pensa diversamente... pensa te se tutti la pensavano ugualmente.... il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo

non mi ci far pensare , se tutti indossassero gli stivali come mi distinguerei ? smiley

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
navarre
navarre
-
Inserito il 18/10/2015 alle: 18:48:29

Messaggio di Paolo62 
trovata una cucciolata di 7 a Mazzorbo quest'estate, una delle isole della laguna nord di Venezia.
Uno splendore !!
laugh 7 sul terrazzo...e credevo di essere io quello scemo!

Messaggio di Yuma-58
Ciao Gianluca, meravigliose le bestie e bellissime le foto...surprise
Complimenti...
Grazie Armando! D'altra parte tu lo sai meglio di me l'affetto che ti donano queste bestiaccie piene di pelo. Io le chiamo "palline di pelo anti stress!wink

Messaggio di foffo inserito in data 16/10/2015  12:43:31
che fantastico animale. Mi piacerebbe averne uno uguale, ho sempre sognato di averne uno ma , avendo gia' una signora gatta temo che non andrebbero per niente daccordo. purtroppo.  Non credere! La tua soluzione è quella ideale e cioè cane cucciolo e gatto adulto; se il gatto accetta il cane (e non è detto), il clc si abitua molto facilmente ai gatti di casa che fanno parte del suo branco. Questo non toglie che da adulto cercherà di mangiarsi comunque tutti i gatti che NON fanno parte del suo branco...
Mooolto più difficile è far convivere un clc adulto con un gattino appena arrivato, in quanto l'unica chance di successo è che il gatto abbia uno status sociale più elevato del cane all'interno del branco, cosa difficile se il cane è già adulto.

@Lumes3: ora son rimasti in tre, due femminucce non ci sono più. Uno ha 14 anni appena fatti, un altro 5 e una 9,

Gianluca & C.
15
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 19/10/2015 alle: 07:00:20
In risposta al messaggio di navarre del 18/10/2015 alle 18:48:29

Messaggio di Paolo62  trovata una cucciolata di 7 a Mazzorbo quest'estate, una delle isole della laguna nord di Venezia. Uno splendore !! 7 sul terrazzo...e credevo di essere io quello scemo!  Messaggio di Yuma-58 Ciao
Gianluca, meravigliose le bestie e bellissime le foto... Complimenti...Grazie Armando! D'altra parte tu lo sai meglio di me l'affetto che ti donano queste bestiaccie piene di pelo. Io le chiamo palline di pelo anti stress! Messaggio di foffo inserito in data 16/10/2015  12:43:31 che fantastico animale. Mi piacerebbe averne uno uguale, ho sempre sognato di averne uno ma , avendo gia' una signora gatta temo che non andrebbero per niente daccordo. purtroppo. Non credere! La tua soluzione è quella ideale e cioè cane cucciolo e gatto adulto; se il gatto accetta il cane (e non è detto), il clc si abitua molto facilmente ai gatti di casa che fanno parte del suo branco. Questo non toglie che da adulto cercherà di mangiarsi comunque tutti i gatti che NON fanno parte del suo branco... Mooolto più difficile è far convivere un clc adulto con un gattino appena arrivato, in quanto l'unica chance di successo è che il gatto abbia uno status sociale più elevato del cane all'interno del branco, cosa difficile se il cane è già adulto. @Lumes3: ora son rimasti in tre, due femminucce non ci sono più. Uno ha 14 anni appena fatti, un altro 5 e una 9,   Gianluca & C.
...

yeswink

coopincamper
coopincamper
-
Inserito il 20/10/2015 alle: 20:54:29
a casa mia convivono un rotweiler noto cacciatore di gatti e tre gatti e della più vecchia ha il terrore in più una metccia da tartufi ma a lei interessa solo mangiare perchè è sempre a dieta
13
sinbad
sinbad
24/12/2011 1447
Inserito il 27/10/2015 alle: 04:54:04
In risposta al messaggio di coopincamper del 20/10/2015 alle 20:54:29

a casa mia convivono un rotweiler noto cacciatore di gatti e tre gatti e della più vecchia ha il terrore in più una metccia da tartufi ma a lei interessa solo mangiare perchè è sempre a dieta

Non parlare di dieta quando c'è in giro Carlotta, riuscirebbe a trovare da mangiare pure nel deserto...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link