CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

donne al volante

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 43
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 13/04/2008 alle: 15:09:02
quote:Originally posted by nathalie12002
oddio, una finestra dietro c'è anche sul ns. mirage, però.......dovrei tenere aperta la porta del bagno[:D][:D][:D] e non i sembra il caso. però potrei provarci per vedere .......un bel niente, mi viene in mente adesso che manca lo specchieto in cabina[V] ciao >
> [:D][:D]tranquilla, i veri camionisti non usano lo specchietto interno (soppratutto perchè non cè)[:D][:D] basta questa regola di solito: dividi il tempo alla guida così, due terzi avanti un terzo specchietti laterali. in pratica lanci un'occhio ogni pochi secondi, specie in autostrada, in questo modo negli anni ho evitato un mucchio di situazioni spiacevoli, in media generalmente sono gli altri ad essere un pericolo per noi e non il contrario. ciao Valerioid="size2">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 13/04/2008 alle: 15:24:20
Per tanti anni ho guidato raramente il camper perchè a lui piace guidare ma........ Ora dopo un problema di salute ,sua, sono obbligata a farlo se vogliamo uscire ,ma devo dire che non ho problemi,l'unica cosa che mi fa inc....... è che essendo io piccola di statura [:(],faccio fatica alle volte, a prendere il tiket autostradale[:(]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 13/04/2008 alle: 15:40:16
quote:Originally posted by ledipimma
Per tanti anni ho guidato raramente il camper perchè a lui piace guidare ma........ Ora dopo un problema di salute ,sua, sono obbligata a farlo se vogliamo uscire ,ma devo dire che non ho problemi,l'unica cosa che mi fa inc....... è che essendo io piccola di statura [:(],faccio fatica alle volte, a prendere il tiket autostradale[:(]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> facile: telepass family. costa poco, ti evita le file e ti risolve il problema. ciao Valerioid="size2">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 13/04/2008 alle: 15:46:57
quote:Originally posted by vapoluz
Per tanti anni ho guidato raramente il camper perchè a lui piace guidare ma........ Ora dopo un problema di salute ,sua, sono obbligata a farlo se vogliamo uscire ,ma devo dire che non ho problemi,l'unica cosa che mi fa inc....... è che essendo io piccola di statura [:(],faccio fatica alle volte, a prendere il tiket autostradale[:(]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> facile: telepass family. costa poco, ti evita le file e ti risolve il problema. ciao Valerioid="size2">
>
> Lo so ma abitando a Trieste ho poca possibilità di utilizzo, l'autostrada la prendo solo nei viaggi verso ovest. Comunque mi informerò sui prezzi grazie.id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
gian1971
gian1971
01/11/2006 944
Inserito il 13/04/2008 alle: 17:24:11
quote:Originally posted by vapoluz
>
> Lo so ma abitando a Trieste ho poca possibilità di utilizzo, l'autostrada la prendo solo nei viaggi verso ovest. Comunque mi informerò sui prezzi grazie.id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
> 1 euro e rotti al mese di canone .... ma una comodità incredibile.... io prima , anche se sono alto 1.80, capitava di contorcersi per prendere il ticket... che [8][8] adesso è tutta un'altra storia !!! [;)][;)][;)] vai di telepass [:D]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 14/04/2008 alle: 15:35:21
...Se avessi guidato il camper, lo avrebbe comperato,disse lui... Mi ha sfidato[^](il maritozzolo) L'ho adocchiato[8)](il camperozzolo) L'ho provato[:0]ed in giro l'ho portato[:0] ..e dal volante NON MI HA PIU' SCHIODATO!!![}:)][:p][:D] ...il camper,ovviamente,lo abbiamo comperato!![:D][:D][:D] Ciao!Robi64[:X]
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 14/04/2008 alle: 16:38:34
Il camper lo guida tantissimo mia moglie che devo dire è molto brava e attenta pure con la vettura, in 17 anni non ha mai avuto nè multe ne incidenti ed è una che non và piano. Pensate che la scorsa primavera di ritorno dal Mare del Nord dopo 1000 km ininterrotti abbiamo fatto tappa a Monaco ed alle 22 siamo andati alla mitica HB a farci uno stinco ed un litro di birra a testa, come nulla fosse. Mitica!id="Arial Black">id="purple">
19
gian1971
gian1971
01/11/2006 944
Inserito il 14/04/2008 alle: 17:48:31
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule
Il camper lo guida tantissimo mia moglie che devo dire è molto brava e attenta pure con la vettura, in 17 anni non ha mai avuto nè multe ne incidenti ed è una che non và piano. Pensate che la scorsa primavera di ritorno dal Mare del Nord dopo 1000 km ininterrotti abbiamo fatto tappa a Monaco ed alle 22 siamo andati alla mitica HB a farci uno stinco ed un litro di birra a testa, come nulla fosse. Mitica!id="Arial Black">id="purple"> >
> [8)] tua moglie chi è: un camionista con i tatuaggi alta 2 metri per 120 kg ??? [:D][:D][:D]... la mia è tutta invidia, non per il camionista ma perchè la mia non riesco a schiodarla dalla posizione intransigente di non voler nemmeno provare ! nonostante le stia facendo leggere tutti i Vs interventi carini che in sintesi dimostrano che le donne hanno tutto ciò che hanno gli uomini anzi di più !!! [;)][;)][;)]

Modificato da gian1971 il 14/04/2008 alle 17:52:08
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 14/04/2008 alle: 21:15:20
Grazie del complimento Gian1971;ma vedi,la faccenda di volere o no guidare il camper va vista in tanti modi.Magari c'è chi vorrebbe,ma è un po' intimorita dalle proporzioni del mezzo;oppure non è un'appassionata del volante...A me personalmente piace molto viaggiare e guidare;conducendo il mezzo entrambi si da la possibilità al proprio compagno/a di "tirare il fiato"durante i viaggi a lunga percorrenza...E' anche una questione di sicurezza...Per l'amor del Cielo!Ci sono camperisti che sono dei macinaKm nati[^]...Ma da noi,visto che questa opportunità,la si sfrutta bene fino in fondo...[;)]Tu comunque non perderti d'animo[;)]...Chissamai che un giorno la tua Lei ti dica"Vabbè,potrei provarlo..."[:)]Ciao!Robi64[:X]
19
gian1971
gian1971
01/11/2006 944
Inserito il 14/04/2008 alle: 23:22:49
ormai l'animo non lo perdo più [:p].... siamo sposati da 10 anni [B)].... prima o poi la convinco !!!!!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)]
17
nathalie12002
nathalie12002
18/02/2008 362
Inserito il 15/04/2008 alle: 08:19:04
anch'io all'inizio nel lontano 1981 non volevo guidare il ns. "camper", ma solo perchè aveva le marce da inserire vicino al volante e proprio non ci riuscivo neanche da ferma. poi abbiamo cambiato camper (su fiat 242) ed abbiamo avuto la visita dei ladri nel camper in ns. assenza. oltre a tutta le spesa che avevo fatto (stavamo tornando a casa) e il pacco dei pannoloni per la piccola, hanno pensato bene di portarsi via il borsello di mio marito nel quale c'era il portafoglio vuoto ma con i documenti (suoi). siccome ci voleva un eternità per avere il duplicato della patente, e noi dovevamo andare a vienna per il ns. lavoro, alla frontiera ho "dovuto" per forza guidare io. con molto batticuore, lo ammetto, ma poi è andato tutto benissimo. e da allora sempre più spesso ho guidato anch'io, anzi, spessissimo andavo via da sola con ns. figlia grandicella (sempre per il ns. lavoro). da 3 anni invece quido solo io[;)] FORZA A TUTTE LE DONNE CAMPERISTE. --- SI PUò FARE ----- (prendo in presti uno slogan ....)[:D][:D]
17
nathalie12002
nathalie12002
18/02/2008 362
Inserito il 15/04/2008 alle: 08:21:59
acc..... la fretta, volevo dire: prendo in PRESTITO uno slogan scusate p.s. ma non c'e un modo di poter modificare un messaggio?
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 15/04/2008 alle: 11:47:44
quote:Originally posted by gian1971
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule
Il camper lo guida tantissimo mia moglie che devo dire è molto brava e attenta pure con la vettura, in 17 anni non ha mai avuto nè multe ne incidenti ed è una che non và piano. Pensate che la scorsa primavera di ritorno dal Mare del Nord dopo 1000 km ininterrotti abbiamo fatto tappa a Monaco ed alle 22 siamo andati alla mitica HB a farci uno stinco ed un litro di birra a testa, come nulla fosse. Mitica!id="Arial Black">id="purple"> >
> [8)] tua moglie chi è: un camionista con i tatuaggi alta 2 metri per 120 kg ??? [:D][:D][:D]... la mia è tutta invidia, non per il camionista ma perchè la mia non riesco a schiodarla dalla posizione intransigente di non voler nemmeno provare ! nonostante le stia facendo leggere tutti i Vs interventi carini che in sintesi dimostrano che le donne hanno tutto ciò che hanno gli uomini anzi di più !!! [;)][;)][;)]
>
> No è una normalissima 36 enne madre di una piccola di 3 anni ed in dolce attesa del secondo che nascerà a giugno, però è innegabile che abbia nel dna la particolarità di guidatrice perfetta. Pensa che in passato (ora non ci fà più caso) litigavamo spesso quando vedevo le sciocchezze che le sue colleghe facevano in strada poi ha dovuto abbandonare in quanto perdeva sempre. Ciò non toglie che una percentuale di esse sia sovradotata. All'estero assai più che in Italia (vedi quante donne camioniste vengono giù dall'Olanda, Germania ecc.). Permettimi comunque di darti un umile consiglio, non insistere con la tua, ti arrabbieresti solo tu, guarda invece gli aspetti positivi in quanto la tua avrà sicuramente altre caratteristiche e doti positive. Ciao Daniele.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 15/04/2008 alle: 16:13:58
quote:Originally posted by nathalie12002
acc..... la fretta, volevo dire: prendo in PRESTITO uno slogan scusate p.s. ma non c'e un modo di poter modificare un messaggio? >
> id="teal">Si puoi modificare basta che clikki sul foglietto con matita che sta sul tuo postid="size3">id="Comic Sans MS">id="teal">

Modificato da ledipimma il 15/04/2008 alle 18:24:57
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 15/04/2008 alle: 19:07:27
quote:Originally posted by gian1971
ormai l'animo non lo perdo più [:p].... siamo sposati da 10 anni [B)].... prima o poi la convinco !!!!!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)] >
> ....come ti capisco...A me è successa la cosa opposta...tanto per la guida quanto per la vita-da-camperista...Mio marito era scettico al 100%...Mi è bastato un rettilineo-provaguida a Livigno con un camper di amici...un "ponte" con camper a noleggio...E la FRITTATA gliel'ho servita CALDA sul piatto d'argento![:p]Era entusiasta come un bambino!!![:I][:D][:D][:D]...adesso non vede l'ora di partire ogni we!!![:D]In bocca al lupo!!![;)]Robi64[:X]
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 15/04/2008 alle: 19:09:52
Amo tantissimo guidare, e non mi fa fatica fare molti km. La media dei viaggi che facciamo durante le ferie estive e' sempre sui 3800/4000km spesso guidati tutti da me. Anche alla mia Lei piace guidare e guida molto bene (anche se ha il piedino pesantuccio), ma le dimensioni del camper le incutono sempre un po' di timore forse perche' sa che il camper e' in "gentile concessione dei suoceri" i quali lo concedono ben volentieri e senza remore e timori in usufrutto "condizione economica natural durante"[:D][:D][xx(][V]. Ecco perche' lo guida raramente, solo su strada dritta (possibilmente statale e non di notte) e si presta a darmi il cambio (non con poca tensione) solo dopo che ho gia' fatto molte ore di guida e molti km. Vedendo quindi il suo timore e sapendo che devo stare attento per 2 stancandomi invece che riposarsi preferisco evitarle lo stress e nel caso fermarmi per un meritato riposo. Ciao Luca
17
insetec
insetec
27/01/2008 131
Inserito il 17/04/2008 alle: 19:51:38
[font=Comic Sans MS]Ciao! Mi introduco nell'argomento e dò il mio contributo.In casa sono solo io che guido sia la macchina che il camper [:0]. Qui nessuno "se la sente" di guidare...[8)][/font=Comic Sans MS]id="size2"> Poco male a me piace tantissimo guidare...anche i cater pillar!!![:D][:D](Beh, forse ho esagerato un po') Porto in giro un 7 metri di cilindrata 2800 turbo diesel e cerco di tenermi sempre informata sulle questioni dei motori, dei consumi...leggendo o chiedendo informazioni in giro o a voi. Fino ad ora tutto è andato bene![;)][;)][;)][^][^][^] Buoni km a tutti, in particolare alle donne!!! [:D][:D][:D] Ciao Teresa.
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 18/04/2008 alle: 07:15:04
Buongiorno!!! Abbiamo il camper da un anno, e finalmente mi sono decisa a dire a mio marito "Voglio guidarlo" Lui mi ha guardata un po' stranito non x altro (sa che guido bene), ma xchè è un po' geloso[;)] Comunque in conclusione x l'uscita del 25 aprile me lo farà guidare,ed io non vedo l'ora!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 18/04/2008 alle: 15:23:23
quote:Originally posted by ciotti
Buongiorno!!! Abbiamo il camper da un anno, e finalmente mi sono decisa a dire a mio marito "Voglio guidarlo" Lui mi ha guardata un po' stranito non x altro (sa che guido bene), ma xchè è un po' geloso[;)] Comunque in conclusione x l'uscita del 25 aprile me lo farà guidare,ed io non vedo l'ora!!!![:D][:D][:D][:D][:D] >
> [:D]EVVIVA!!!![:D][:D]E allora un "In bocca al...la galleria" di tutto cuore![;)]Facci sapere come è andata![:)]Ciao!Robi64[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 22/04/2008 alle: 16:13:30
Per anni ho dovuto sottostare al maschilismo di mio marito[:(!] Sapeva benissimo che guido bene anche xkè sono stata una rallysta, ma l'orgoglio maschile è ORGOGLIO all'ennesima potenza![8][8][8][8] Poi ci siamo separati, ho comperato il MIO camper e x 7 anni l'ho guidato sempre e solo io. Ora ho un compagno fantastico che guida molto bene quindi ci diamo semplicemente il cambio alla guida x riposarci dei guai "giovanili" della cervicale[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link