quote:Risposta al messaggio di eolo 58 inserito in data 28/12/2012 15:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti sei goduto la famiglia per colpa di Camperonline?[?][?][:D][:D]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 03/01/2013 19:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazieid="size6">[:D][:D][:D][:D][:D] Sei riuscito a farmi ridere come non era da tempo.... Roberto
quote:Risposta al messaggio di eolo 58 inserito in data 04/01/2013 23:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiaro è che Tutti abbiamo scherzato sul Tuo scritto [;)] ma come ogni cosa, bisogna prendere Camperonline, Facebook, Twitter e tutti quei "passatempi" con le dovute molle e non come un'impegno giornaliero. Se guardi anche i giornali, ti accorgerai che se vai all'estero 1 mese ... quando ritorni avrai l'80% di notizie che c'erano il giorno prima della partenza. Io a Camperonline mi sono iscritto il 01/12/2008 ma ho cominciato a leggerlo 6 mesi prima, in quasi 5 anni sono passato da leggere tutto ... ma proprio tutto a leggerlo ancora attivamente ma salto (se non intervengo) parecchi argomenti ripetitivi ma trovo anche altro dove mi "infarino" in qualche modo. Bisogna pensare che come alcune persone si allontanano dal mondo camperistico o da Camperonline, ci sono altrettante persone che arrivano ... chiedono, non conoscono "bene" il tasto CERCA e quindi si ripetono tanti argomenti. Anch'io faccio parte di quelle persone che ogni tanto "vanno pesanti" su certi argomenti ... soprattutto quando vedo che c'è menefreghismo sulle regole, sui comportamenti o maleducazione in generale ... allora mi comporto come se fossi in un bar o in una discussione in piazza ... affronto la persona di petto, faccio capire la mia posizione poi se si arriva ad una conclusione con "tarallucci e vino" bene ... altrimenti giro i tacchi e ritrovo le stesse persone il giorno dopo ... con altri argomenti ... l'importante è ... mettere in prima fila la famiglia e poi (negli spazzi liberi) "giocare" con la tastiera e conoscere anche persone nuove come qui a Camperonline ... con qualcuno mi scontro, con alcuni mi confronto, con tanti mi diverto, in più, grazie sempre a Camperonline, ho conosciuto di persona ed allargato l'amicizia con tanti che scrivono qui! ciao e ... ogni tanto affacciati [;)] Giorgio
quote:Risposta al messaggio di eolo 58 inserito in data 28/12/2012 15:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>10 anni fa ho lasciato un lavoro che mi portava in giro per tutta L'Europa (ben pagato), per stare vicino ai bimbi piccoli....crescono senza che te ne accorga...ora piu' povero ma felice della mia scelta. Ti auguro 1 milioni di giorni felici accanto ai tuoi CARI. Ciao Giorgio.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di eolo 58 inserito in data 28/12/2012 15:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giorgio, credo che dipenda molto da come 'ci sentiamo' in quel momento o in quel determinato periodo. Perdere interesse verso qualcosa o qualcuno è normale come è normale ritrovarlo. Se siamo in un momento 'no' molte saranno le cose che vediamo solo con occhio critico. Viceversa, se siamo in un 'buon momento' tendiamo a vedere solo le cose piacevoli. COL è un bel posto dove imparare e confrontarsi così come è un posto dove sorridere o inc@77arsi... dipende molto da noi e un poco dagli altri. Buon Anno e resta affacciato... 'sisamaiche' ti torna l'entusiasmo.[:)]