quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 31/08/2011 16:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bruno, perdona loro che non sanno, so ragaaaazziiiiiiii[;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 31/08/2011 15:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1) Bisogna vedere se il camper che ti segue ha la stessa tua concentrazione, mantiene la distanza di sicurezza da te e non è distratto dalla radio, dall'impostare la rotta sul navigatore, dal chiacchierare con la moglie... Tutti gli altri comportamenti sono sicuramente rimprorevoli ma non giustificano le nostre di mancanze. Perchè tiriamo sempre in ballo il discorso del "tanto c'è chi fa peggio di me?"
quote:Risposta al messaggio di mauott inserito in data 31/08/2011 16:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In caso di traffico intenso non ci penso proprio a stare nella corsia dei tir guidati da lituani alcolizzati che ti si appiccicano al posteriore, meglio (fila x fila) impilarsi al centro o a sx, dove tra l' altro si ha una migliore visuale davanti.
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 31/08/2011 17:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Perdonami, ma perchè stai ancora intervenendo se volevi abbandonare il post? Stai ripetendo sistematicamente sempre gli stessi principi, sempre i medesimi concetti, lo abbiamo capito fidatil, non sono difficili.... Non sei da crocifiggere, sei solo uno dei tanti tanquillo...
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 28/08/2011 18:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mia moglie era andata dietro solo per prendermi l'acqua al frigo [:p] tanto mi era finita la bombola [:(].. mi dispiace ... avevo il conta km guasto[:I] sono iscritto sul forum dal 2006 [^] ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 31/08/2011 21:40:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sai leggere, forse? L'ho scritto: sono un debole. Ti era scapato un mio altro ENORME difetto? [:D] Oh, ma che bell'ambientino che c'è qua dentro...[:D] Ma se condannate così duramente il sottoscritto per queste poche cose, immagino che siate tutti per LA PENA DI MORTE, giusto? Ma roba da matti... ma state più sereni... tipo come quando andate ai 90 all'ora guardando il panorama... [;)] P.s.: Vuoi sapere così stata la mia debolezza? Non esser riuscito a fregarmene dgli interventi dei bakkettoni di turno... e si che ce n'è pieno il mondo... ma c'è poco da fare: non li sopporto proprio! [xx(]
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 31/08/2011 16:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra) PS. IVANO se stai seguendo questo post in cui si susseguono affermazioni al limite della follia capirai che far campagna di sensibilizzazione NON ha più senso. Comunque INSISTI ...qualcuno che ti ascolta c'è sempre>> Lo sto (stavo) seguendo (ho anche inserito dei contributi) poi mi sono "scocciato" di leggere tali cose il cui contenuto sei riuscito perfettamente a riassumere ... [V] Ed in effetti a volte si viene presi dallo "sconforto" ma come giustamente dici bisogna INSISTERE [^][;)] quindi partecipiamo in TANTI (non solo i conce ma anche gli amici camperisti) all'iniziativa proposta in https://forum.camperonline.it/#=108123 diffondendo quanto piu' possibile il seguente semplice ma importante volantino
id="blue">
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 31/08/2011 17:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanto per essere chiari.IO non ti ho segnalato alla moderazione. Le cose che dico te le dico in faccia e ti ripeto per l'ennesima volta, sbagli . Le tue presunte provocazioni (per vedere)testimoniano una incoscienza che lascia di stucco. Io non ti sto giudicando. Sei TU che ti stai autopatendando elencando tutta una serie di atteggiamenti ,oltre che vietati, pericolosi per te stesso la tua famiglia e gli altri utenti della strada. Usi l'ironia per denigrare coloro che ti ricordano i cattivi comportamenti. Che credi di prendere la gente per dei FESSI?. Comunque stai pur tranquillo ,io chiudo qui , tanto come dice quel proverbio lavar la testa all'a.... si perde acqua e sapone. Bruno id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 01/09/2011 00:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente non ti ho segnalato alla moderazione anche perché non ne ho riscontrato il motivo per farlo. Per il resto ti ho detto di viaggiare e comportati come meglio credi, quello che fai sul tuo camper non è e non deve essere affar mio. Come tu dici la tua opinione, io dico la mia e rispondo per come mi comporto io. Il lavaggio del camper l'ho giusto fatto ieri, nel posto e con le modalità di sempre: autolavaggio self-service a Pianezza (TO), uscita tangenziale. Con 20 euro mi danno 47 gettoni, una parte li uso per il camper e il resto per la macchina in altri giorni. Anche volendo fare in altri modi non potrei, non ho gli spazi per farlo...
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 01/09/2011 09:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra) IvanoPP ha addiritturaid="red"> intrapreso una campagna di informazione sul come deve comportarsi un camperista: chiaro che lui sia così "talebano" nei confronti di comportamenti poco... ortodossi!>> Si, su queste cose sono TALEBANO (e non me ne pento) ! [;)][}:)] Ivano PS: - perche' addiritturaid="red"> ? [:0][V] - "comportamenti poco... ortodossi"id="black"> = COMPORAMENTI DI EVITARE IN CAMPER (in quanto non rispettosi della vigente normativa o peggio ancora da considerarsi "incivili") [;)]id="blue">
quote: Vabbè, o il TdM si è inventato la storia dei "tante richieste di intervento" oppure, a questo punto sarà così, tali richieste sono partite da chi legge ma non scrive. >> Credo che fosse detto in maniera generica. noi che siamo qui dentro da anni sappiamo bene a cosa si riferisce e probabilmente non si riferiva solo ai tuoi interventi in questro thread, suvvia non credere di essere così importante... :-)
quote: Ma scusate, veramente pretendete DA PARTE DI TUTTI che quando si va a fare il w.e. in giro e si torna a casa, si vada nei CS a scaricare le grigie? Cioè, io lavo le macchine nel cortile della ditta e per scaricare 40 liti di acqua con un po' di sapone vado al CS? >> Da qui mi vengono un paio di considerazioni: sei il classico imprenditore senza regole? ovvero, le regole ti stanno strette? Piaccia o no in Italia ci sono delle regole, tra cui anche quella di non scaricare nei tombini che è illegale. Punto. Non lo dico io lo dice la Legge e io mi adeguo. dadovr ha chiarito in altro thread che i suoi scarichi in tombini sono avvenuti in Paesi (non italia) come i balcani dove nepure sanno cosa sia un camper service, neppure nei campeggi! E' ovvio che il suo caso sia diverso da chi, pur di non fare 10-20 km, non si degna di avvicinarsi al primo cs libero.
quote: E come me ce ne sono tanti, magari non scrivono per non finire "additati" come BANDITI, FUORILEGGE, GENITORI IRRESPONSABILI, AVVELENATORI DI AMBIANTE, CRIMINALI... >> Io ci credo a questa tua affermazione, lo dico da tempo. La maggior parte dei camperisti non rispetta neanche minimamente molte delle regole,dal Codice della Strada, a quelle legali (leggi scarichi) e morali. Ben vengano i tuoi interventi a svegliare questo che è effettivamente un mondo dorato di perfezionismo, ma proprio da questo perfezionismo c'è molto da imparare per migliorare il camperismo ed il vivere civile. Non credi? :-) -- gilby ps. fammi un piacere, ho capito che vai veloce ma 'guardi avanti', però, non correre con il camper. Ti assicuro che gli imprevisto si chiamano così per un motivo ben preciso... [:D]
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 30/08/2011 21:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La frase esatta da noi usata è stata: "Visto che siamo stati più volte invocati, eccoci." E una delle due invocazioni a cui ci premeva rispondere era quella fatta da Lei. Non abbiamo mai scritto di aver ricevuto segnalazioni, tra l'altro perfettamente lecite, a volte osiamo agire di nostra sponte. Buon proseguimento. id="red"> Il Team di Moderazione