quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 06/11/2009 18:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi auguro che un certo utente di questo forum il cui nick inizia con la t e finisce con la i legga questo intervento [:D][:D][:D] id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 06/11/2009 19:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...[?][?][?][?] Elio Vita.
quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 06/11/2009 19:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... un tale al quale mio marito aveva fatto (a voce) lo stesso discorso di quanto da te scritto (la parte finale) ma per lui sono caxxxate: è ovvio, quando sei dalla parte di chi gode di certi privilegi è pure giusto che i FESSI stiano ZITTI [xx(][xx(][xx(] ma se legge si riconoscerà e starà zitto [:D][:D]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 11/11/2009 16:13:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parlo da tuo quasi vicino con però madre e moglie bolzanine di lingua italiana. Quello che tu dici è vero, era molto più vero in quegli anni, però ricordati che la differenza la fanno le persone. Ho girato in campeggio/tenda molto le dolomiti, ed ho trovato le più differenti situazioni. Certo la provincia di Bz mi mette sempre a disagio, ma non mancano le eccezioni. Mi ricordo che anni fa, nel camping di S. Martino di Castrozza (TN, se non sbaglio), lasciammo le tende montate al camping per andare a fare una notte al rifugio. Quando ci presentammo nemmeno pensammo di farci fare uno sconto; la gestrice di SUA INIZIATIVA non ci fece pagare perchè non ci aveva visto !! Certo ti assicuro che andare per rifugi da Alpinista e non da Escursionista ti mette ancora più difficoltà. Sembra incredibile ma è così: potessero eliminerebbero i climber.
fiorella Mannoia
http://www.isuonidelledolomiti.it/cms-01.00/articolo.asp?IDcms=190&s=18&l=IT quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 15/11/2009 19:14:06 (> Ahhh! Ma allora si gioca duro!!![:D][:D][:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
"Click"
id="size6"> ...solo per dire che la in mezzo c'eravamo anche noi![;)] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">