quote:Originally posted by edimau> ma infatti io a pranzo: -risotto alla violetta -omelette alla violetta e non puzza la vaschetta!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] che poetessa [:o)]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by navarre> Ma dai, basta mangiare.... violette!!!![:D][:D] Maurizio
chiusa, eviti schizzi di ritorno se la cassetta è molto piena e hai meno puzza, che per quanto liquido blu ci metti non è che sappia proprio di lavanda dopo un paio di gg a fermentare... >
>
quote:Originally posted by edimau> [:D][:D][:D][:D]basta!!![:D][:D][:D]
quote:Originally posted by navarre> Ma dai, basta mangiare.... violette!!!![:D][:D] Maurizio
chiusa, eviti schizzi di ritorno se la cassetta è molto piena e hai meno puzza, che per quanto liquido blu ci metti non è che sappia proprio di lavanda dopo un paio di gg a fermentare... >
>
quote:Originally posted by lolla> Non ne hai bisogno!![:)] Meglio il profumo di violetta che l'odore dell'aquachem![:D][:D] Antonella
Io dopo aver acuratamente lavato la cassetta, lascio sempre una piccola dose di liquido, che lascia un profumo in tutto il bagno per tutto il periodo che il camper non lo usiamo.id="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by aquilone> Hai ragione Anto !!! Non mi serve nemmeno più ... il mio camper ormai sembra un arbre magique gigante alla violetta [:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
quote:Originally posted by lolla> Non ne hai bisogno!![:)] Meglio il profumo di violetta che l'odore dell'aquachem![:D][:D] Antonella
Io dopo aver acuratamente lavato la cassetta, lascio sempre una piccola dose di liquido, che lascia un profumo in tutto il bagno per tutto il periodo che il camper non lo usiamo.id="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> >
>
quote:Originally posted by aquilone> ....onde siccome suole, ornare ella si appresta, il cesso e la cassetta.Anch'io chiedo venia[:)] Rolando
Spero che Norbiato non si sia offeso, siamo un pò matti ma in fondo deve essere contento di averci reso allegra una mattinata.Leopardi dovrà cambiare qualche strofa de "Il sabato del villaggio" invece che"la donzelletta vien dalla campagna recando un fascio di rose e viole" si dirà" Lolla vien dalla toilette spandendo profumo di violette". Chiedo venia per la licenza poetica. Ciao, Antonella >
quote:Originally posted by norbiato> Bhe, io sono "solo" un '64 e con un "cesso" come quello di tuo nonno c'ho convissuto per qualche anno[xx(] forse è per questo che le seghe mentali sono minori rispetto ad altri [:D][:D][:D]
Ci tenevo a ricordare a qualch'uno piu' giovane di me, tra l'altro sono poi solo del 17/11/1961, il gabinetto di mio nonno, sito a Pizzoletta in provincia di Verona, roba prima degli anni '70, inanzitutto il sito: dietro la casa in un angolo e direttamente sulla fossa a cielo aperto,al posto della catra igenica un fil di ferro con infilata della carta comune di giornale,un asse con un buco, niente acqua corrente solo a volte, se qualcuno si ricordava di riempire un catino per lo sciaquone, una porta non chiudibile. Pensate che una volta al nonno gli e' perfino caduta la dentiera giu', non ha fatto la ben che minima difficolta' a recuperarla: era perfettamente visibile dall'alto cosi' come era visibile da fuori che era in produzione seduto sull'asse, certo il dramma era d'inverno senza luce al freddo, ci si lavava dopo in casa con l'acqua riscaldata a fianco della stufa.... bella differenza dalle comodita' odierne e state pur certi che la seduta era quanto mai rapida. Ciao Andre. >
quote:Originally posted by aquilone> Contrallare la propria"produzione" non mi sembra poi così assurdo, a volte ti può evitare pesanti problemi futuri [8D]
Scusate, una domanda per chi la tiene chiusa:" Ma lo fate per poter ammirare il frutto del vostro...lavoro? Oppure c'è una spiegazione a me remota?"[:D][:D] Antonella >
quote:Originally posted by GP64> Scusate l'intromissione, ma non fate prima ad apporre nel vaso PRIMA della defecazio uno o due veli di carta che PARINO la caduta evitando schizzi e/o sporcizia sul tappo (per i folli che la tengono chiusa)?? Ma che discorsi di M...A!!!![:D] Niente di meglio su cui riflettere??? Ciao Elio
Bhe se qualcuno ha problemi di meteorismo [xx(][xx(] conviene tenere la serrandina chiusa, specie se la cassetta è vuota in quanto funge da cassa di risonanza quindi amplifica notevolmente [:0][:0]. Io comunque la tengo aperta e per evitare eventuali schizzi basta essere veloci ad alzarsi mentre il resto scende[:D][:D]. >