quote:Originally posted by gnagnela> No, niente ninne-nanne! Direi in viaggio solo pallosissimi e snervanti (per chi ascolta) studi per mantenersi in forma e non perdere la necessaria abilità.... ciao
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> dipende... ha in repertorio ninne-nanne? [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by gnagnela> Fino alle 2 di notte? [:0] Ciao
se mi capitasse accanto un camper in cui si suona il violino, bhe, sarei felice di ascoltare![;)][:D][:D] >
>
>
quote:Originally posted by aquilone> Perche' dici cosi'? Non era sicuro allora...!
A Capo Pecora soli?Noi sardi non ci fermeremmo mai. Ci andiamo in gruppo e ci mettiamo anche a quadrato.Lo so che per tanti di voi non è corretto ma credetemi è necessario per la sicurezza.I tedeschi ci provano ad isolarsi ma dopo o durante la notte si avvicinano a noi.La poca educazione non è prerogativa di noi camperisti un pò casinari. Se vedete in Sardegna un gruppo di camper di indigeni non avvicinatevi, a meno che non vi faccia piacere ridere e scherzare mangiando un pò di maialetto e bevendo un bicchiere di quello buono.I vicini di camper da noi sono ben accetti,forse penserete perchè siamo pecore? A noi piace così. >
quote:Originally posted by stirner> grande ... ti staquotissimo rob
confesso: quello che si mette vicino (ok forse non a 2 metri ma a 3 sì) sono io e lo faccio perché... ... ho paura ho paura di stare tutto solo di notte dall'altro angolo del parcheggio e il bello è che quando mi accosto credo anche di fare una cortesia al camper solingo, perché mettendomi vicino se di notte dovessi sentire delle urla dal camper a fianco, circondato da malintenzionati, chiamerei al volo il 113 naturalmente la notte disturbo, perché è vero che non ho il generatore né i cani né il violino né il ticchettio del computer, però le bimbe a volte dormono come angioletti ma altre volte si svegliano e urlano come diavoletti in compenso al mattino non manco di offrire un goccio di caffè al vicino, tedesco, italiano o marchigiano che sia differenze... >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> potresti appiccicare un cartello sulle fiancate con scritto (ma solo in italiano) "Abbiamo il Colera" [:D][:D][:D] ciao Roberto
In Italia se ti parcheggi in qualche luogo isolato (ma roprio isolato) puoi scommettere che in poco tempo altri camperisti parcheggerano il loro camper attaccato al tuo. In Germania se ti parcheggi in qualche luogo isolato (ma roprio isolato) nessun altro camper verrà a rovinare la tua privaci e si sistemerà, se non trova di meglio, nello stesso luogo, ma il pù lontano possibile da te. Nel caso si dovesse fermare attaccato a te di certo è un italiano (provato di persona più volte). >