In risposta al messaggio di Andre78 del 25/02/2026 alle 09:09:54noi lo chiamiamo centro riciclaggio cioè dove si conferisce/smaltisce immondizie
Ciao a tutti, vorrei pesare il camper nuovo dove ho appena completato di caricarlo e di installare tutto il necessario, ma non trovo nessuna pesa pubblica nella mia zona. Mi sapreste consigliare dove potrei andare a pesarlo in zona Saronno/Cesano Maderno? Possibilmente un posto aperto anche il sabato. Grazie mille in anticipo
In risposta al messaggio di salito del 25/02/2026 alle 09:30:43Grazie della risposta ma quell'informazione (che non so dove l'hai trovata) è sbagliata.
noi lo chiamiamo centro riciclaggio cioè dove si conferisce/smaltisce immondizie oppure per l edilizia cooperativa agricola ps ok volevi farci sapere che hai un camper nuovo perché chiedendedo a google : A Cesano Madernoè disponibile una pesa pubblica automatica, inaugurata nel 2014 e gestita da Con.for.me, attiva 24/7. Situata in via via San Benedetto 15, la struttura è dotata di una gettoniera al coperto che accetta monete (da 0,20€ a 2€) o tessere prepagate ricaricabili presso gli uffici, permettendo la pesatura di veicoli in modo autonomo
In risposta al messaggio di Andre78 del 25/02/2026 alle 10:03:25Già... le risposte della AI vanno SEMPRE verificate prima di considerarle veritiere!
Grazie della risposta ma quell'informazione (che non so dove l'hai trovata) è sbagliata. In quella posizione c'è un condominio inoltre su google c'è come indicazione Via Tazzoli 15 (che viene spacciata per pesa pubblica) ma è un'azienda di bilance. Da capire se possono andare tutti.
In risposta al messaggio di Andre78 del 25/02/2026 alle 09:09:54Cislago (VA)
Ciao a tutti, vorrei pesare il camper nuovo dove ho appena completato di caricarlo e di installare tutto il necessario, ma non trovo nessuna pesa pubblica nella mia zona. Mi sapreste consigliare dove potrei andare a pesarlo in zona Saronno/Cesano Maderno? Possibilmente un posto aperto anche il sabato. Grazie mille in anticipo
https://maps.app.goo.gl/V9AC72f...
In risposta al messaggio di Andre78 del 25/02/2026 alle 09:09:54Un qualsiasi rivenditore di materiale edile, dovrebbe avere la pesa
In risposta al messaggio di giorgioste del 25/02/2026 alle 10:53:52qualsiasi risposta/ indicazione va sempre ricontrollata.
Già... le risposte della AI vanno SEMPRE verificate prima di considerarle veritiere!