quote:Risposta al messaggio di cri77ita inserito in data 10/09/2013 23:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai...e come fai a sapere che quello viaggiava attaccato per risparmiare gasolio ? Credo,comunque,che il risparmio sia decisamente maggiore di un litro per 100 km[:)] Il rispetto delle distanze di sicurezza è impossibile,specialmente in caso di traffico,forse era rimasto imbottigliato tra i due mezzi e aspettava che qualcuno lo facesse passare...[:)] Sono comunque d'accordo con te nel condannare e sconsigliare un simile tipo di comportamento,ma di gente strana,al mondo ce n'è....
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera! quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 11/09/2013 09:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sai cosa vuol dire suv per la maggior parte di chi li guida:SONO-UN-VELOCIRAPTOR[8D]oppure:SONO-UN-VILLANO,inteso come non possessore di villa[:D][:D][:D] marco
quote:Risposta al messaggio di alexbio inserito in data 11/09/2013 12:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no è demagogia,e non ce l'ho con chi ha il suv,ma è un dato di fatto che la maggior impressione di sicurezza che dà tale veicolo,spinge una grossa maggioranza all'azzardo,questo è il concetto,a parte la battuta. marco
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 11/09/2013 16:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sacrosanta verità!
quote:Risposta al messaggio di alexbio inserito in data 11/09/2013 12:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me,le motivazioni che inducono all'acquisto di un suv,sono ben diverse di quelle che portano ad acquistare un camper.Il paragone,quindi è improponibile Non mi dirai mica che chi acquista uno scooter 150,lo fa per lo stesso motivo per cui compra una moto sportiva da 1000 cc Non so se hai visto come vanno la domenica,i motociclisti,specialmente in montagna... Peggio dei ciclisti[:(]