quote:Originally posted by nathalie12002> [:D][:D]tranquilla, i veri camionisti non usano lo specchietto interno (soppratutto perchè non cè)[:D][:D] basta questa regola di solito: dividi il tempo alla guida così, due terzi avanti un terzo specchietti laterali. in pratica lanci un'occhio ogni pochi secondi, specie in autostrada, in questo modo negli anni ho evitato un mucchio di situazioni spiacevoli, in media generalmente sono gli altri ad essere un pericolo per noi e non il contrario. ciao Valerioid="size2">
oddio, una finestra dietro c'è anche sul ns. mirage, però.......dovrei tenere aperta la porta del bagno[:D][:D][:D] e non i sembra il caso. però potrei provarci per vedere .......un bel niente, mi viene in mente adesso che manca lo specchieto in cabina[V] ciao >
quote:Originally posted by ledipimma> facile: telepass family. costa poco, ti evita le file e ti risolve il problema. ciao Valerioid="size2">
Per tanti anni ho guidato raramente il camper perchè a lui piace guidare ma........ Ora dopo un problema di salute ,sua, sono obbligata a farlo se vogliamo uscire ,ma devo dire che non ho problemi,l'unica cosa che mi fa inc....... è che essendo io piccola di statura [:(],faccio fatica alle volte, a prendere il tiket autostradale[:(]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by vapoluz> Lo so ma abitando a Trieste ho poca possibilità di utilizzo, l'autostrada la prendo solo nei viaggi verso ovest. Comunque mi informerò sui prezzi grazie.id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by ledipimma> facile: telepass family. costa poco, ti evita le file e ti risolve il problema. ciao Valerioid="size2">
Per tanti anni ho guidato raramente il camper perchè a lui piace guidare ma........ Ora dopo un problema di salute ,sua, sono obbligata a farlo se vogliamo uscire ,ma devo dire che non ho problemi,l'unica cosa che mi fa inc....... è che essendo io piccola di statura [:(],faccio fatica alle volte, a prendere il tiket autostradale[:(]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by ledipimma> 1 euro e rotti al mese di canone .... ma una comodità incredibile.... io prima , anche se sono alto 1.80, capitava di contorcersi per prendere il ticket... che [8][8] adesso è tutta un'altra storia !!! [;)][;)][;)] vai di telepass [:D]
quote:Originally posted by vapoluz> Lo so ma abitando a Trieste ho poca possibilità di utilizzo, l'autostrada la prendo solo nei viaggi verso ovest. Comunque mi informerò sui prezzi grazie.id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
>
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> [8)] tua moglie chi è: un camionista con i tatuaggi alta 2 metri per 120 kg ??? [:D][:D][:D]... la mia è tutta invidia, non per il camionista ma perchè la mia non riesco a schiodarla dalla posizione intransigente di non voler nemmeno provare ! nonostante le stia facendo leggere tutti i Vs interventi carini che in sintesi dimostrano che le donne hanno tutto ciò che hanno gli uomini anzi di più !!! [;)][;)][;)]
Il camper lo guida tantissimo mia moglie che devo dire è molto brava e attenta pure con la vettura, in 17 anni non ha mai avuto nè multe ne incidenti ed è una che non và piano. Pensate che la scorsa primavera di ritorno dal Mare del Nord dopo 1000 km ininterrotti abbiamo fatto tappa a Monaco ed alle 22 siamo andati alla mitica HB a farci uno stinco ed un litro di birra a testa, come nulla fosse. Mitica!id="Arial Black">id="purple"> >
quote:Originally posted by gian1971> No è una normalissima 36 enne madre di una piccola di 3 anni ed in dolce attesa del secondo che nascerà a giugno, però è innegabile che abbia nel dna la particolarità di guidatrice perfetta. Pensa che in passato (ora non ci fà più caso) litigavamo spesso quando vedevo le sciocchezze che le sue colleghe facevano in strada poi ha dovuto abbandonare in quanto perdeva sempre. Ciò non toglie che una percentuale di esse sia sovradotata. All'estero assai più che in Italia (vedi quante donne camioniste vengono giù dall'Olanda, Germania ecc.). Permettimi comunque di darti un umile consiglio, non insistere con la tua, ti arrabbieresti solo tu, guarda invece gli aspetti positivi in quanto la tua avrà sicuramente altre caratteristiche e doti positive. Ciao Daniele.
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> [8)] tua moglie chi è: un camionista con i tatuaggi alta 2 metri per 120 kg ??? [:D][:D][:D]... la mia è tutta invidia, non per il camionista ma perchè la mia non riesco a schiodarla dalla posizione intransigente di non voler nemmeno provare ! nonostante le stia facendo leggere tutti i Vs interventi carini che in sintesi dimostrano che le donne hanno tutto ciò che hanno gli uomini anzi di più !!! [;)][;)][;)]
Il camper lo guida tantissimo mia moglie che devo dire è molto brava e attenta pure con la vettura, in 17 anni non ha mai avuto nè multe ne incidenti ed è una che non và piano. Pensate che la scorsa primavera di ritorno dal Mare del Nord dopo 1000 km ininterrotti abbiamo fatto tappa a Monaco ed alle 22 siamo andati alla mitica HB a farci uno stinco ed un litro di birra a testa, come nulla fosse. Mitica!id="Arial Black">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by nathalie12002> id="teal">Si puoi modificare basta che clikki sul foglietto con matita che sta sul tuo postid="size3">id="Comic Sans MS">id="teal">
acc..... la fretta, volevo dire: prendo in PRESTITO uno slogan scusate p.s. ma non c'e un modo di poter modificare un messaggio? >
quote:Originally posted by gian1971> ....come ti capisco...A me è successa la cosa opposta...tanto per la guida quanto per la vita-da-camperista...Mio marito era scettico al 100%...Mi è bastato un rettilineo-provaguida a Livigno con un camper di amici...un "ponte" con camper a noleggio...E la FRITTATA gliel'ho servita CALDA sul piatto d'argento![:p]Era entusiasta come un bambino!!![:I][:D][:D][:D]...adesso non vede l'ora di partire ogni we!!![:D]In bocca al lupo!!![;)]Robi64[:X]
ormai l'animo non lo perdo più [:p].... siamo sposati da 10 anni [B)].... prima o poi la convinco !!!!!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by ciotti> [:D]EVVIVA!!!![:D][:D]E allora un "In bocca al...la galleria" di tutto cuore![;)]Facci sapere come è andata![:)]Ciao!Robi64[:X]
Buongiorno!!! Abbiamo il camper da un anno, e finalmente mi sono decisa a dire a mio marito "Voglio guidarlo" Lui mi ha guardata un po' stranito non x altro (sa che guido bene), ma xchè è un po' geloso[;)] Comunque in conclusione x l'uscita del 25 aprile me lo farà guidare,ed io non vedo l'ora!!!![:D][:D][:D][:D][:D] >