ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 24/01/2013 22:15:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedi che non gai capito nulla[xx(] mc louis su ducato, lo puoi notare dall'espressione schifata- misto incacchiata di chi ha trovato una chiazza di neve sul suo cammino[xx(][;)]
quote:Risposta al messaggio di papo80 inserito in data 24/01/2013 18:41:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> jerrymouse, mi sa che siamo della stessa categoria [:D] Mi sa che siamo in tanti. Ce n'è un'altra di categoria che ho dimenticato di inserire nella lista : quelli che vanno sempre ai raduni e poi si lamentano che stanno troppo vicini agli altri camper [:D]
tipico camperista che viaggia su un safaryweiss trainando un rimorchio [:D][:D][:D]
arduino71 quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 24/01/2013 22:15:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi risulta che ci siano McLouis su Ford !
quote:Risposta al messaggio di arduino71 inserito in data 24/01/2013 23:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...forse e' vero che in base al camper si ha piu' o meno l'idea del proprietario. Ci potrebbero essere situazioni ed emozioni, associate al mezzo, che ispirano simpatia mentre altre invece fastidio.Io per esempio, da come ti sei apparecchiato, con sedie rigide e antenna da balcone e la scritta Safariweiss, gia' ho la sensazione che noi due andremmo molto d'accordo![:D][:D][:D].Un saluto nella speranza di bere insieme una birra ghiacciata![:)] P.s. Ho sbirciato il tuo profilo, non mettere la foto del Ducato col cofano aperto, i fordastri su queste cose ci vanno a nozze![;)] Complimenti sempre all'antenna vedo che anche in marcia... [:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 24/01/2013 20:10:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehh....si si...che vuoi farci,a suo tempo valutai uno simile a quello che c'è in una foto precedente[;)]...ma sai,soffro di reumatismi e mi dissero che l'acqua in cellula è "corrente",e pure su "Sbrucato" me lo volevano appioppare...ora invece il mio "giocattolino" verrà preso in cura da un certo Speedy per un paio di modifichine di poco conto....due cosette leggereleggere...
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di Mirkosway74 inserito in data 25/01/2013 01:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>birra ghiacciata !! molto volentieri ... discorso antenna da casa sul tetto ...perche' spendere 300 o 400 euro per un antenna che poi e' uguale alla mia a prestazioni ? pagata 15 euro a mediaworld montata sulla scaletta ...prendo tutti i canali del digitale in tutta italia ...[:D][:D](almeno la moglie non rompe le balle con le sue trasmissioni )10 minuti per posizionarla (basta guardare dove le case puntano le antenne et voila' ... come a casa . foto cofano aperto ...ste estate son rimasto per strada con tutto quella attaccata (camper + rimorchio + moto e tutte le cavolate che mi porto appresso )..pompa acqua macinata ...molti qui sul forum mi han dato una mano su come fare per trovare un mecca che mi rimettesse in strada il camper ...ero a brunico . comunque la guerra tra ford e ducato non esiste ..il mio ducato si e' fatto 400 km con una pompa disintegrata con un rimorchio attaccato al sedere e stacarico di tutto quello che uno puo' portarsi per 16 gg di ferie . sono arrivato a destinazione lo stesso ( 50 lt di acqua ) rabboccando ogni 20 km ..se ero con un ford come minimo avevo fuso tutto . invece il ducatino ha richiesto solo la sostituzione della pompa acqua ...e basta . dai si scherza ...pure i ford son muli [:D][:D][:D][:D] saluti spero di incontrarti ..( se vedi un matto con un safaryweiss , con rimorchio e antenna son io ..non sbagli [;)] una birra corretta grappa e' offerta da me) saluti arduino71
quote:Risposta al messaggio di arduino71 inserito in data 25/01/2013 21:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi pare una complicazione se uno vuole risparmiare. https://forum.camperonline.it/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=142991
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 24/01/2013 22:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando fai le valigie portati l'educazione...
quote:Risposta al messaggio di arduino71 inserito in data 25/01/2013 21:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fa piacere che ogni tanto incontro un "VERO CAMPERISTA", dove la sostanza e' piu' importante dell'apparenza![:)][8D]. Tu, con i tuoi racconti e e le tue avventure, fai emergere in pieno lo spirito del camperista,e come diceva il mitico Clint Eastwood in "Gunny""IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO!"id="maroon">[:D][:D][:D] e tu questo lo fai alla grande! Un saluto da Roma.[;)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 25/01/2013 22:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando fai le valigie portati l'educazione...
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway74 inserito in data 25/01/2013 22:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bella roma ci vengo spesso e volentieri !! campeggio al flaminio (giusto perche' e' vicino allo stadio) ... meglio che non ti dico cosa tifa la moglie altrimenti la birra forse me la tiri in testa [:D][:D][:D][:D] saluti ... p.s. e' romanista (ed e' pure di roma) pero' viviamo a bergamo . arduino71
quote:Risposta al messaggio di papo80 inserito in data 25/01/2013 22:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma figuriamoci, è che nel tempo il saluto è sparito, io saluto sempre ma alla fine solo uno su dieci risponde. Ho sempre sostenuto che il camper ti porta dappertutto, sia un entry level che il top. La battuta sullo scassone è storia vecchia, uno sfottò che ogni tanto facciamo tra amici, il tema è sempre lo stesso SCASSONE vs GRANDE DUCA Di modifiche al camper ne ho fatte molte ( anche a questo che è nuovo) ed è la cosa più divertente perchè poi godi vedendo che funziona. Quelli con la puzza sotto il naso ed i maleducati non sono camperisti ma camperai ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 26/01/2013 14:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questi argomenti, saluto, puzza sotto il naso dovuto al camper posseduto, particolare marca dove i soggetti di prima abbondano, proprietari di vecchi camper snobbati da chi lo ha nuovo, ecct sono come l'insalata, compaiono riclimamente più o meno sempre con gli stessi commenti. Sono più di dieci anni che frequento questo forum e mi accorgo che la mentalità di molti camperisti non è cambiata per nulla, ma diamoci un taglio una buona volta a queste inutili dissertazioni, come ho scritto più volte non è il modello del camper o la sua vetustà a fare il camperista più o meno corretto ed educato, è l'educazione recepita sopratutto in gioventù ed il grado che ha di rispetto nei confronti del prossimo. IL TIPO DI CAMPER NON C'ENTRA NULLA![}:)][}:)][:D][:D] Cordiali Saluti. Marino2