quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 26/01/2013 16:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per esempio ; si vede benissimo che un tipo cosi potrebbe avere un XXL CONCORDE, gli si nota in faccia..
ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 26/01/2013 16:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti straquoto....[;)] Un salutone a tutti Alberto [:)]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 26/01/2013 16:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, quello che dici per me e' vangelo,lo spirito del camperista va oltre il mezzo, ma e' pur vero che purtroppo non tutti la pensano come noi...e si creano situazioni "particolari". Spesso chi ha mezzi lussuosi e moderni e' considerato "cool", mentre chi viaggia su mezzi chiamiamoli "vintage", viene considerato un Rom, purtroppo per molti cosidetti camperisti e' cosi'... [:(] Mirko
quote:Risposta al messaggio di sunlivingat inserito in data 27/01/2013 03:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 24/01/2013 10:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma per favore, un' altra buona occasione per tacere e' andata perduta. verso la seconda metà del 1800 un tale cesare lombroso, criminologo e luminare elaboro' una teoria secondo la quale la propensione a delinquere era individuabile dalla forma del cranio. una maestosa ca***ta. un secolo e mezzo di conoscenze scientifiche, evidentemente,non e riuscito a tacciare questi nuovi illuministi. che si possa essere classificati per un camper...(ripeto) ma per favore. p.s. se vale per il camper perche' non parlare di dentifricio?
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 24/01/2013 10:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho un camper costoso, pero' faccio il muratore il camper ci sono arrivato dopo tanti anni da' usato sempre meno usato e dopo il decimo camper ho comprato il mio, nei giorni lavorativi sono sempre vestito da' muratore sporco spettinato ecc ecc pero' non ho mai avuto la puzza sotto il naso pertanto prima di dire certe frignacce attiva il bottone del cervello[}:)][}:)][}:)] ps. e poi ho notato che nel tuo profilo non ai avuto nemmeno il coraggio di metterci che camper ai, ma' fammi il piacere -------------------------------------- l'invidia e' il peggior male dell'umanita'
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 27/01/2013 20:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai su che un po' di ragione ce l'ha .. ho avuto esperienze analoghe ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 27/01/2013 21:20:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>forse saranno pure coincidenze[?][;)] marco
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 27/01/2013 21:28:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora senti questa ; prima del 2009 vado a Ladispoli e parcheggio il mio primo camper un umile CI CARIOCA 20 su Ducato 1900 td vicino ad un bel ELNAGH , e non mi ricordo se poteva essere un DUKE come questo che ho ( da nuovo) o un PRINCE . fatto sta che ero abbastanza curioso di quel mezzo e me lo guardavo con interessato facendo anche qualche domanda al padrone , che pero' lui ..chiaramente vedendomi con quel poveraccio di camperino mi rispondeva a mezza botta e si limitava anche di "presentarmelo" ,questo chiaramente approfittando nelle prime operazioni della sosta ,sia mie che sue.. e non andarlo ad importunarlo direttamente sotto la veranda.. cosi capito che soggetto poteva essere.. me ne sono ritornato al mio camper . e la cosa fini li! poi ho anche altre .. ciao !! eliomdiroma
quote:[i]Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 27/01/2013 19:18:44 io ho un camper costoso, pero' faccio il muratore /i]>> Mo' so ...azzi tuoi con il nuovo redditometro ! [:D][:D][:D][:D] Dai, meglio scherzarci su, va ! [;)] Daniele Ps: ho notizie che la tributaria si sia iscritta come utente a COL !![B)]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 27/01/2013 22:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, il CI Carioca su Ducato e' ancora un bel camper, quale poveraccio?...per me quello si comportava cosi' pure se ti presentavi col CONCORDE...quando uno e' *******)] Mirko
Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!! quote:Risposta al messaggio di i 4 elefanti inserito in data 27/01/2013 17:12:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io credo che lo spirito di Giovanni fosse più scherzoso che serio ...
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 24/01/2013 10:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che di coraggio ne hai molto a scrivere certe cose, io invece mi accodo a tutti quelli che ti han detto che non è l'abito che fa il monaco... Non vuoi generare polemica ma con i tuoi scritti non credo riuscirai a scansarla... BUONA GIORNATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di a.daniele inserito in data 27/01/2013 23:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il redditometro e cose? scherzo non ho problemi la mia e' una ditta edile che fattura anche una penna[:D][:D][:D] -------------------------------------- l'invidia e' il peggior male dell'umanita'