CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Dove scaricano gli autobus?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 14/01/2012 alle: 11:11:14
Faccio questo intervento solo per esprimere la mia incredulità, infatti è la prima volta che vedo un autobus turistico scaricare in un CS! Infatti ieri pomeriggio un autobus turistico ha usufruito del CS di Saronno. E' un evento epocale nei 12 anni di esistenza di questo CS. Comunque l'autista ha avuto parole di elogio, sia per la praticità che per la manovrabilità, cosa non da poco visto le dimensioni (autobus a due piani e 3 assi) e soprattutto ha detto che è più comodo e funzionale di quello che hanno nella loro sede acquistato da una nota ditta del settore (non ne faccio il nome ma è pubblicizzata anche su questo sito). Non posso che essere compiaciuto di questa cosa, peccato non aver fatto delle foto e pensare che avevo il cellulare, avrei potuto inserirle come "foto particolari" del CS di Saronno.
id="left"> Cordialità

Modificato da CamperSaronno il 14/01/2012 alle 11:13:15
emerald
emerald
-
Inserito il 14/01/2012 alle: 12:57:50
Non voglio accendere nessuna miccia per carità, come risposta alla tua domanda: scaricano nei camperservice non adoperandosi poi dopo con la gomma a sciacquare ma a mettere in moto e andar via. Poi dopo passa qualcuno e la colpa è nostra. Dodici minuti di applausi per Riccardo Muti al Real Teatro San Carlo per la messa di Requiem di Giuseppe Verdi che ha chiuso simbolicamente le celebrazioni dei 150 anni d’unità d’Italia. «Non sono grande – ha risposto Muti ad un complimento urlato dalla platea – sono Napoletano».
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 14/01/2012 alle: 13:11:00
e' vero , anche io ne ho visti diversi scaricare ... e andare pero' loro stanno lavorando mica sono in vacanza e poi sono un po' nervosi perche' andiamo piano noi li ostacoliamo...

Modificato da Roberto66 il 14/01/2012 alle 13:11:56
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29615
Inserito il 14/01/2012 alle: 15:37:59
da usufruente di tale CS non posso che elogiarlo anch' io, non solo per la semplicità d' uso , ma anche per la pulizia che fino ad oggi ( e spero anche per il futuro) ho sempre trovato. l' unica pecca che gli si può trovare , è il dover togliere e rimettere i coprigriglia. anche il lava cassette è fenomenale. nonostante abbia la possibilità di poter fare CS a casa mia , trovo molto più veloce farlo lì
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 14/01/2012 alle: 17:41:55
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 14/01/2012 15:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sarà, perchè io ci ho fatto l'abitudine, ma mettere e togliere i coperchi, che oltrettutto sono leggeri essendo in alluminio, è un gioco da ragazzi. Comunque i coperchi sono messi principalmente per una questione di sicurezza: la ruota di una bici potrebbe infilarsi tra le griglie procurando una involontaria caduta dell'avventato ciclista, che se anche non deve passare di li, per una ragione qualsiasi lo faccesse. Sai prevenire è meglio che curare. L'autista dell'autobus in questione ha risciacquato e pulito tutto, quindi un grande plauso anche a questa persona. Cordialità
id="left">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 14/01/2012 alle: 19:25:33
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 14/01/2012  11:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> I treni, gli aerei e le navi dove scaricano? Saluti[;)]
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 14/01/2012 alle: 20:03:10
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 14/01/2012  11:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ha detto che è più comodo e funzionale di quello che hanno nella loro sede Ti sei risposto da solo. Alcuni hanno il CS nella loro sede, altri usano i CS autostradali o sparsi qua e la, altri scaricano dove capita (nella media con i "camperisti") altri tengono quando possono il bagno chiuso con la scusa che non va e così si fermano più frequentemente agli autogrill dove hanno sempre qualche cosa in regalo dai gestori. Luigi
Pravet
Pravet
-
Inserito il 14/01/2012 alle: 20:09:44
So' solo che due estati fa in Trentino in un'AA un pullman nero enorme (bipiano e biasse) ha cercato di scaricare nel CS... risultato: non ha centrato il CS e c'era qual che centinaio di litri sui tappetini delle verande dei camper adiacenti al CS [:0] Alberto.
emerald
emerald
-
Inserito il 14/01/2012 alle: 20:56:39
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 14/01/2012  13:11:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Chiedo scusa ma posso non essere d'accordo ? Cosa significa stanno lavorando? Dodici minuti di applausi per Riccardo Muti al Real Teatro San Carlo per la messa di Requiem di Giuseppe Verdi che ha chiuso simbolicamente le celebrazioni dei 150 anni d’unità d’Italia. «Non sono grande – ha risposto Muti ad un complimento urlato dalla platea – sono Napoletano».
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 14/01/2012 alle: 21:05:11
quote:Risposta al messaggio di emerald inserito in data 14/01/2012  20:56:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi riaggancio a vecchie discussioni su categorie che sulla strada si interfacciano a noi... era ovviamente da in tendere in senso ironico. Ciao
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 15/01/2012 alle: 09:56:38
Non posso rispondere per i treni e le navi ma gli aerei sono agganciati ad una manichetta collegata agli impianti ( negli aeroporti fighi tipo Francoforte ) oppure a delle autobotti che svuotano i serbatoi. Saluti Eco

Modificato da ecosse il 15/01/2012 alle 09:56:59
14
Necg
Necg
27/04/2011 47
Inserito il 16/01/2012 alle: 08:39:38
I treni scaricano direttamente sulla massicciata, ecco perchè è vietato andare in bagno durante le soste in stazione. Forse gli ultimissimi modelli non lo fanno, ma non ne sarei così sicuro. Ne parlavo giusto ieri con degli amici camperisti. Premesso che sono dell'idea che si debba scaricare sempre e comunque dove è consentito (ovvero nelle aree all'uopo predisposte), mi stavo chiedendo come mai tutti si lamentino sempre e solo dei camper, ma dei treni mai parola, oltre che di altri mezzi (leggasi appunto pullman, autotreni, ecc.); la risposta è comunque semplice, la categoria per mille motivi è un po' malvista (vuoi invidia, vuoi comportamenti di alcuni deprecabili, vuoi ignoranza, o semplice stupidità), e quindi è anche ormai diventata facile bersaglio. Certo che se tra di noi fossimo meno polemici e più attenti qualcosa potremmo anche risolvere. N NECG
emerald
emerald
-
Inserito il 17/01/2012 alle: 18:57:01
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 15/01/2012  09:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ecco perchè tutti gli aerei vanno a Frankfurt Dodici minuti di applausi per Riccardo Muti al Real Teatro San Carlo per la messa di Requiem di Giuseppe Verdi che ha chiuso simbolicamente le celebrazioni dei 150 anni d’unità d’Italia. «Non sono grande – ha risposto Muti ad un complimento urlato dalla platea – sono Napoletano».
puravidas
puravidas
-
Inserito il 29/01/2012 alle: 20:56:41
le navi scaricano in mare te lo posso garantire,in rari casi quando si attracca in porto si aspirano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link