quote:Originally posted by PinkPauly> E' che la maggioranza e l'opposizione (di Col) sono andate in vacanza !!! [:D][:D][:D] Ciao Danieleid="blue">
Ma la sentite tutta questa pace? L'aria fresca e serena? LA SENTITE? In casa mia succedeva quando i NONNI partivano per le ferie?[:D][:D][:D] Ciao a tutti, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by a.daniele> Non è esattamente così, sono stato via una ventina di giorni a Luglio e la piccola vedetta lombarda ha mantenuto la posizione inondando, con le solite mer.date, il Col. ad Agosto mi sono allontanato varie volte e... la piccola vedetta lombarda era ancora lì a bombardare caz.zate. Sarà pure vero che la situazione è più calma ma su Ansc si sente una tale puzza di letamaio..... altro che "aria fresca e serena" [|)]Salvo-SA
quote:Originally posted by PinkPauly> E' che la maggioranza e l'opposizione (di Col) è andata in vacanza !!! [:D][:D][:D] Ciao Danieleid="blue">
Ma la sentite tutta questa pace? L'aria fresca e serena? LA SENTITE? In casa mia succedeva quando i NONNI partivano per le ferie?[:D][:D][:D] Ciao a tutti, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
>