quote:Originally posted by Yuma58> ciao Armando,la copertura che vedi,altro non e' che un gazebo,all'origine alto 2 metri e che io ho alzato a 3.10 metri comprando dei profili di alluminio da un serramentista. SALUTI DA JO. a SATURNIA non ci siamo incontrati per un paio di giorni.quote:Originally posted by jocamper 65> Ciao, anche io dovrei fare il prossimo anno una copertura tipo la tua, mi fai sapere dove hai comprato il materiale ? GRAZIE ARMANDOid="navy">
il mio dorme proprio davanti casa al coperto. cosi lo posso coccolare quando voglio.[:D][:D][:D][:D]>
>
quote:Originally posted by McKioto> nelle giornate ventose cerca di spiccare il volo,ma con un buon ancoraggio al terreno non succede niente. pensa che l'inverno appena trascorso sul telo c'erano anche 20cm di neve e non ha riportato nessun danno. SALUTI DA JO.
per jocamper65id="red">quote:il mio dorme proprio davanti casa al coperto. cosi lo posso coccolare quando voglio. >> mi piacerebbe realizzare una copertura come la tua con del materiale idrorepellente, ma mi sorge un dubbio: nelle giornate ventose, cosa succede alla tenda [?]
>
Appena apro sempre sveglio[8D][8D][8D] e pronto a partire.
Io ho attrezzato un angolo del giardino: carico, scarico, piazzola per manutenzione e rimessaggio.
Ciao Roberto