quote:Originally posted by masivo> In un posto isolato, magari nella periferia di una grande città...se invece penso a certi tranquilli paesini di poche anime, dove magari si conoscono tutti, francamente la risposta arriva da sola.
il mio terrore è subire delle violenze, adesso vi chiedo dove è più probabile subire violenze in autogril o in un posto isolato?>
quote:Originally posted by navarre> Esatto, e aggiungo anche che il posto più probabile dove subire violenza è anche quello dove è più probabile venire derubati....quindi, sicuramente autogrill. Poco tempo fa c'erano qui sul forum un paio di interventi di persone che hanno subito furti con minacce a mano armata in autogrill. Caro Elio hai ragione, è proprio bene che gli autogrill restino frequentati...non per tirarla a nessuno eh! [:o)][:o)]
quote:Originally posted by masivo> In un posto isolato, magari nella periferia di una grande città...se invece penso a certi tranquilli paesini di poche anime, dove magari si conoscono tutti, francamente la risposta arriva da sola.
il mio terrore è subire delle violenze, adesso vi chiedo dove è più probabile subire violenze in autogril o in un posto isolato?>
>
quote:Originally posted by mexios> [:)][:)]Sono D'accordo con te[:)][:)] Ciao Maury
Io sarò sempre stato fortunato? Sempre dormito (quando mi è capitato) negli autogrill mai avuto nessun problema...o meglio si una volta un problema l'abbiamo riscontrato: il camion frigo vicino che ha rotto[xx(][xx(][xx(] Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> >
quote:Originally posted by Forty> quoto in pieno! mi hai anticipato su tutto.
Ho letto con attenzione tutti i vs. interventi, sono sensibile all'argomento soprattutto perchè dormo con il mia van quasi esclusivamente per strada (viaggio molto per impegni sportivi e il camper mi serve come casa appoggio). Premesso che anch'io ho preso le mie precauzioni ma non vorrei scadere nella psicosi: a quanti di voi (fucilate in danimarca a parte ;) è realmente capitata un'aggressione? Se si cosa è successo?E' davvero statisticamente così probabile essere assaltati? Se vogliamo la vancanza zerorischi la soluzione c'è: Pensione Mariuccia a Rimini!! Per assaporare il plen air qualche rischio (ragionato) va corso. Gli inglesi dicono no pain no game! >
quote:Originally posted by Forty> No non lo è [;)]
E' davvero statisticamente così probabile essere assaltati? >
quote:Originally posted by Forty> [:)]Ciao anch'io ti quoto, ....a proposito ma quanto si paga da questa Mariuccia...?? Saluti a tutti Maury.[:D]
Ho letto con attenzione tutti i vs. interventi, sono sensibile all'argomento soprattutto perchè dormo con il mia van quasi esclusivamente per strada (viaggio molto per impegni sportivi e il camper mi serve come casa appoggio). Premesso che anch'io ho preso le mie precauzioni ma non vorrei scadere nella psicosi: a quanti di voi (fucilate in danimarca a parte ;) è realmente capitata un'aggressione? Se si cosa è successo?E' davvero statisticamente così probabile essere assaltati? Se vogliamo la vancanza zerorischi la soluzione c'è: Pensione Mariuccia a Rimini!! Per assaporare il plen air qualche rischio (ragionato) va corso. Gli inglesi dicono no pain no game! >