quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 22/11/2009 11:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma daiiii....[:)] mezza foto nera....mezza foto bianca.... e nel mezzo qualcosa[:D][:D] ma dai... metti qualcosa che se possa conoser fiol !![:D][:D] ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 22/11/2009 12:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me dispiace che tu abbia ancora un monitor in bianco e nero [:D] se è a cristalli liquidi devi scuoterlo perchè è normale che si decantino sul fondo [:D] allora ovio che la foto è mia [:I]dal knottenkino (cinema openair)sopra Verano guardando a est vedi alto piano dello sciliaril catinaccio corno bianco-nero e dolomiti ti inserisco una non mia panoramica 360gradi stando sul monte roen vicino passo palade-mendola clicca sul www. poi ingrandisci in basso hai per farla scorrere quelle sotto la scritta -dolomiti- sono quelle della mia foto
http://www.girovagandointrentino.it/puntate/2005/anteprima_primavera/roen/images/pan_legenda_big.jpg
quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 03/11/2009 13:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> for non hai scritto in lingua tedesca [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudio tr inserito in data 27/12/2009 15:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti visto che è un comune italiano ho scritto in italiano! Ma cewdo che se avessi scritto in tedesco il risultato non sarebbe cambiato[}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di ramboI inserito in data 04/01/2010 22:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro rambo i vigili di tarquinia facendovi chiudere i tendalini e altri ammenicoli che forse avevate fuori hanno fatto semplicemente il Giustoid="size5">id="red">. il camper a seconda dell'art 185 cds, sosta quando non occupa spazio oltre la sagoma del veicolo stesso e non poggia al suolo che con le ruote... in tutti gli altri casi campeggia e quindi puo' essere sanzionato a seconda delle regolamentazioni locali. per quanto riguarda Pisa che frequento regolarmente non ho mai avuto problemi a sostare ovunque, certo che non lascio aperto neanche lo scalino. Non voglio fare la paternale a nessuno pero sono proprio camper in sosta sul suolo pubblico con tendalini, allegre tavolate e magari anche il barbecue (lo so che una macchina che fa le stesse cose puo farlo e noi no, pero la legge cosi dice) che creano i presupposti per i divieti. questi comportamenti sono da riservarsi esclusivamente per i campeggiid="size5">id="red"> neanche nelle aree attrezzate (salvo rare eccezioni) sono tollerati. nulla di personale Roberto