quote:Originally posted by jerrymouse> Quoto!!! Dai retta a Michele![:)] Ciao Michele!! Antonella
L'Hobby AK 640, se non sbaglio è un monoscocca in vetroresina, e quindi non ha giunzioni tra pareti e soffitto,difficile che ci siano infiltrazioni , bel mezzo veramente, però non è detto che queste non ci possano essere da una finestra o un oblò! Qundi controlla tastando e guardando tutto intorno ai finestrini e oblò e come ti hanno detto, non ci devono essere macchie di umidità e soprattutto parti molli, guarda pure sul tetto se la vetroresina è integra e poi prova tutti gli accessori, frigo, boiler, stufa. Per gli interni, basta che fai entrare la moglie, le donne hanno naso e occhio clinico ,capiscono subito se chi ce lo aveva lo trattava bene , se lo teneva pulito e addirittura se a bordo vivevano cani , gatti etc... Ciao. >
quote:Originally posted by vittorio62> Ciao, straquoto con Vittorio! Insomma è pur sempre un mezzo di 18 anni e 134000 km! Io non sono un camperista, ma sono indeciso tra camper e roulotte, però se devo prendere il camper devo essere sicuro che mi porti a destinazione! Pensaci bene!! Pista Veloceid="blue">id="size3">id="size3">
io rifletterei un po' su 18anni e 134000km. chissa se agiungendo qualcosina,magari a rate non venga fuori qualcosa di piu' giovane,comunque la scelta di aquistare un camper e' perfetta, benvenuto >
quote:Originally posted by Roberto66> Decisamente si!
""ti si rompe il frigo, vieni qui e io te lo cambio!". fattelo mettere per iscritto... >