quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 24/01/2013 10:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco cosa intendi, ma devo dire che il casi di boria vera propria che io ho visto sono davvero rari. Mi è capitato un episodio quest'estate con un personaggio davvero poco sopportabile, aveva una marca di lusso ma non quella che immagino pensi tu e comunque secondo me è una questione di insiemistica, ovvero è possibile che l'insieme dei boriosi scelga un certo tipo di mezzi, ma l'insieme dei proprietari di quei mezzi invece è fortunatamente assai più ampio. Ad ogni buon conto in media mi faccio i fatti miei, quando faccio un giro di una struttura cerco di capire da qualche segnale se il proprietario è del forum, al massimo.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 24/01/2013 10:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho questo , e adesso dimostrami quanta "puzza ho sotto il naso "..
ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 24/01/2013 14:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente TUTTI quelli che hanno quello specifico mezzo sono sbruffoni antipatici boriosi. [;)][;)]
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 24/01/2013 14:17:35 io ho questo , e adesso dimostrami quanta "puzza ho sotto il naso "..>>Quasi niente, impercettibile! Se l'avessi avuta... avresti goduto di altra ombra e risposto diversamente. Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 24/01/2013 10:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No! Ho notato personaggi di tutti i tipi, quelli alla prima uscita che manco sanno dove sono le valvole per lo scarico, quelli strapignoli che se il camper non è in bolla a zero, stanno li ore per livellarlo con livella alla mano, quelli che stanno sempre a lucidarselo (il camper)[:D], quelli che levano e mettono le pantofole ogni volta che salgono o scendono, quelli che solo per tirar fuori tutto quello che si sono portati appresso ci impiegano un giorno intero (e magari il mattino dopo vanno pure via), quelli che grazie ,o a causa, del condizionatore, arrivano, se ne vanno dopo due giorni e manco riesci a vedere chi sono perchè per stare al fresco manco scendono dal camper, o anche quelli come me...che arrivano e parcheggiano senza cunei perchè si rompono di metterceli,(tanto dormono pure col camper sottosopra)[:D] a stento aprono il tendalino e solo se c'è il sole da quel lato, non gliene può fregar di meno se a terra c'è la stuoia o meno,e ancor meno delle pantofole per tutti i membri dell'equipaggio, anzi...questi ultimi tipi...preferiscono la sosta libera proprio per evitare cunei, tavoli , sedie e tendalini[:D][:D][:D] ed impiegano tutto il tempo risparmiato per il personale relax![:D][:D][:p] Ovvio che ognuno è libero di spendere il suo tempo libero come meglio crede , quindi quelle sopra non sono critiche , ma solo osservazioni e curiosità camperistiche[:D]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 24/01/2013 14:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello davvero! Il vespino intendo. Puzzo di home made miscela![:D]
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 24/01/2013 10:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giovanni...io ho il Rimor Nemho,e pure su Ford...vediamo un pò in quale categoria sarei?[;)][;)][;)][;)][;)]
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 24/01/2013 15:41:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando fai le valigie portati l'educazione...
quote:Risposta al messaggio di papo80 inserito in data 24/01/2013 18:41:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando fai le valigie portati l'educazione...
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 24/01/2013 15:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gentaccia !![:(] ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 24/01/2013 18:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fratello! stai davvero messo male [V] con il RUid="red">MOR FORD ! ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 24/01/2013 10:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione in parte, in origine quelle persone avevano quel tipo di camper, mentre ora hanno quell'altro, non so se a cambiare sono le persone oppure i camper[:D][:D][;)][;)][^]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 24/01/2013 21:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI TRATTA DI TUTTI E DI NESSUNO [;)] L'autore del post sostiene , che secondo il tipo di camper che abbiamo... potremmo essere antipatici e snob con la puzzetta sotto il naso [:(] o simpatici e allegri con il sorriso sempre pronto [:D] ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 24/01/2013 21:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con un po di immaginazione[:o)]....magari chiedi al tuo conterraneo amico mio[;)][;)] Paolo