quote:Risposta al messaggio di co rivo rivo inserito in data 08/10/2010 22:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, secondo me non devi farti grossi problemi, siediti al posto di guida e vai, mentre guidi normalmente è come andare in macchina, ne più ne meno, il problema viene quando devi fare le manovre, ma se già hai problemi a parcheggiare la macchina meglio che lasci fare al caro maritino. Comunque COL è pieno di donne che guidano il camper, porta pazienza che tra un po' ti rispondono [;)] Bye
quote:Risposta al messaggio di co rivo rivo inserito in data 08/10/2010 22:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> me la faccio letteralmente sotto dalla paura; in più ho sempre avuto parecchi problemi a parcheggiare e con le manovre anke in macchina, confermando un bello stereotipo sull'incapacità delle donne alla guida ______________________id="green"> Viste le premesse, astenersi noo? Bruno
quote:Risposta al messaggio di co rivo rivo inserito in data 08/10/2010 22:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non voglio assolutamente scoraggiarti però per portare senza problemi una bestiola come le nostre devi essere "portata", quando per tua stessa ammissione qualche problemino con l'auto ... Per carità tutto si impara ma bisogna vedere a quale prezzo. Quando "tocchi" con un camper fai grossi danni sopratutto alla cellula, nei rondò ci vuole parecchia esperienza per non rovesciare l'interno, nei sorpassi tra noi e i TIR ci vuole parecchia cautela e prontezza nel correggere il volante, nei viadotti con vento c'è da soffrire. Infine un consiglio per guidare un camper devi dimenticrti lo stile di guida di un'auto ed entrare nel mondo dei camion, tutto deve diventare più lento con più circospezione e sopratutto devi imparare a guidare guardando gli specchi laterali, sopratutto il destro per controllare dove sei con le ruote di destra e per le manovre in retromarcia. Comunque auguri almeno per la buona volontà, che non è poco. Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di 64mauro inserito in data 08/10/2010 22:35:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> soccia! sei ancora vivo ? [:)] Naz.
quote:Risposta al messaggio di co rivo rivo inserito in data 08/10/2010 22:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non avrei perplessità ma non riesco a convincerla neanche a mettere la prima e a fare uno spostamento di un metro, mi dice ad ognuno il suo ruolo [:)] Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 09/10/2010 09:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me sei troppo assolutista, non tutte le donne sono come pensi tu'. Io guido bene, ho la patente dei camion e guido pure quelli per lavoro, ma se tu vedi mia moglie guidare il camper potresti cambiare opinione, è bravissima. E come lei presumo ne esistano tantissime altre. Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 09/10/2010 09:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre di tutta l'erba un fascio? ? ? ? ?id="Comic Sans MS"> Io ho la patente da 42 anni ma il camper l'ho portato poche volte ,poi mio marito si è ammalato e me lo sono portato a casa dalla Grecia 1400 Km in un giorno e mezzo,c'era urgenza,da quella volta ho guidato con mio marito a fianco sempre io e il più delle volte lui dormiva(stava veramente male ) da poco più di 2 anni lui se ne andato e io ho continuato a guidare il camper da sola,mi sono fatto installare la retrocamera ma se ho dei dubbi scendo e guardo sopratutto per uscire da casa visto che non è semplice[B)][xx(]ho fatto anche un danno ma me lo sono riparato[^]comunque era successo anche a lui[^]certo che se mi dovessi trovare a far tanta retromarcia sarebbero CAVOLI amari ma difficilmente mi vado a infilare in posti che non conosco,per concludere tutto sto discorso VIVA LE DONNE che anche nell'emergenza non perdono la zucca[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">