CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Disintossicarsi...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2496
Inserito il 28/12/2012 alle: 15:04:38
Buon Anno a tutti, sono arrivato alla saturazione non riesco piu' ad interessarmi a nessun argomento presente nei forum di Camperonline. Forse e' diventato noioso leggere e sentire sempre piu'o meno gli stessi argomenti; o sono io che non ho stimoli per affrontarne e discuterne i contenuti? Forse una bella pausa di riflessione... servira' a qualcosa intanto mi godo un poco la mia famiglia cosa che negli ultimi 25 anni non ho assaporato mai come adesso. Auguri a tutti. Saluti Giorgio.
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 30/12/2012 alle: 21:24:02
beh effettivamente a leggere e rileggere poi alla lunga uno si stufa[8] Pero in alcune sezioni qualche discussione interessante la si trova [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 30/12/2012 alle: 22:20:23
quote:Risposta al messaggio di eolo 58 inserito in data 28/12/2012  15:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ti sei goduto la famiglia per colpa di Camperonline?[?][?][:D][:D] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
17
duke46
duke46
02/07/2008 1223
Inserito il 02/01/2013 alle: 23:34:25
...insieme ne possiamo uscire...
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 03/01/2013 alle: 19:01:52
Tu non ti interessi più ... quindi apri un 3D per informarci che non ti interessi più ... e noi dovremmo interessarci che Tu non ti interessi più[?] ... mah ... proprio un 3D interessante ... [:0][:0] Giorgio[^]
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Inserito il 03/01/2013 alle: 22:17:31
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 03/01/2013  19:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazieid="size6">[:D][:D][:D][:D][:D] Sei riuscito a farmi ridere come non era da tempo.... Roberto
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2496
Inserito il 04/01/2013 alle: 23:33:55
Forse mi sono spiegato male, non cerco comprensione da nessuno ho solo espresso una sensazione che mi viene alcune volte/troppo spesso che leggo i post di risposta di qualsiasi argomento venga trattato specialmente quando sono di astio e strafottenti nei confronti dei partecipanti. La famiglia involontariamente mi sono reso conto di averla un pò trascurata per il lavoro che facevo fino a 6 mesi fà.[V] Oggi è tutta un'altra vita [:)] Oggi dopo 1 settimana che non guardavo Camperonline l'ho riaperto, ma sinceramente non mi è mancato... Saluti Giorgio.
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 05/01/2013 alle: 09:18:55
quote:Risposta al messaggio di eolo 58 inserito in data 04/01/2013  23:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Chiaro è che Tutti abbiamo scherzato sul Tuo scritto [;)] ma come ogni cosa, bisogna prendere Camperonline, Facebook, Twitter e tutti quei "passatempi" con le dovute molle e non come un'impegno giornaliero. Se guardi anche i giornali, ti accorgerai che se vai all'estero 1 mese ... quando ritorni avrai l'80% di notizie che c'erano il giorno prima della partenza. Io a Camperonline mi sono iscritto il 01/12/2008 ma ho cominciato a leggerlo 6 mesi prima, in quasi 5 anni sono passato da leggere tutto ... ma proprio tutto a leggerlo ancora attivamente ma salto (se non intervengo) parecchi argomenti ripetitivi ma trovo anche altro dove mi "infarino" in qualche modo. Bisogna pensare che come alcune persone si allontanano dal mondo camperistico o da Camperonline, ci sono altrettante persone che arrivano ... chiedono, non conoscono "bene" il tasto CERCA e quindi si ripetono tanti argomenti. Anch'io faccio parte di quelle persone che ogni tanto "vanno pesanti" su certi argomenti ... soprattutto quando vedo che c'è menefreghismo sulle regole, sui comportamenti o maleducazione in generale ... allora mi comporto come se fossi in un bar o in una discussione in piazza ... affronto la persona di petto, faccio capire la mia posizione poi se si arriva ad una conclusione con "tarallucci e vino" bene ... altrimenti giro i tacchi e ritrovo le stesse persone il giorno dopo ... con altri argomenti ... l'importante è ... mettere in prima fila la famiglia e poi (negli spazzi liberi) "giocare" con la tastiera e conoscere anche persone nuove come qui a Camperonline ... con qualcuno mi scontro, con alcuni mi confronto, con tanti mi diverto, in più, grazie sempre a Camperonline, ho conosciuto di persona ed allargato l'amicizia con tanti che scrivono qui! ciao e ... ogni tanto affacciati [;)] Giorgio
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2496
Inserito il 05/01/2013 alle: 20:58:32
Grazie a risentirci... Saluti Giorgio.
14
caracolito
caracolito
05/03/2011 1344
Inserito il 06/01/2013 alle: 14:31:45
quote:Risposta al messaggio di eolo 58 inserito in data 28/12/2012  15:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>10 anni fa ho lasciato un lavoro che mi portava in giro per tutta L'Europa (ben pagato), per stare vicino ai bimbi piccoli....crescono senza che te ne accorga...ora piu' povero ma felice della mia scelta. Ti auguro 1 milioni di giorni felici accanto ai tuoi CARI. Ciao Giorgio.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Inserito il 07/01/2013 alle: 00:42:45
Sono passato in diversi forum, newsgroup e mailing list. TUTTI nessuno escluso hanno una limitata gamma di argomentazioni, a volte assai più ristretta di quelle su col. Quelli su linux passano il tempo a cianciare sulle licenze software. Quelli di bici sui tempi fatti su una signola salita (anni di topic sulla salita sopra casa mia, che OO) Quelli di alpinismo fiumi di parole sull'annoso tema spit si/spit no. Cosa dire ? Si può vivere senza rete. Nelle ultime vacanze senza internet mi sono letto due libri forse è andata meglio. Oppure della rete non se ne fa un uso maniacale e ci si lascia sempre qualcosa da scoprire. Quello che non capisco è questa mania degli annunci. In tutti casi precedenti mi sono accorto io di aver abbandonato quegli spazi senza averlo fatto di proposito. Quando sparisce un interesse (non per l'attività ma per lo spazio in rete) uno se ne va naturalmente ma in punta di piedi. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
capello71
capello71
-
Inserito il 07/01/2013 alle: 08:23:43
Io sono iscritto dal 2010, ma per circa un anno non ho partecipato. Il forum e' come andare al bar, in piazza e fra le tante persone che incontri, trovi anche quelle presuntuose, quelle che stanno li' proprio per cercare la persona sulla quale dare sfogo alle proprie prepotenze verbali, anche con parole offensive, poi quelle che ti stanno ad ascoltare con molta attenzione per trovare una frase da travisare per poi fartela notare in maniera teatrale. Al rientro dalla mia "pausa di riflessione" ho notato che le cose non sono cambiate ... Anzi. Anche questo fattore e' causa di calo di stimoli per affrontare e discutere i contenuti degli argomenti.
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 07/01/2013 alle: 11:09:59
> Ciao Giorgio, credo che dipenda molto da come 'ci sentiamo' in quel momento o in quel determinato periodo. Perdere interesse verso qualcosa o qualcuno è normale come è normale ritrovarlo. Se siamo in un momento 'no' molte saranno le cose che vediamo solo con occhio critico. Viceversa, se siamo in un 'buon momento' tendiamo a vedere solo le cose piacevoli. COL è un bel posto dove imparare e confrontarsi così come è un posto dove sorridere o inc@77arsi... dipende molto da noi e un poco dagli altri. Buon Anno e resta affacciato... 'sisamaiche' ti torna l'entusiasmo.[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link