quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 29/08/2010 09:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..tu dici Tuareg? Io lo spero ma non ci metterei le mani sul fuoco.. difficile guarire dalla stupidità... Saluti. Marco (FI)id="green">
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 29/08/2010 10:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo purtroppo è vero !
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 29/08/2010 10:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bentornato! Tutto ok? Ferie? Cordialmente
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 29/08/2010 15:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente quelli che escono dalle aree di servizio non sanno che la corsia che stanno percorrendo si chiama CORSIA DI ACCELERAZIONE. Ci sarà un motivo per cui la chiamano così! ma vaglielo a spiegare. Anni fa avevo una Golf che aveva il pulsantino per accendere le luci dello stop sotto al pedale del freno e scattava appena premevi il pedale, senza per questo frenare. Non sapete quante volte ho fatto questo scherzetto agli imbecilli che mi si appiccicavano dietro. Era uno spasso vederli frenare ed allontanarsi da me.[:D][:D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 30/08/2010 18:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' per quello che con la Golf facevo quello scherzetto, prendevano paura, senza correre rischi perchè effettivamente non frenavo! Quasi quasi se potessi metterlo sull'auto e il camper che ho adesso..
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 30/08/2010 19:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io lo faccio tutt'oggi (solo talvolta) premendo leggermente il freno con il sx senza levare il piede dall'accelleratore.
quote:Risposta al messaggio di mageo163 inserito in data 31/08/2010 18:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami, fammi capire, io sono in corsia di sorpasso e sto facendo un sorpasso e dovrei spostarmi e far passare uno che mi si incolla al sedere e sfanala perchè è stato investito dal diritto divino di passare prima di me ? Non comprendo... Per quel che mi concerne può anche farsela sotto ma gli accendo gli stop sperando di provocargli un temporaneo attacco di diarrea.
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 31/08/2010 20:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che farti capire,ti porto un esempio: al tuo "amico" dietro,presumibilmente, se gli fai quel bel giochino,potrebbe frenare veramente all'improvviso con un rallentamento che si riperquote molte auto dietro e,considerando la distanza di sicurezza che in generale l'italiano medio tiene,ecco fatta la frittata. Sei così sicuro di aver fatto un bel lavoro? Certo,forse lui non avrà il diritto di passare prima di te ,ma io quando posso, in sicurezza,ritorno nella mia carreggiata,non faccio cagare addosso nessuno e vado dove devo andare comunque. Ciao
quote:Risposta al messaggio di mageo163 inserito in data 31/08/2010 23:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo.