quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 28/01/2013 13:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando fai le valigie portati l'educazione...
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 27/01/2013 22:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao,elioderoma,probabilmente il proprietario era stanco del viaggio[:D]oppure il camper, aveva tantissime rogne,e non voleva approfondire il discorso[:D]io invece del mio, non perdevo occasione per elencare tutti i difetti[}:)]attirava sempre ammirazione e inevitabili fioccavano le domande,ti dico solo che era un mansardato ,di una nota ditta italiana,di più non posso dire,causa legale in corso. marco
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 29/01/2013 14:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si xkè quelli che la portano sulla vespa, nn ce li metti [:D] [;)]
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 29/01/2013 20:50:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che stai dicendo ? tu pensi che il piscioloco e il pistichiatra ne sappia piu di noi ? ma mi faccia il piacere !! se ne vada altrimenti la metto sotto con il mio "schutter " (pardon )..con il mio ""sciotter " (forse non ci siamo ancora) con il mio "scottes" ( ? e che e' carta igienica ?) vabbe' con la mia lambrascotter ...
ciao !! eliomdiroma
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Mirko quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 26/01/2013 16:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con il Tuo punto di vista! Francamente, in questi anni, ho trovato persone squisite o persone maleducate in tutto l'arco del listino prezzi camper. Succede nella vita di tutti i giorni che delle persone curino le apparenze (tirandosela) ostentando un loro modello di opulenza, siano essi vestiti, occhiali o camper. Nella realtà spesso sono insicuri, ne più ne meno di chi è invidioso se altri hanno un mezzo nuovo e magari costoso Godiamoci il camper e la vita, puzzoni e gnocchi non sono sul mio stato di famiglia Un saluto a tutti Eddy
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 29/01/2013 14:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Accidenti mi hai beccato !! Ma dove ci siamo visti?? Infatti io non ca-o mai quelli con i camper sotto ai 60 k.... Non e' vero ma a qualcuno piace pensare che sia cosi'...I mezzi dei miei compagni di viaggio spaziano dal 92 al 2012 e vi assicuro che nessuno di noi se la tira.Io sono la stessa persona di quando col primo mezzo viaggiavo ai 90 a tutto gas nell'ormai lontano 1991.[:)][:)] ciao a tutti Luigi
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 29/01/2013 22:07:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho trovato però ! Tutto questo perchè mi è scappata una "o", pensa se mi scappava qualcos'altro [:D][:D][:D] Ciao Elio della grande Roma .... o sei laziale ?
quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 30/01/2013 18:03:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti io per paura di essere contagiato e magari diventare uno che la pensa come te.. sono arriavato alla soglia dei sotto 50 picchi [;)] ammazza pero'... me lo potevi anche far vedere dato che ne ero innammorato [;)] ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 24/01/2013 10:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pur concordando che alcune persone possano acquistare un mezzo (di gamma alta immagino) fer fortificare il proprio ego posso immaginare che spesso siano vittime di pregiudizi , ovvero in fondo in fondo consciamente o no si creda di vedere cio' che si vuole vedere. Io vivo questa cosa con l' ultima auto che ho preso , da molti considerata un eccesso . Quello che per me rappresentava un momento di gioia e di soddisfazione personale a volte mi si ritorce contro. Gente , ma anche amici ,che ad un certo punto della discusione magari di cose che non c' entrano completamente nulla mi buttano li ' la frecciatina. io penso di essere rimasto fondamentalmente so stesso eppure altri non la pensano cosi'.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 31/01/2013 07:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutti Bulletti ! lassa perde ! ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 31/01/2013 13:20:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 30/01/2013 23:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non dirmi che e' quella che penso io?
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 01/02/2013 12:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no , a quella ci sto lavorando ma teoricamente non dovrei prenderla prima di tre anni e mezzo ...[:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)