quote:Originally posted by elfetto> Ciao , a mio parere il problema è che quando una persona chiede informazioni dovrebbero rispondere altre persone che quell'informazione la sanno dare, invece il più delle volte persone che non ne sanno un bel fico secco si intromettono solo per fare vedere che anche loro sono all'altezza della situazione confondendo le carte in tavola, si innesca così un botta e risposta che il più delle volte non porta a nulla ,poi ci sono quelli che la prnsano in maniera diversa dalla tua e che non estano ad offendere, probabilmente perchè sono a corto di argomenti. Ciao Paolo
Scusate questo piccolo sfogo, non voglio assolutamente censurare qualcuno in particolare - forse l'ho fatto anch'io. Quello che mi domando è: perchè in una discussione seria (tralasciamo quelle chiaramente "leggere"), in una discussione normalmente tecnica, alla fine la discussione diventa spesso una chat fra due quando non peggio? Chi chiede informazioni, alla fine resta come "don Falcuccio" e questo non mi pare educato, sia nei confronti di cui usa diligentemente il forum, sia del forum stesso che ci ospita. Elio >
quote:Originally posted by paolo 61> quoto
..... Ciao , a mio parere il problema è che quando una persona chiede informazioni dovrebbero rispondere altre persone che quell'informazione la sanno dare, invece il più delle volte persone che non ne sanno un bel fico secco ..... Ciao Paolo >
quote:Originally posted by paolo 61 Ciao , a mio parere il problema è che quando una persona chiede informazioni dovrebbero rispondere altre persone che quell'informazione la sanno dare, invece il più delle volte persone che non ne sanno un bel fico secco si intromettono solo per fare vedere che anche loro sono all'altezza della situazione confondendo le carte in tavola, si innesca così un botta e risposta che il più delle volte non porta a nulla ,poi ci sono quelli che la prnsano in maniera diversa dalla tua e che non estano ad offendere, probabilmente perchè sono a corto di argomenti. Ciao Paolo >> STRA-QUOTO
quote:Originally posted by gabiam49> STRA-STRA-QUOTO saluti TUONO
quote:Originally posted by paolo 61 Ciao , a mio parere il problema è che quando una persona chiede informazioni dovrebbero rispondere altre persone che quell'informazione la sanno dare, invece il più delle volte persone che non ne sanno un bel fico secco si intromettono solo per fare vedere che anche loro sono all'altezza della situazione confondendo le carte in tavola, si innesca così un botta e risposta che il più delle volte non porta a nulla ,poi ci sono quelli che la prnsano in maniera diversa dalla tua e che non estano ad offendere, probabilmente perchè sono a corto di argomenti. Ciao Paolo >> STRA-QUOTO
>
quote:Originally posted by paolo 61 Ciao , a mio parere il problema è che quando una persona chiede informazioni dovrebbero rispondere altre persone che quell'informazione la sanno dare, invece il più delle volte persone che non ne sanno un bel fico secco si intromettono solo per fare vedere che anche loro sono all'altezza della situazione confondendo le carte in tavola, si innesca così un botta e risposta che il più delle volte non porta a nulla ,poi ci sono quelli che la prnsano in maniera diversa dalla tua e che non estano ad offendere, probabilmente perchè sono a corto di argomenti. Ciao Paolo >> Quoto e riquoto ed aggiungo le persone che qualsiasi sia l'argomento devono dire il contrario...solo per il gusto di dirlo e purtroppo sono molte piu di quelle che per evitare di esser tirate nella discussione non quotano... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by marcoalderotti> ...mi sembra rimanesse con le mani una davanti e una dietro a proteggersi... ma stiamo andando fuori dal seminato![:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
insomma.. come resta don falcuccio,no me lo dici.. elfetto...? è grave se non lo so...? quasi quasi lancio un forum sull'argomento... >
quote:Originally posted by marcoalderotti> Scusa Marco, lo davo per scontato che fosse noto... Come ha detto Gianni, rimane nudo con una mano davanti ed una dietro... con tutti i rischi del caso! Elio
insomma.. come resta don falcuccio,no me lo dici.. elfetto...? è grave se non lo so...? quasi quasi lancio un forum sull'argomento... >