quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 01/02/2013 13:34:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato.
http://www.arcatribe.eu
http://www.viaggiincamper.com
http://www.toyotablu4x4.org quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 02/02/2013 18:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione[;)]! quoto in pieno questo tuo discorso! E te lo dico io, che in un mio precedente "argomento" sono stato anche accusato di provar piacere a deridere i possessori di mezzi appartenenti all'alto di gamma...ma in fondo io posso discutere con persone che possiedono un mezzo ultimo modello da 200.00 euri piuttosto che un entry level del '60; se devo litigare perchè non rispettano un regolamento CONDIVISO non esiste categoria! Devo, a malincuore, prendere atto che la mia discussione è nata con un possessore di un mezzo "alto di gamma" e quindi....se 1+1 fà 2[:0][:0] mhahh, chi lo sà ...magari avrei avuto la stessa discussione anche con un possessore di un Koala del "74, ma senz'altro non avrebbe avuto tutta quella "puzza"[:)][:)] FerroBass "ma se tutti prendono......chi è che dà??!!??"
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 02/02/2013 18:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Ed avevo concluso il messaggio chiedendo conferma di questa 'legenda metropolitana', dimenticando, sbadatamente, che qui sul forum siamo tutti anime belle, pulite e vergini.id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] TI STIMO! Mirko
non e' che noi stiamo qui a "perdere tempo"... quote:Risposta al messaggio di tartarugo inserito in data 03/02/2013 19:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e poi ci sono quelli che facendogli anche tanta pena ....aiutano a quei " POVERACCI " che con quei dieci... dodici metri di cellula sudano per parcheggiare dentro alle nostre misere piazzole Italiane ..
ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 03/02/2013 20:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ELEEeeeeeeee...vedi che fraintendi??!!...E' il Grande che aiuta il piccolo...gli fa ombra![:D][:D][:D][:D]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 03/02/2013 20:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simpatico il parcheggio.....[:D][:D] Oltre ad averlo messo "vicinovicino" ha pure aperto lo slider...[xx(] <Sergio Camper Italia mod. 508 Professional
quote:Risposta al messaggio di 508professional inserito in data 06/02/2013 22:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e no ! quando si scherza si scherza.. ma quando si deve"giudicare" seriamente.. lo consigliai io di parcheggiare li cosi come' , per prima cosa perche' il motohorme era solo parcheggiato senza i suoi abitanti , e chi conosce il Campig la Perla dell'Lago a Capodimonte... sa cosa signifira adeguarsi con i sette metri in su .. ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 06/02/2013 22:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come ha fatto ad entrare alla "perla" un camperone così? E' passato dalla spiaggia? [:D]
quote:Risposta al messaggio di tartarugo inserito in data 03/02/2013 19:09:58 (Visualizza messaggio in nuova Io credo che le categorie siano due gli EDUCATI ed i MALEDUCATI a prescindere che VADANO IN CAMPER o che siano CAMPERISTI; Io vado in camper da 19 anni e cerco di fare del mio meglio per rispettare il prossimo,e spero di riuscirci sempre.Ciao a tutti finestra)>> NIKINELLO
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 03/02/2013 20:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . il piccolino è quello del maggiordomo+ la colf...