quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 21/10/2011 10:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premesso che : - la madre degli imbecilli e' purtroppo sempre incinta - considerato che abbiamo la "comodita'" di avere la doccia interna proprio non capisco il perche' farla fuori (anche xche' tra l'altro e' vietato dalla vigente normativa) Avrei fatto come segue: 1) avrei cercato di "parlare" con i "tipi" 2) nel caso i "tipi" non avessero voluto "ascoltarmi" (cosi' come avvenuto) avrei richiesto l'intervento del gestore/custode dell'AA 3) nel caso il gestore/custode dell'AA se ne fosse "strabattuto" avrei chiamato i vigili Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 21/10/2011 10:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora visto che i gestori permettono tale comportamento voi cosa avreste fatto? io non vedo tante soluzioni sopratutto in virtu 'della parte sottolineata in neretto. provato la richiesta gentile , che a mio avviso va comunque sempre tentata o ci si ritira e si "ingoia il rospo" oppure , e qui la scelta e' soggettiva , si svita la canna altrui e si m onta la propria avendo l' accortezza di darsi un occhio alle spalle e nell' altra mano un ausilio alla dissuasione alla offesa (soggettivo ognuno il suo , io ho il mio). di solito io uso le opzioni una e tre.
quote:Risposta al messaggio di pungitopogigio inserito in data 21/10/2011 14:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e prima che arrivi l' ambulanza una bella doccia di gruppo per rendersi presentabili...[:D]
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 21/10/2011 10:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cose normalissime nelle A.A. Molto meglio come è in Germania ove la A.A. sono semplici parcheggi (infatti si tende a stare dappertutto) e i C.S. sono a gettone (0,50 max 1 euro per 100 litri di acqua).
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 22/10/2011 10:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a mio modesto parere i camperisti che non riescono a vivere il mondo del camper comportandosi prepotentemente o mostrando le solite cattive abitudini fregandosene degli altri non partecipano a forum oppure non visitano siti come questo perchè vivendo nel loro personale mondo non esiste modo di relazionare con altre persone che hanno la loro stessa passione... esistono solo "loro" e i "loro" mezzi... buoni KM a tutti i veri camperisti