quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 21/04/2010 19:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io si... già lo faccio ora... io non fumo, mia moglie si, ci si ferma ogni volta che sente il bisogno di accenderla... cosi una volta che la finisce, la spenge e la butta nel secchietto dell'immondizia... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 21/04/2010 20:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tieni duro ! fumo io per te tranquillo [:D]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 21/04/2010 20:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be' chiusi in casa magari no ... pero' un bel tappo di sughero ??[;)]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 21/04/2010 20:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai che ce la fai.. io oggi sono 11 giorni che non fumo, una fatica boia ma bisogna resistereeee. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 21/04/2010 19:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un po' come odiare tutti i camperisti perchè qualcuno pratica lo scarico selvaggio, qualsiasi cosa, anche la più banale se fatta con maleducazione è fastidiosa, non è vietando tutto che si elimina la maleducazione. [:)] Ciao Corrado
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 21/04/2010 22:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il problema maggiore per il fumo in ambienti piccoli come auto o camper , e' perche' pultroppo lo respirano anche altre persone che non vorrebbero come i bambini , e perche' no anche i cagnolini .. i tessuti si lavano , ma i piccoli polmoncini ?? ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 21/04/2010 20:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CARLOMARIO...FEDRIC...porcacciamiseria tenete duro (più di quanto fate a letto [:D][:D][:D])
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 21/04/2010 20:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DAI CARLOMARIO SE VUOI CE LA FAI![8D] Io ho smesso da 8 anni e ormai non sono + capace di fumare, in compenso mi sfogo tuttora praticando + sesso![:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di angrit inserito in data 21/04/2010 20:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non si giustifica un comportamanto sbagliato perche' ne esiste un altro. sono due cose distinte... apri un tuo post "no cani" e cerca adepti [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cippalippa inserito in data 22/04/2010 00:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sara' il cambio della luna...[:)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 22/04/2010 08:04:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella bibbia non ci sono prescrizioni per il fumo ma fare sesso senza fare figli é un peccato, sarebbe stato meglio per te continuare a fumare. hahahaha Ci sono fumatori che cercano di non dare fastidio ai altri e non buttano un mozzicone per nessun motivo, ci sono fumatori che ti fumano in faccia senza pudore e poi ti buttano il mozzicono davanti ai piedi se dici qualcosa ti dicono " é solo un piccolo mozzicone". Avete presnte quelli che scaricano dicendo "é solo aqcua". A casa mia non si fuma e nel camper men che meno ma la mia esperienza personale é che da quando non si fuma piu nei locali pubblici i fumatori hanno preso un po di coscienza e si comportano con piu rispetto verso i non fumatori. La comunita europea ha speso 75 milioni di Euro in campagne di sensibilazzione per non fumare e 250 milioni di Euro in sovvenzioni per i coltivatori del tabacco, oops sono entrato in politica scusate. ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 21/04/2010 22:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> specialmente tu