quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 14/01/2012 15:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà, perchè io ci ho fatto l'abitudine, ma mettere e togliere i coperchi, che oltrettutto sono leggeri essendo in alluminio, è un gioco da ragazzi. Comunque i coperchi sono messi principalmente per una questione di sicurezza: la ruota di una bici potrebbe infilarsi tra le griglie procurando una involontaria caduta dell'avventato ciclista, che se anche non deve passare di li, per una ragione qualsiasi lo faccesse. Sai prevenire è meglio che curare. L'autista dell'autobus in questione ha risciacquato e pulito tutto, quindi un grande plauso anche a questa persona. Cordialità
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 14/01/2012 11:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I treni, gli aerei e le navi dove scaricano? Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 14/01/2012 11:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ha detto che è più comodo e funzionale di quello che hanno nella loro sede Ti sei risposto da solo. Alcuni hanno il CS nella loro sede, altri usano i CS autostradali o sparsi qua e la, altri scaricano dove capita (nella media con i "camperisti") altri tengono quando possono il bagno chiuso con la scusa che non va e così si fermano più frequentemente agli autogrill dove hanno sempre qualche cosa in regalo dai gestori. Luigi
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 14/01/2012 13:11:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo scusa ma posso non essere d'accordo ? Cosa significa stanno lavorando? Dodici minuti di applausi per Riccardo Muti al Real Teatro San Carlo per la messa di Requiem di Giuseppe Verdi che ha chiuso simbolicamente le celebrazioni dei 150 anni d’unità d’Italia. «Non sono grande – ha risposto Muti ad un complimento urlato dalla platea – sono Napoletano».
quote:Risposta al messaggio di emerald inserito in data 14/01/2012 20:56:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi riaggancio a vecchie discussioni su categorie che sulla strada si interfacciano a noi... era ovviamente da in tendere in senso ironico. Ciao
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 15/01/2012 09:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco perchè tutti gli aerei vanno a Frankfurt Dodici minuti di applausi per Riccardo Muti al Real Teatro San Carlo per la messa di Requiem di Giuseppe Verdi che ha chiuso simbolicamente le celebrazioni dei 150 anni d’unità d’Italia. «Non sono grande – ha risposto Muti ad un complimento urlato dalla platea – sono Napoletano».