quote:Originally posted by paola68> grazie farò presente... aspetto altre impressioni anche e soprattutto dal gentil sesso [;)]
Presente! Ogni tanto quando ne ha bisogno per riposarsi lo lascia guidare a me, il piu' delle volte in autostrada, con mio grandissimo piacere perche' adoro guidare anzi mi piacerebbe guidarlo piu' spesso anche su strade diverse, mi rilassa tantissimo[;)] Ciao Paola[:X] >
quote:Originally posted by gian1971> A mia moglie il solo pensiero di guidare la fa star male[|)], ma non fa nulla, anzi[:p], io adoro guidare, non mi e' di nessun peso ed aggiungo che non mi fermerei mai[:D][:D], se non fosse per l'esigenze dei figli[;)]id="size2">id="black">
non vorrei che venisse inteso come l'ennesimo tentativo di istigazione tra i sessi ed io venire tacciato di maschilismo ma vorrei saper da voi quante delle mogli, ragazze, compagne Vi danno il cambio alla guida del Vs. camper.......... perchè vorrei convincere la mia che non c'è nulla di strano anzi !!!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by nathalie12002> sì, ma la poca fede spero che mi aiuti a campare più a lungo[:D][:D][:D] per evitare lo "schiaffo" dell'aria in sorpasso ho montato i soffietti pneumatici, ora è molto meglio, più rigido è più scomodo ma non si più avere tutto. dietro invece ho la finestra per cui la visibilità è buona. noi abbiamo un McLouis 461. ciaoid="size2">
uomo di poca fiducia........[;)] in genere sull'autostrada faccio i 100, anche perchè se vado più veloce (110-120) comincia a fischiare la mansarda. ho notato comunque che il ns. mansardato ha una bella tenuta di strada, non si muove quando ci sorpassano, mentre prima con il camper puro daily iveco si sentiva molto il contracolpo (non so se si dice così) quando ci sorpassavano. un'altra cosa che mi piace molto del camper di adesso è il servosterzo[:)]. facevo certe sudate con il daily se dovevo girare le ruote da fermo e pure in movimento[xx(][xx(]. una cosa del mansardato che non mi piace è che in viaggio non vedo se ho una macchina dietro oppure no, penso proprio che dovremo mettere la telecamerina per stare più tranquilli. ciao [:(!][:(!][:(!]continia a piovigginare[}:)][}:)] >