Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 23/04/2010 11:25:02 chissa' perche' mi viene in mente la ." /> Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 23/04/2010 11:25:02 chissa' perche' mi viene in mente la ." /> Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 23/04/2010 11:25:02 chissa' perche' mi viene in mente la ." />
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 23/04/2010 11:25:02 Certo , non e' bello punire tutti per colpire solo qualcuno ma...>> Non sono assolutamente d'accordo [V]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 23/04/2010 11:25:02 chissa' perche' mi viene in mente la storia dei camper e degli scarichi selvaggi...>> Per l'appunto ... [;)] Ciao, Ivano PS: anche io sono ANCHE motociclista (anche se ultimamente la uso pochino perche' il tempo a disposizione e' purtroppo poco... o uso il camper o uso la moto...) id="blue">
quote:Risposta al messaggio di disastro inserito in data 23/04/2010 11:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non vorrei proprio vietare di fumare nella propria auto (se uno vuole la camera a gas si accomodi) mache manifesti la propriaid="Arial Black">id="size2">id="purple">maleducazione lanciando le cicche dal finestrino (i camionisti dall'alto al basso!) questo proprio no. Ma siamo sempre lì, uno o l'educazione ce l'ha ed all'ora mette le cicche nel portacenere o in appositi contenitori e fà quello che gli viene bene: il maleducato. Daniele.
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 23/04/2010 11:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Non sono assolutamente d'accordo " Quindi ne deduco (a meno che il tuo non sia un refuso) che per te la strada migliore sia qualla di chiudere la questione vietando appunto di fumare a bordo del veicolo ? Ciao
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 23/04/2010 13:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Quindi ne deduco (a meno che il tuo non sia un refuso) che per te la strada migliore sia qualla di chiudere la questione vietando appunto di fumare a bordo del veicolo ? >> NO, "Non sono assolutamente d'accordo" (in generale e non solo in questo specifico caso) sul vietare a tutti per colpire solo qualcuno Ciao, Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 23/04/2010 16:00:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai trovato un tedesco maleducato, però fino ad un anno fà in Germanio si poteva ancora fumare negli ambienti, tipo bar o ristoranti, quindi non per scusare questo maleducato però si sà che come fumo attivo e passivo loro sono tra i peggiori d'Europa. Pensa che quando vado sul lago di Garda (che è un loro feudo) prima di sedermi in qualche gelateria o ristorante all'aperto guardo sui tavoli se ci sono pacchetti di sigarette, quindi caso mai scelgo un tavolo distante perchè sono delle vere ciminiere, sopratutto le tedesche. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 23/04/2010 16:00:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai fatto molto bene ! meno giriamo la testa dall' altra parte meglio stiamo.