quote:Originally posted by sandro e chicca> Troppo semplice Chicca[:D][:D][:D]...sai che goduria a fare triangolini di carta? a fare pozzette di acqua, a spalmare o sminuzzare...siamo sempre alla ricerca di qualche record noi!!![^] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Non ci posso credere..............Scusate, sono una novellina del forum e sinora non ho osato intromettermi nelle discussioni che ho letto, ma di fronte a certi argomenti di così vivo e lassativo interesse davvero non sono riuscita a trattenermi dal dire la mia. Devo ritirare il camper in autunno ma ho fatto esperienza con il thetford della roulotte: mai e poi mai mi sono posta il problema! Si apre, si fa, si sciacqua (eventualmente, se necessario, utilizzando un po' di Lysoform) e si richiude! Chicca >
quote:Originally posted by edimau> ...Vita vissuta![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Gianniiii!!![:D][:D] Troppo forte, ripeto la domanda, ma dove le trovi??[:D][:D] Maurizio >
quote:Originally posted by PinkPauly>Operazione semplicissima con lo scopettino.
[purple][size=4][font=Comic Sans MS]Vista una viste tutte...ma col pulire come la mettiamo? Pulita una...gia ti vedo col cotton fioc nella destra e l'amuchina nella sinistra a liberare la ghigliottina...[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by pepino> Questo è il post della chiarezza...non nel senso colore perchè si parla di nere, nel senso di apertura a dire le proprie cose intime...quelle che si usano fare...di nascosto!!![:D][:D][:D] Dopo Skizzi, spruzzi, carta e triangolini, spalma spalma e pozzette adesso abbiamo due nuovi termini di discussione che ci illuminano sul come si fa..."eccessiva quantità" (mai si era valutato in base alla quantità e questo non è da poco...) e poi il termine "splash" che da quel tocco alla frase che la rende vera, capibile... Infine il termine "sfagiola" che anche se potrebbe in taluni casi aver attinenza al contesto in discussione, in questo caso è usato diversamente... [:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
ALLORA DICO LA MIA: NOI LA USIAMO CHIUSA PERO' PRIMA CI STENDIAMO SOPRA IL FORO DUE PEZZETTI DI CARTA IGIENICA COSI LA SARACINESCA NON SI SPORCA NE' SI SPORCA IL BORDO (IN CASO DI ECCESSIVA QUANTITA9 POI NEL CASO NON BASTASSE UNO SCOPETTINO DI RISERVA NON GUASTA- MA SENTIRE LO SPLASH COL RISCHIO DI SENTIRMI SCHIZZATO DA RESIDUI PRECEDENTI UNITI A UN BUON DISGREGANTE NON MI SFAGIOLA MOLTO BYY >