quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 20/09/2011 17:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo: (per me bisognerebbe fargli ridare l'esame ogni 3 anni!)... si dovrebbe fare un esame anche a te e molto approfondito... sul rispetto delle persone e delle opinioni altrui!! Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 20/09/2011 18:50:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse non te lo aspetti, ma ti condivido in pieno!! Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 20/09/2011 18:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo per dirti che i possessori di patente D , dopo i 60anni devono sottoporsi a visita annuale. Personalmente al compimento dei 60anni mi sono declassato, non perchè vecchio imbranato[:D], ma perchè mi scocciava regalare i miei soldi alla Motorizzazione e all'autoscuola[:)]. Questo vale anche per la patente C in quanto dopo i 65anni ci si deve sottoporre a visita medica ogni 2anni. Brunoid="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 20/09/2011 18:58:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mica si può sempre litigare[:D][:)]. Ero più che sicuro che sulle cose serie ci saremmo ritrovati dalla stessa parte[;)].Brunoid="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 20/09/2011 18:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1) Fino a prova contraria, io le opinioni altri le rispetto! Siete "voi" che non rispettate le mie, apostrofandomi in diversi modi 2) Io il rispetto lo do per primo; ma poi sono anche pronto a toglierlo. [;)]
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 20/09/2011 19:27:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che su COL circola già da parecchi anni quella foto[:D][:D]. Dovevi iscriverti prima[:D][:D].Brunoid="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 20/09/2011 19:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sei contento che HO ASPETTATO tutto questo tempo? [:D]
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 20/09/2011 17:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>47 anni è la categoria peggiore perchè pensa di essere ancora giovane invece i riflessi cominciano a rilassarsi e ancora vogliono conportarsi da trentenni [V]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 21/09/2011 12:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hahhahahhaha, ma sai a quanti 30enni come te faccio abbassare la cresta (motoristicamente parlando)?? [:D] I miei riflessi cominciano a rilassarsi... èggià... [:D]
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 20/09/2011 19:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con il camper "zero incidenti" non vuol dire assolutamente nulla. Personalmente sono 29 anni che giro in camper, e con questo mezzo ho girato oltre 35 nazioni del mondo intero senza il minimo incidente, ma non per questo mi ritengo immune dal rischio di subirne uno o magari (toccando ferro[:D]) procurarlo. Quando avevo i figli piccoli non permettevo loro di dormire nei letti a castello posteriori , un tamponamento dovuto ad un rallentamento improvviso dovuto ad una coda od a qualsiasi altra evenienza è sempre possibile e purtroppo mi è capitato di vedere di questi incidenti con esiti molto nefasti. Naturalmente ognuno di noi ha i suoi parametri di comportamento e di riguardo nei confronti dei propri cari, ed agisce di conseguenza, io non critico nessuno, spero solo che certi spregiudicati atteggiamenti non creino conseguenze a terze persone. Saluti. Marino2
quote:Con il camper "zero incidenti" non vuol dire assolutamente nulla. >> E' il "mio slogan" per dire come si deve guidare con il camper. Non volevo dire che non avevo mai fatto incidenti... voglio dire che nel momento che si fan muovere le ruote del nostyro mezzo CON LA FAMIGLIA A BORDO, l'attenzione deve essere così elevata che non ci possano essere incidenti con noi coinvolti. Tamponamento: l'ho già scritto; se sei attento, con il camper riesci a vedere molto più avanti che con l'automobile. Di conseguenza puoi effettuare un rallentamento anticipato e graduale, lasciando tanto TEMPO/SPAZIO a chi ci segue. Io, come sicuramente altri, se vegli specchietti non ho nessuno oltre alle 4 frecce (che alcuni non usano!! [:(!]) mi fermo assai prima della coda, per poi rimettermi in movimento quando vedo soppraggiungere qualcuno.
http://www.ilpuntoamezzogiorno....
l'ho visto rientrando da un giro in moto, del camper non restava che la cabina di guida ed il pianale
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 21/09/2011 14:06:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che lui è talmente avanti che va oltre l'imponderabile! Credo si possa trattare di un' extraterrestre che di umano ha solo il disprezzo per i pensionati ed i vecchi camper Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 21/09/2011 12:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vado un attimo OT. sei un frequentatore di forum, una volta si chiamavano newsgroup, quindi se ti do del lamer e ti metto nel killfilter tu non ti scandalizzi ne' ti sorprendi, vero? [:D][;)] fine OT Ammetto che ciò che mi da più fastidio nel tuo modo di fare è la strafottenza, gentile ma strafottente. Ritengo che, avere un comportamento molto borderline e venire a vantarsene sia un atteggiamento strafottente ed arrogante. Attenzione. Parlo dell'atteggiamento. Non so tu, personalmente in RL, che persona sia (non ti conosco, beneficio del dubbio). *PLONK* [:D][;)] (che soddifazione, erano almeno 10 anni che non lo scrivevo...) -- gilby