quote:Risposta al messaggio di co rivo rivo inserito in data 09/10/2010 20:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente prima del grande freddo proverò a fare qualche giro! ____________________________id="green"> Se gentilmente mi indichi la zona, vedrò di astenermi io dal passare di lì [:)] Bruno
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 11/10/2010 15:23:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh si, si vede che non è una strada bella dritta, bisogna girare il volante(per le neofite, è quel cerchio davanti al posto di guida)un po' a destra e a sinistra.[8D] Bruno
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 11/10/2010 15:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti senti di provare posso darti l'indirizzo[:D][:D][:D]credimi ho amici che non vengono quà con il camper anche se potrebbero venire per farsi dei lavoretti ma non se la sentono[B)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 11/10/2010 15:50:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava Adriana! Tutti provetti Schumi questi maschietti...[:D]
quote:Risposta al messaggio di lella55 inserito in data 11/10/2010 20:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sono scesa ho fermato due gentili signori che, uno davanti e uno dietro mi hanno dato le dritte per uscire senza danni...quando si è in difficoltà basta chiedere senza perdere la calma! ___________________________________________________id="green"> Certo che se solo la metà sono così, bisogna far intervenire l'esercito. Bruno
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 11/10/2010 15:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho gurdato il tuo profilo dunque non ti dò l'indirizzo perchè con un furgonato non c'è gusto a venire su da me[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 11/10/2010 17:45:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sinceramente non mi sento uno Schumi, ho esperienza di guida, sono molto prudente ed attento ma, nonstante tutto, mi è capitato di toccare con il portabici il muro del garage mentre lo parcheggiavo in retromarcia. Capita...!! Ah, dimenticavo ...[8D] Le manovre da fuori le faceva mia moglie [:X][:(!] !!...
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 12/10/2010 08:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 12/10/2010 08:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh !! ... Lì entra in gioco il calcolo delle probabilità : se io guido per 360 giorni l'anno e tu guidi si e no 3 settimane l'anno, è evidente che le probabilità di errori alla guida si alzano per chi guida più a lungo. Comunque sia, volevo solo provocare un po', attribuendo a mia moglie le colpe per un urto in retromarcia che, invece, è avvenuto per mia disattenzione [V]. Ma, dolcissime signore, quando bucate una gomma fate da voi o chiamate i soccorsi ? [}:)][:D][8D][^]
quote:Risposta al messaggio di aviatore inserito in data 12/10/2010 12:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace contraddirti, guidiamo più o meno 60% lui e 40% io In officina lo porto sempre io, lui poi mi viene a prendere tornando dal lavoro. Ma del resto anche con le auto è così, io faccio circa 100 km al giorno lui qualcuno in più ma due auto le ha distrutte il maschietto di casa
quote:Risposta al messaggio di aviatore inserito in data 12/10/2010 12:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Ma, dolcissime signore, quando bucate una gomma fate da voi o chiamate i soccorsi ?id="red">id="size3">>> Quì entra in ballo la forza non la capacità. Se buco la gomma dell'auto me la cambio da sola[^] Se dovessi bucare (per fortuna mai successo) la gomma del camper NOOO perchè non riuscirei neanche a tirarla giù dal cestello sottoscocca dunque visto che non mi aspetto aiuto da eventuali maschietti ho stipulato l'assistenza con l'assicurazione [^] PS.sul mio camper è posizionata nel cestello davanti alla ruota posteriore ma per farla uscire non ci si riesce se non alzando il camper[xx(][}:)][xx(][}:)][xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 12/10/2010 14:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sempre sperato di trovare una Signora in difficoltà con una gomma bucata per fare sfoggio di capacità, purtroppo non mi è mai successo avere dei buoni propositi non costa poi tanto[:)] Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 12/10/2010 16:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prostate o ernie permettendoid="Arial Black">[8D][8D][8D][8D][xx(]