CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

donne al volante

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 43
19
gian1971
gian1971
01/11/2006 944
Inserito il 12/04/2008 alle: 16:24:37
non vorrei che venisse inteso come l'ennesimo tentativo di istigazione tra i sessi ed io venire tacciato di maschilismo ma vorrei saper da voi quante delle mogli, ragazze, compagne Vi danno il cambio alla guida del Vs. camper.......... perchè vorrei convincere la mia che non c'è nulla di strano anzi !!!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)]

Modificato da gian1971 il 12/04/2008 alle 16:25:28
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 12/04/2008 alle: 16:30:38
Presente! Ogni tanto quando ne ha bisogno per riposarsi lo lascia guidare a me, il piu' delle volte in autostrada, con mio grandissimo piacere perche' adoro guidare anzi mi piacerebbe guidarlo piu' spesso anche su strade diverse, mi rilassa tantissimo[;)] Ciao Paola[:X]
19
gian1971
gian1971
01/11/2006 944
Inserito il 12/04/2008 alle: 16:33:04
quote:Originally posted by paola68
Presente! Ogni tanto quando ne ha bisogno per riposarsi lo lascia guidare a me, il piu' delle volte in autostrada, con mio grandissimo piacere perche' adoro guidare anzi mi piacerebbe guidarlo piu' spesso anche su strade diverse, mi rilassa tantissimo[;)] Ciao Paola[:X] >
> grazie farò presente... aspetto altre impressioni anche e soprattutto dal gentil sesso [;)]
17
nathalie12002
nathalie12002
18/02/2008 362
Inserito il 12/04/2008 alle: 16:55:29
sono IO che guido, non lascio più guidare mio marito, è troppo distratto a guardare il panorama. lui insiste di volermi dare il cambio, ma non voglio. ciao nathalie12002
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 12/04/2008 alle: 16:59:04
Presente anch'io guido il camper, come la macchina, ma quello che assolutamente guido sempre e la vespa quella non me la toglie nessuno! Non gli dite niente per favore ma sono più brava di lui [;)] soprattutto nelle manovre, anche se gli faccio guidare il camper quasi sempre è solo che mi piace guardare il panorama e soprattutto come navigatore non vale assolutamente niente. Di a tua moglie che se portiamo avanti lavoro casa e famiglia sicuramente possiamo portare il camper!. Buoni km a tutti
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
giocanta
giocanta
21/02/2004 964
Inserito il 12/04/2008 alle: 17:30:59
Il camper non è molto diverso dall'auto, esclusa la mansarda....okkio [;)]..... Io lo trovo anzi molto più comodo e piacevole. giocanta-moglie
18
Cascione Volante
Cascione Vol...
05/06/2007 1411
Inserito il 12/04/2008 alle: 19:42:43
Rispondo io per la mia lei, gli faccio guidare il camper non spessissimo ma per lunghi viaggi si, ci dividiamo i kilometri e sinceramente è molto brava, tranne il terrore del telepass il resto è bravissima anzi ci da pure di piedino.. e non sia mai che prende di punta qualche altro camper guidato da una donna, si piazza dietro e tira come una folle... Ma ripeto è bravissima e gli piace tanto guidare il Cascione Volante[:D][:D][:D][:D] Saluti Nicola
17
minimarty
minimarty
27/03/2008 124
Inserito il 12/04/2008 alle: 20:57:03
Eccomi qua!!!! La prima volta che io ed il mio ragazzo siamo usciti con il camper ho guidato più io di lui!Oltretutto sono 1.65, peso 46 kg e non dimostro 24 anni e quindi quando mi vedono pensano che alla guida ci sia una 15enne![:)][:)][:)] Una volta, alla frontiera francese, ci hanno fermati mentre guidavo io e i gendarmieri sono stati 15 minuti a controllare la mia patente perchè non erano troppo convinti. Mi piace guidare..più il mezzo è grosso e più mi diverto!E poi non mi sembra giusto che sia una sola persona a guidare per tanti km e per tutto il viaggio..! Ovviamente ci sono persone che non se la sentono di guidare un mezzo grosso perchè non si sentono sicure.Comunque di pure alla tua signora che guidare il camper è divertente e soprattuto non c'è niente di cui vergognarsi!!! Martina
attila76
attila76
-
Inserito il 12/04/2008 alle: 21:02:48
La mia ragazza guida solo in autostrada, per il resto, tocca solo e sempre a meid="size2"> [V][V]
18
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 12/04/2008 alle: 22:00:42
mia moglie fa'tutto ,tranne che guidare. a me non crea problemi,perche' piace moltissimo guidare. saluti JO.
17
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 12/04/2008 alle: 22:20:40
Io vorrei guidarlo, ma mio marito non mi lascia.....xchè in realtà sa che guido meglio e con più coscienza di lui[;)]
17
nathalie12002
nathalie12002
18/02/2008 362
Inserito il 13/04/2008 alle: 08:26:33
come già detto guido io, e mi piace tanto. poi vuoi mettere la visuale della strada che si ha con il camper, si sta "altolocati" e si domina e si vede molto più avanti cosa succede. in effetti se vedo frenare una macchina 3 o 4 mezzi prima di me già comincio a rallentare, mentre mio martio non ci bada e frena all'ultimo minuto e io stò aggrappata alla maniglia della portiera con gli occhi chiusi, anche per questo non lo lascio più guidare. in camper mi sento anche più tranquilla quando mi capita di rimanere tra 2 camion, cosa che in macchina mi inervosisce un pò (specialmente in galleria). ciao nathalie12002
Shiver
Shiver
-
Inserito il 13/04/2008 alle: 10:57:55
quote:Originally posted by gian1971
non vorrei che venisse inteso come l'ennesimo tentativo di istigazione tra i sessi ed io venire tacciato di maschilismo ma vorrei saper da voi quante delle mogli, ragazze, compagne Vi danno il cambio alla guida del Vs. camper.......... perchè vorrei convincere la mia che non c'è nulla di strano anzi !!!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)] >
> A mia moglie il solo pensiero di guidare la fa star male[|)], ma non fa nulla, anzi[:p], io adoro guidare, non mi e' di nessun peso ed aggiungo che non mi fermerei mai[:D][:D], se non fosse per l'esigenze dei figli[;)]id="size2">id="black">
navarre
navarre
-
Inserito il 13/04/2008 alle: 11:53:09
Ma perché...le donne sanno guidare ? Mi giunge nuova- [:D]
17
nathalie12002
nathalie12002
18/02/2008 362
Inserito il 13/04/2008 alle: 12:05:50
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
marzia055
marzia055
-
Inserito il 13/04/2008 alle: 13:19:21
Non riesco a guidarlo molto spesso inquanto essendo autista mio marito si mette alla guida e chi lo schioda più.[:(!] Se le donne sanno guidare, per le assicurazioni si[}:)][}:)]visto che noi paghiamo fino alla metà dell'importo a parità di veicolo e kilometri anno[:D][:D][:D]
18
stralis
stralis
10/11/2007 1318
Inserito il 13/04/2008 alle: 13:28:40
Io farei sempre guidare la mia 50,ma non vuole quasi mai.Solo in autostrada a volte cede,ma senza passare i caselli e le uscite,e le colonne in salita.
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 13/04/2008 alle: 14:00:57
facendo il camionista, non mi sento a mio agio quando non guido io, specie per quello che vedo tutti i giorni per la strada, però mia moglie la lascio guidare, anche se quasi solo in autostrada, si fà sempre pregare ma poi farla togliere è fatica. il problema è che non mi piace come guida, si guarda in giro, cipolla la radio, parla con le figlie (santo cielo: perchè per parlare con qualcuno devi girati indietro o guardarlo nello specchietto???!!!??? forse che non sente se usi solo la bocca?... mi fà imbestialire...ed ha pure il piede pesante ) oh, mai un'incidente in 20 anni, eppure sembra non capire che quando guidi agli 80/100 sei a meno di un secondo di distanza da uno schianto, gli occhi vanno tenuti sulla strada specie per chi non è abituato a guidare grossi mezzi. insomma non mi rilasso tanto..[:)][:)][;)][:)] ciao Valerio
17
nathalie12002
nathalie12002
18/02/2008 362
Inserito il 13/04/2008 alle: 14:30:07
uomo di poca fiducia........[;)] in genere sull'autostrada faccio i 100, anche perchè se vado più veloce (110-120) comincia a fischiare la mansarda. ho notato comunque che il ns. mansardato ha una bella tenuta di strada, non si muove quando ci sorpassano, mentre prima con il camper puro daily iveco si sentiva molto il contracolpo (non so se si dice così) quando ci sorpassavano. un'altra cosa che mi piace molto del camper di adesso è il servosterzo[:)]. facevo certe sudate con il daily se dovevo girare le ruote da fermo e pure in movimento[xx(][xx(]. una cosa del mansardato che non mi piace è che in viaggio non vedo se ho una macchina dietro oppure no, penso proprio che dovremo mettere la telecamerina per stare più tranquilli. ciao [:(!][:(!][:(!]continia a piovigginare[}:)][}:)]
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 13/04/2008 alle: 14:37:46
quote:Originally posted by nathalie12002
uomo di poca fiducia........[;)] in genere sull'autostrada faccio i 100, anche perchè se vado più veloce (110-120) comincia a fischiare la mansarda. ho notato comunque che il ns. mansardato ha una bella tenuta di strada, non si muove quando ci sorpassano, mentre prima con il camper puro daily iveco si sentiva molto il contracolpo (non so se si dice così) quando ci sorpassavano. un'altra cosa che mi piace molto del camper di adesso è il servosterzo[:)]. facevo certe sudate con il daily se dovevo girare le ruote da fermo e pure in movimento[xx(][xx(]. una cosa del mansardato che non mi piace è che in viaggio non vedo se ho una macchina dietro oppure no, penso proprio che dovremo mettere la telecamerina per stare più tranquilli. ciao [:(!][:(!][:(!]continia a piovigginare[}:)][}:)] >
> sì, ma la poca fede spero che mi aiuti a campare più a lungo[:D][:D][:D] per evitare lo "schiaffo" dell'aria in sorpasso ho montato i soffietti pneumatici, ora è molto meglio, più rigido è più scomodo ma non si più avere tutto. dietro invece ho la finestra per cui la visibilità è buona. noi abbiamo un McLouis 461. ciaoid="size2">
17
nathalie12002
nathalie12002
18/02/2008 362
Inserito il 13/04/2008 alle: 15:01:45
oddio, una finestra dietro c'è anche sul ns. mirage, però.......dovrei tenere aperta la porta del bagno[:D][:D][:D] e non i sembra il caso. però potrei provarci per vedere .......un bel niente, mi viene in mente adesso che manca lo specchieto in cabina[V] ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link