CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Dilemma: aperta o chiusa?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 218
 lo zio 2
lo zio 2
-
Inserito il 23/07/2008 alle: 21:02:39
io utilizzo un sistema consigliatomi dal conc., faccio un piccolo strato di carta,in modo che il solido rimanga sopra e non sporchi,poi apro l'acqua e con sincronismo perfetto apro la saracinesca,si forma una spece di sacchetto che scende e voilà chiudo la saracinesca e la tazza rimane pulita,sembra macchinoso ma l'idea di avere lo spazzolino come a casa che poi puzza e lo devi lavare [:(]. Bruno
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 23/07/2008 alle: 23:26:20
Caraaaaaaaa... sai quella cosa bianca nel bagno del camper ??? non serve per tenere in piedi gli spazzoloni !!!!
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 31/07/2008 alle: 09:17:19
quote:Originally posted by lo zio 2
io utilizzo un sistema consigliatomi dal conc., faccio un piccolo strato di carta,in modo che il solido rimanga sopra e non sporchi,poi apro l'acqua e con sincronismo perfetto apro la saracinesca,si forma una spece di sacchetto che scende e voilà chiudo la saracinesca e la tazza rimane pulita,sembra macchinoso ma l'idea di avere lo spazzolino come a casa che poi puzza e lo devi lavare [:(]. Bruno >
> Dietro a questa soluzione ci sono anni ed anni di studi e ricerche[:D][:D][:D][:D] Ciao ciao[:D][;)]
17
MascalzoneLatino
MascalzoneLa...
28/06/2008 1457
Inserito il 31/07/2008 alle: 09:57:11
Puoi anche mettere l'acqua al posto della carta [;)]
quote:Originally posted by lo zio 2
io utilizzo un sistema consigliatomi dal conc., faccio un piccolo strato di carta,in modo che il solido rimanga sopra e non sporchi,poi apro l'acqua e con sincronismo perfetto apro la saracinesca,si forma una spece di sacchetto che scende e voilà chiudo la saracinesca e la tazza rimane pulita,sembra macchinoso ma l'idea di avere lo spazzolino come a casa che poi puzza e lo devi lavare [:(]. Bruno >
>
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
17
Milema
Milema
11/01/2008 54
Inserito il 31/07/2008 alle: 11:17:36
quote:Originally posted by bottastra
ragazzi, per tagliare la testa al toro ho posto il quesito direttamente alla Thetford. Appena mi rispondono ve lo faccio sapere !!! >
> Ma la risposta lhai poi avuta??
21
maxime
maxime
20/08/2004 6548
Inserito il 31/07/2008 alle: 11:53:42
Rigorosamente chiusa con interposta un po' d'acqua sulla valvola (circa 5 cm in atezza) ed al momento dello scarico in cassetta il wc rimane pulitoò. operazione che faccio da oltre 10 anni e mai avuti problemi. massimo
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 31/07/2008 alle: 12:14:36
quote:Originally posted by maxime
Rigorosamente chiusa con interposta un po' d'acqua sulla valvola (circa 5 cm in atezza) ed al momento dello scarico in cassetta il wc rimane pulitoò. operazione che faccio da oltre 10 anni e mai avuti problemi. massimo >
> Grazie a tutti...avevamo bisogno di spazio in bagno ed adesso ce l'abbiamo..si, dove avevamo topolini e riviste varie da leggere nell'espletamento... adesso non servono più...basta pensare a questo post e si ride a crepapelle; insomma una bella ca..gata ilare! Certo che la peristalsi a voi non serve, ne fate di movimento per una evecuazione...chi mette carta, chi pronto alla caduta tiene la saracinesca sull'attenti per scattare, chi è sereno perchè ha disinfettato prima dopo e durante...mancherebbe un clistere di amuchina ed il gioco è fatto...chi scatta per gli skizzi che partendo da 40 cm sotto sembra facciano dei danni enormi...chi mette 5 cm di acqua sulla ghigliottina perche lo skizzo a lui piace!!![:D][:D][:D] Ricordo un vecchio post dove c'era chi si lamentava che la cassettina andando in montagna all'apertura faceva uno skizzo per la pressione...gia mi immagino chi la apre dopo aver prodotto, li vedo con la spatola a lavorare sul soffitto... Propongo delle ricette adatte all'uopo...chi lascia la serranda chiusa dieta a base di limoni, cioccolato riso e simili...chi aperta prugne, mele cotte, uva ecc... Ma quella persona che metteva la carta nel cestino per avere piu autonomia dov'è? volevo sapere se la sfila, se ha trovato modo di farla capovolgere...insomma, è il post dei particolari, sono curioso di sapere...[:D][:D][:D] Ciao, Gianni Ps...è notizia di questi giorni che la thetford quest'anno chiude per ferie tre settimane invece che le canoniche due in quanto i dipendenti letta la mail di chiarimento sono in preda a delle crisi di riso terribili che non riescono a gestire...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 31/07/2008 alle: 14:09:00
Io volevo conoscere la risposta della Tethfort!![:D]Gianni, la settimana scorsa ci abbiamo riso per una giornata, mi piaceva quello che faceva i triangolini con la carta prima di produrre![:D][:D]Antonella
norbiato
norbiato
-
Inserito il 31/07/2008 alle: 15:30:19
Beh! sono contento che ci si diverta a leggere questo argomento, a volte da abitudini diverse si capiscono bene le nostre manie asettiche nei confronti degli escrementi e sulla guerra aperta alle puzze, tra l'altro a me l'odore del disgregante blu mi ribalta parecchio. Andre.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 31/07/2008 alle: 18:22:41
quote:Originally posted by aquilone
Io volevo conoscere la risposta della Tethfort!![:D]Gianni, la settimana scorsa ci abbiamo riso per una giornata, mi piaceva quello che faceva i triangolini con la carta prima di produrre![:D][:D]Antonella >
> Siii Antonella, il sistema è stato inventato in Giappone...lo chiamano Origami defecation![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
MascalzoneLatino
MascalzoneLa...
28/06/2008 1457
Inserito il 31/07/2008 alle: 18:49:18
Questo perchè anche nel caccheggiamento ognuno a le proprie manie [:)][:D][:D][:D]
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 31/07/2008 alle: 20:06:53
quote:Originally posted by PinkPauly
Io volevo conoscere la risposta della Tethfort!![:D]Gianni, la settimana scorsa ci abbiamo riso per una giornata, mi piaceva quello che faceva i triangolini con la carta prima di produrre![:D][:D]Antonella >
> Siii Antonella, il sistema è stato inventato in Giappone...lo chiamano Origami defecation![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
> Gianni, sei semplicemente superlativo!!!!!!!!!!!!! Ma dove le trovi???[:)][:D][:D][:D] Maurizio
17
schumman
schumman
10/01/2008 109
Inserito il 01/08/2008 alle: 08:16:23
Facciamola nel vasino e poi collochiamo tra due macchine parcheggiate così non possono dire che sono stati i camperisti e se la prendono con gli automobilisti (turisti giornalieri), cassette pulite a tutti. [;)] id="Courier New">
18
venerdi13
venerdi13
22/08/2007 1796
Inserito il 01/08/2008 alle: 15:38:44
Siete riusciti a complicare una delle cose più semplici del mondo: CAGARE. Allo sfintere non si comanda. PS1 ma (donne a parte) la naja non la fatta nessuno? Eravate cosi "fighetti" anche a militare? PS2 ma (donne a parte) in camper pisciate in piedi o seduti per evitare gli schizzetti? PS3 ma (per tutti) per fortuna l'argomento "bidet" è gia stato affrontato. Scusate l'ilarità. Luca
19
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 5977
Inserito il 01/08/2008 alle: 18:24:33
Scusate, una domanda per chi la tiene chiusa:" Ma lo fate per poter ammirare il frutto del vostro...lavoro? Oppure c'è una spiegazione a me remota?"[:D][:D] Antonella >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
ganja
ganja
11/07/2007 1123
Inserito il 01/08/2008 alle: 18:37:06
quote:Originally posted by maxime
Rigorosamente chiusa con interposta un po' d'acqua sulla valvola (circa 5 cm in atezza) ed al momento dello scarico in cassetta il wc rimane pulitoò. operazione che faccio da oltre 10 anni e mai avuti problemi. massimo >
>con cinque centimetri d'acqua in altezza fai cacca e bidet... AAARGH!non ci posso pensareeee!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 01/08/2008 alle: 19:25:49
id="size5">Dura, dura ....e relativi schizzi. Ma se uno ha lo schittone, come fa???? Credo non ci sia carta che tenga!id="size5">[:D][:D][:D]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 01/08/2008 alle: 19:39:03
quote:Originally posted by gattaribelle
id="size5">Dura, dura ....e relativi schizzi. Ma se uno ha lo schittone, come fa???? Credo non ci sia carta che tenga!id="size5">[:D][:D][:D] >
> Sei poco informata Gatta...c'è la variante 5 cm di Borotalco Robert'S...ci sarà la nuvoletta di polvere ma in compenso asciuga che è una meraviglia...[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 01/08/2008 alle: 20:06:35
quote:Originally posted by PinkPauly
quote:Originally posted by gattaribelle
id="size5">Dura, dura ....e relativi schizzi. Ma se uno ha lo schittone, come fa???? Credo non ci sia carta che tenga!id="size5">[:D][:D][:D] >
> Sei poco informata Gatta...c'è la variante 5 cm di Borotalco Robert'S...ci sarà la nuvoletta di polvere ma in compenso asciuga che è una meraviglia...[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 01/08/2008 alle: 22:29:27
Non ci posso credere..............Scusate, sono una novellina del forum e sinora non ho osato intromettermi nelle discussioni che ho letto, ma di fronte a certi argomenti di così vivo e lassativo interesse davvero non sono riuscita a trattenermi dal dire la mia. Devo ritirare il camper in autunno ma ho fatto esperienza con il thetford della roulotte: mai e poi mai mi sono posta il problema! Si apre, si fa, si sciacqua (eventualmente, se necessario, utilizzando un po' di Lysoform) e si richiude! Chicca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link