quote:Originally posted by bandolero stanco> stessa cosa... in mezzo alla campagna e coperto, sono solo, ma non mi dispiace; ogni tanto trovo le galline sotto che covano.. ma va bene lo stesso. marcoXRV
Io ho trovato un contadino che ha tolto mucche e attrezzi vari dalla stalla e lo ha adipito a rimessaggi camper!Non è proprio vicino a casa ma va bene ugualmente perchè il camper è al coperto! >
quote:Originally posted by marcoxrv> SE TE NE DIMENTICHI UNA NEL GAVONE FACCELO SAPERE TI AIUTEREMO A........[:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Originally posted by bandolero stanco> stessa cosa... in mezzo alla campagna e coperto, sono solo, ma non mi dispiace; ogni tanto trovo le galline sotto che covano.. ma va bene lo stesso. marcoXRV
Io ho trovato un contadino che ha tolto mucche e attrezzi vari dalla stalla e lo ha adipito a rimessaggi camper!Non è proprio vicino a casa ma va bene ugualmente perchè il camper è al coperto! >
>
quote:Originally posted by tonis> mizzecaaaaaaaaid="size4">
Al coperto, ma 1.080 annue. >
quote:Originally posted by newstyle76> spero che tu abbia carico+scarico + corrente ed entrata a tutte le ore con polizza furto da parte del proprietario dell'immobile
quote:Originally posted by tonis> mizzecaaaaaaaaid="size4">
Al coperto, ma 1.080 annue. >
>