CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Dilemma: aperta o chiusa?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 218
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 01/08/2008 alle: 22:57:38
quote:Originally posted by sandro e chicca
Non ci posso credere..............Scusate, sono una novellina del forum e sinora non ho osato intromettermi nelle discussioni che ho letto, ma di fronte a certi argomenti di così vivo e lassativo interesse davvero non sono riuscita a trattenermi dal dire la mia. Devo ritirare il camper in autunno ma ho fatto esperienza con il thetford della roulotte: mai e poi mai mi sono posta il problema! Si apre, si fa, si sciacqua (eventualmente, se necessario, utilizzando un po' di Lysoform) e si richiude! Chicca >
> Troppo semplice Chicca[:D][:D][:D]...sai che goduria a fare triangolini di carta? a fare pozzette di acqua, a spalmare o sminuzzare...siamo sempre alla ricerca di qualche record noi!!![^] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 01/08/2008 alle: 23:19:20
Allora devo proprio provare..........Cosa mi sono persa in tutti questi anni!!!!!!!!!!!!!! Sono in preda a forti dubbi..Ma secondo te, PinkPauly, c'è davvero qualcuno che usa il wc con lo sportellino chiuso? Chicca
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 02/08/2008 alle: 08:31:05
Tempo fa avevo letto di un signore che defecava nel wc dopo aver predisposto nella tazza una busta di plastica e che finito l'espletamento la richiudeva e la gettava nel bidone dell'immondizia. Perchè non mettere nel gavone un bidone per il compostaggio, utile in seguito per concimare il giardino. Buona giornata. Luci
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 02/08/2008 alle: 11:32:32
Ragazzi questa me l'ero persa,sto morendo dal ridere[:D] Personalmente,visto che il primo camper aveva il nautico,io la faccio con lo sportello chiuso e mi sa che di violette ne mangio tante perchè tutti sti problemi di odori pulizie scopettini non li ho. ciao,Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
genny02
genny02
17/11/2007 236
Inserito il 02/08/2008 alle: 12:00:21
Saracinesca chiusa un po' di carta igienica prima di depositare e tutto 0K poi se resta qualche piccolo residuo, spazzolino e una piccola pulizia, penso che con la saracinesca aperta si possa verificare qualche schizzo e vista la sostanza chimica che c'è non so che effetti puo provocare sulle .....[:0].Saluti a tutti
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/08/2008 alle: 12:53:15
Anche io mi sto ammazzando dalle risate, troppo divertente, ma voi veramente vi state a fare tutti 'sti film prima di mollarla?? Noi abbiamo il nautico ma comunque penso che sia sicuramente piu' igienico con la saracinesca chiusa (quando avevamo la cassetta era cosi'), schizzi acidi nelle parti intime mi farebbero piu' schifo che pulire eventuali residui. E poi come si vede che non avete mai cambiato pannolini!!![;)][;)] Vista una, viste tutte[:D][:D] Paola[:X]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 02/08/2008 alle: 17:13:49
Vista una viste tutte...ma col pulire come la mettiamo? Pulita una...gia ti vedo col cotton fioc nella destra e l'amuchina nella sinistra a liberare la ghigliottina...[:D][:D][:D] Ma dite davvero che l'Acquakem faccia male per contatto? che sia questo il motivo per cui dopo aver preso il camper son sparite le emorroidi? [:D][:D][:D] Buon fine settimana...Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 03/08/2008 alle: 09:04:21
Gianniiii!!![:D][:D] Troppo forte, ripeto la domanda, ma dove le trovi??[:D][:D] Maurizio
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 03/08/2008 alle: 09:09:15
quote:Originally posted by edimau
Gianniiii!!![:D][:D] Troppo forte, ripeto la domanda, ma dove le trovi??[:D][:D] Maurizio >
> ...Vita vissuta![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 03/08/2008 alle 09:10:31
Black Wind
Black Wind
-
Inserito il 03/08/2008 alle: 17:49:54
quote:Originally posted by PinkPauly
[purple][size=4][font=Comic Sans MS]Vista una viste tutte...ma col pulire come la mettiamo? Pulita una...gia ti vedo col cotton fioc nella destra e l'amuchina nella sinistra a liberare la ghigliottina...[:D][:D][:D] >
>Operazione semplicissima con lo scopettino.
18
pepino
pepino
24/04/2007 769
Inserito il 05/08/2008 alle: 15:29:16
ALLORA DICO LA MIA: NOI LA USIAMO CHIUSA PERO' PRIMA CI STENDIAMO SOPRA IL FORO DUE PEZZETTI DI CARTA IGIENICA COSI LA SARACINESCA NON SI SPORCA NE' SI SPORCA IL BORDO (IN CASO DI ECCESSIVA QUANTITA9 POI NEL CASO NON BASTASSE UNO SCOPETTINO DI RISERVA NON GUASTA- MA SENTIRE LO SPLASH COL RISCHIO DI SENTIRMI SCHIZZATO DA RESIDUI PRECEDENTI UNITI A UN BUON DISGREGANTE NON MI SFAGIOLA MOLTO BYY
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 05/08/2008 alle: 16:29:15
quote:Originally posted by pepino
ALLORA DICO LA MIA: NOI LA USIAMO CHIUSA PERO' PRIMA CI STENDIAMO SOPRA IL FORO DUE PEZZETTI DI CARTA IGIENICA COSI LA SARACINESCA NON SI SPORCA NE' SI SPORCA IL BORDO (IN CASO DI ECCESSIVA QUANTITA9 POI NEL CASO NON BASTASSE UNO SCOPETTINO DI RISERVA NON GUASTA- MA SENTIRE LO SPLASH COL RISCHIO DI SENTIRMI SCHIZZATO DA RESIDUI PRECEDENTI UNITI A UN BUON DISGREGANTE NON MI SFAGIOLA MOLTO BYY >
> Questo è il post della chiarezza...non nel senso colore perchè si parla di nere, nel senso di apertura a dire le proprie cose intime...quelle che si usano fare...di nascosto!!![:D][:D][:D] Dopo Skizzi, spruzzi, carta e triangolini, spalma spalma e pozzette adesso abbiamo due nuovi termini di discussione che ci illuminano sul come si fa..."eccessiva quantità" (mai si era valutato in base alla quantità e questo non è da poco...) e poi il termine "splash" che da quel tocco alla frase che la rende vera, capibile... Infine il termine "sfagiola" che anche se potrebbe in taluni casi aver attinenza al contesto in discussione, in questo caso è usato diversamente... [:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 05/08/2008 alle 16:30:53
18
pepino
pepino
24/04/2007 769
Inserito il 05/08/2008 alle: 16:40:02
BRAVO GIANNI ORA LA DISCUSSIONE DIVENTA PROFONDA, LA VALUTAZIONE DI QUANTITA' PONE EVIDENTI QUESITI "SOGGETTIVI" CHE LASCIANO LIBERA INTERPRETAZIONE O VALUTAZIONE (CONTRARIO DELLA GIA LEGIFERATA "MODICA QUANTITA'") MENTRE IL TERMINE SPLASH E' DI CHIARA DERIVAZIONE AERONAUTICO SPAZIALE (SPLASH DOWN) INDICA L'ARRIVO LA FINE MISSIONE, RITENGO QUANTOMAI DOVEROSO UN INTERVENTO DELLA COSTRUTTRICE THETFOR E DAL MINISTREO DELLA SALUTE (SPERIAMO IN UNA TRASMISSIONE (MIRABELLA -GARGIULO) CIAO
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 05/08/2008 alle: 17:01:00
Fintanto che è solida va bene......ma quando è vischiosa, lì si che incominciano i guai[;)][;)][:D][:D]. Buon pomeriggio. Luci
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 05/08/2008 alle: 17:14:42
Non sarebbe male nemmeno chiamare in causa il buon Piero ANGELA, assieme al figlio sicuramente saprebbero con le loro mirabili ricostruzioni filmate chiarire l'arcano skizzi... Gia me lo vedo il titolo..."Thetford, ecco perchè a molti camperisti rode" Ospiti in studio e collegamenti esterni...si, vedrei proprio una piccola visita alla ditta in questione...poi magari due parole sul liquido con un intervento del tecnico che parla dei componenti ed infine il dermatologo!!! Una giusta valutazione visto l'interesse ci vuole...a mio avviso la thetford l'ha fatta in sede di progettazione...il calcolo del corpo che cade, gravità e spinte indotte, l'angolo di impatto e la proiezione dello schizzo verso l'alto... Per me la possibilità è remota, ma va giustamente valutata visto l'interesse ed i gioielli in gioco! Sicuramente anche altri colleghi sapranno, con la loro esperienza, aiutarci in questa nostra perplessità... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 05/08/2008 alle: 17:25:59
nel sito della Tethford c'è un video sul test della carte igienica. Sicuramente avranno anche fatto ........altri test.......correlati all'utilizzo di detta carta.[:D][:D][:D][:D]
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 05/08/2008 alle: 18:47:05
avete mai avuto un attacco di diarrea in camper ??? Un disastro! 15 gg di ferie con 13 gg di "sciolta"[xx(] altro che scopini triangolini e schizzi.....
19
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 05/08/2008 alle: 23:53:13
In sostituzione dell'acquakem inserisco lo disgregante fatto in casa, per odorizzarlo metto un ammorbidente profumato alla vaniglia. Si abbina molto bene col cioccolato! Salutoni Rita [:I] id="navy">id="Comic Sans MS">
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 06/08/2008 alle: 00:39:28
Aperta o chiusa spazzolino o triangolino,come fai a spiegare a gli altri ospiti di fare centro.......... noi la usiamo sempre chiusa....la porta
17
matrix50
matrix50
27/12/2007 318
Inserito il 08/08/2008 alle: 15:18:53
id="Stencil">id="size4">id="pink">[8D]Io, rigorosamente aperta ! Debbo precisare che l’apertura avviene in modo automatico tramite due sensori ad alta tecnologia tedesca: uno sonoro, che agisce sulle parecchio rumorose frequenze preliminari ed uno olfattivo che controlla l’emanazione e diffusione dei successivi, cattivi olezzi. I suddetti sensori lavorano ed inviano impulsi tramite un sofisticato sistema all'infrarosso. In entrambi i casi, parte l’immediata apertura della saracinesca, che tale rimane fino alla totale scomparsa dei suddetti sintomi e delle relative “donazioni”. Contemporaneamente all'apertura, si diffonde una musica che il sistema sceglie casualmente tra importanti musicisti: Mike Olfield, Pink Floyd e la soundtrack di Mediterraneo. La musica viene proposta secondo gli “indizi”raccolti. Le statistiche dicono che la produzione sale nettamente con l'aiuto della musica. A questo punto, prima che avvenga la chiusura, ZAC , parte l’abbondante risciacquo……. E’ allo studio un complesso sistema di pulitura automatica rotante con vento caldo finale !?!?! Vi terrò informati.[:D][:D] Un caro saluto. nb: la colonna sonora di Mediterraneo, può essere selezionata anche manualmente per i casi di "trouble evacuation" per meglio coprire le basse frequenze in uscita.

Modificato da matrix50 il 19/11/2008 alle 14:34:41
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link