CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Donna al volante percorso rilassante... (quasi)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 51
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10138
Inserito il 31/03/2012 alle: 18:03:28
mia moglie ha iniziato a guidare a 16 anni ... mia figlia la prima volta che gli ho fatto portare la Passat aveva 11 anni .. non dico mia figlia , ma mia moglie preferisce che il camper lo porti io per primo perche' sa' come sono alla guida, secondo perche' e' troppo nuovo..paura .. CIAO ! elio.m Roma
15
akiaki77
akiaki77
28/08/2010 748
Inserito il 31/03/2012 alle: 22:36:43
non voglio provocarvi ma prima di guidare il camper voglio vedere un presidente del consiglio donna e possibile??? e' anche vero che dopo l'italia c'e' l'africa
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 31/03/2012 alle: 23:15:36
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 31/03/2012  22:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se una donna è stata Presidente della Camera dei deputati per 3 legislature (13 anni, primato finora incontrastato nell'Italia repubblicana) perchè non potrebbe esserci un presidente del consiglio donna ? tu avevi un anno al tempi e forse non ricordi. [:D]
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 01/04/2012 alle: 07:54:05
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 31/03/2012  23:15:36 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Eccola qua! Ciao e..complimenti. Roberto

http://it.wikipedia.org/wiki/Ni...

Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 01/04/2012 alle: 10:11:13
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 31/03/2012  22:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo che un presidente del consiglio donna sarebbe molto più affidabile nel guidare un camper [:D][:D][:D] se dovesse succedere speriamo almeno sia patentata.[:0]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 01/04/2012 alle: 10:32:15
io penso che per assumere cariche importanti bisogna avere la competenza richieste dalle cariche (cosa che i politici spesso purtroppo non hanno e poi si vede dove si va a finire). questa competenza può avercela sia un uomo che una donna. Per motivi storici le donne hanno avuto meno formazione e meno opportunità degli uomini finora ma le cose cambiano. Andate a vedere nelle scuole (licei e università) quante sono le studentesse oggi in percento e chi sono i migliori studenti che hanno le note migliori oggi: uomini o donne ? le donne. tra 30 anni la società sarà guidata da donne sia nell'economia che nella politica perchè si applicano più degli uomini e ottengono risultati migliori. aspettate e vedrete.
17
marcolone1970
marcolone1970
03/03/2008 1283
Inserito il 02/04/2012 alle: 09:17:04
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 30/03/2012  10:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...io sono un mago pure con la macchina da cucire![:D][:I] alla fine non è molto diversa da un seghetto alternativo..[:D][:D][:D]
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 03/04/2012 alle: 09:23:50
C’è sempre una bella differenza tra il “saper fare” il “voler fare” e il “poter fare”. Per la prima non ci sono tanti problemi, uomini e donne possono facilmente interscambiarsi, a meno che non si parli di attività che richiedono doti fisiche particolari. Le altre due sono più complesse, volere e potere non sono da tutti. Mi chiedo infatti quanti uomini, camper a parte, sanno stirarsi una camicia, farsi da mangiare, caricarsi una lavatrice, ecc. ecc. E dico stirarsi, farsi, caricarsi, non a caso, perché le stesse attività fatte per gli altri sono ancora più difficili. Specie se in casa ci sono delle donne alle quali poter delegare tutte queste mansioni, mogli, madri o anche figlie. Sia ben chiaro che mi metto per primo nella fila dei poltroni furbacchioni. Però nel mio piccolo ieri mi sono ricomprato i guanti per lavare i piatti perché si erano bucati. Già è un fatto eccezionale che me li sia comprati da solo, ma il caso ha voluto che li trovassi in una drogheria dove al banco c’erano due donne. Anno capito immediatamente che erano per me, per via della taglia che ho chiesto la più grande possibile. Quando hanno trovato la misura giusta si sono scambiate un sorrisetto sarcastico, quasi impercettibile, perché erano di un bel colore rosa e io orgogliosamente ho detto “Vanno benissimo”. Mia moglie vuole scattarmi una foto per metterla su Face Book e prima o poi, magari a tradimento, lo farà. Per fortuna non ha molta dimestichezza con le macchine fotografiche. [:D][:D][:D] www.regoleo.altervista.org

Modificato da Regoleo il 03/04/2012 alle 09:25:22
16
Princess Leila
Princess Leila
16/07/2009 1302
Inserito il 03/04/2012 alle: 10:33:38
Mio marito ha sempre aiutato con le figlie quando erano piccole, compreso il cambio del pannolino. Ha anche dato il biberon, magari per farmi dormire ogni tanto una notte intera (ed era lui che si offriva, il venerdì e il sabato sera diceva, tirati il latte e mettilo in frigo, tanto io sto sveglio a vedere la tv, vai a dormire) Quando le figlie (femmine) sono state più grandine non si è mai tirato indietro se doveva vestirle (anche a scuola di danza le aiutava con collant e tutù) Oggi che sono grandi .... ha insegnato alla maggiore (16 anni) a guidare il trattore e ora sta insegnandole l'auto Io, nel mio piccolo, riparo impienti elettrici, uso la motosega, il decespugliatore, il trattore. quando il marito era all'estero mi sono trovata la cantina allagata e invece di chiamare i pompieri io e le figlie (femmine) abbiamo montato l'idrovora e l'abbiamo vuotata. Però adoro anche lavorare a maglia Quando siamo in vacanza col camper io cucino, visto che lo faccio meglio, mio marito lava i piatti e le figlie puliscono il camper mi spiace per akiaki77 .....
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 04/04/2012 alle: 00:54:44
i miei figli, 34 e 29, cucinano, stirano e condividono con le loro compagne tutti i lavori domestici. se qualche maschiettucolo vuol dar loro della donnicciola, prego si accomodi: superano entrambi il metro e novanta e vivono di sport. p.s.: col con-sorte il problema non si è mai posto, si divide il lavoro fuori e dentro casa. unica eccezione la cucina, ma per una questione di sopravvivenza mia. il suo piatto preferito è carne cruda al cartoccio...
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 04/04/2012 alle: 08:31:29
[:D][:D][:D]Io proprio nn capisco...ma perchè dobbiamo sempre "beccarci" sul ruolo uomini-donne?Mmmmmah...Io la vedo così:ben venga nella coppia il "venirsi incontro" l'un l'altro,d'altronde nella maggior parte delle famiglie si lavora entrambi(ahimè) e aiutarsi nelle faccende nn sminuisce nessuno agli okki dell'altro/a,anzi... Pensate:mio figlio quasi 18enne,a volte mi fa trovare delle piccole "sorprese"quando rientro da lavoro,che siano "CU Li narie"(studia alberghiero) oppure piccole faccende domestiche(e nn gli impongo NULLA!)[:)]... A proposito:questo WE,smonto da lavoro e porto i miei DUE AMORI al Lago di Garda... Una soddisfatta mogliemammacamperistamacinakilometri...[;)] __________________________________________________________________ Robi64 [:X]

Modificato da Gigiolone il 04/04/2012 alle 08:35:53
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link