quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 25/03/2012 18:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Esagerato [:(!]
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 25/03/2012 18:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che i tempi sono cambiati deduco che tu viva da solo....(o con tuo nonno) [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Benvenuto nel 2012 [:)][:)][:)][:)]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 30/03/2012 10:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angelo Se volete saperne di più su di Voi origliate dietro le porte
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 30/03/2012 10:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quale discendente dei "hai Campora conti di Pezzana" Avrai sicuramente un altro camper al seguito con servitù compresi autisti
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 30/03/2012 15:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] oltre che nobbile[:D] pure filosofico
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 30/03/2012 15:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io le cose le di co in faccia ma le caste mondiali fanno finta di niente vuoi un esempio? un papa donna?? un presidente italiano donna? un vescovo donna? uno shamano donna?? chiaro vi danno il contentino con cariche minori perche non vi ribellate?!?!? eppure qui sul forum siete cosi' agguerite ma...bo...non capisco
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 30/03/2012 19:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che siamo agguerrite: tieni presente che c'è anche chi un'uomo non ce l'ha più e visto che fortunatamente non sono nata in India dove la condizione della vedova è una sventura ,non solo per lei ma anche per chi le si avvicina ,mi ritengo fortunata di essere come dici te agguerrita ,non solo guido il camper ma taglio il prato do l'impregnante agli infissi riparo tutto quello che è nella mia possibilità (leggi forza fisica)e ne sono orgogliosa[^] Altra cosa ,mio marito amava cucinare ed era anche bravo ,non lasciava la cucina in disordine ma non era una donnicciola [xx(] Poi se ti può interessare io porto il camper per uno stradino e la maggior parte dei miei amici camperisti maschi che l'hanno visto dichiarano che non lo porterebbero[:0]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 30/03/2012 19:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto la Germania ( che non è un camper ) è guidata da una donna e spero di non doverti spiegare come sono messi loro confronto a come siamo messi noi. Ma conoscendoti sappiamo che le tue sono provocazioni per testare la reazione dei forumisti e che in fondo sei buono. Le donne che conosco io che guidano camper non lo fanno peggio di certi uomini con i pantaloni, non confondiamo la vita quotidiana con il camper. Emil
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 30/03/2012 19:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che non capisci non dovevi neanche dirlo: era chiarissimo!!
quote:Risposta al messaggio di Ivana57 inserito in data 31/03/2012 15:41:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la differenza principale tra un uomo e una donne è che le donne possono partorire e gli uomini no. una donna incinta nell'ultimo periodo della gravidanza la vedo male guidare un camper per 8 ore. [:D]
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 31/03/2012 17:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero! [:D] Anche io come Ledipimma non mi tiro indietro nel tagliare i prati, verniciare, e carteggiare una parete. So usare una morsa ed una lima e se serve anche il trapano. Magari certe cose mio marito le farebbe meglio e più velocemente però so cavarmi d'impaccio se lui è fuori. Mi piace guidare il camper e alla guida ci alterniamo volentieri. Non credo che il buon Dio ci abbia fornito di mani solo per ricamare! [:D][:D] Così come non ha fulminato lui qunado ha vestito i bimbi per mandarli a scuola! [:D][:D][:D]