quote:Originally posted by meridien114> ...[?][?][?]... ...nel.... "cesso"..???? ([:)][:D][8D]) ciao, Sal
...... dove la butto...... grazie pietro >
quote:Originally posted by mamolato> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by meridien114> ...[?][?][?]... ...nel.... "cesso"..???? ([:)][:D][8D]) ciao, Sal
...... dove la butto...... grazie pietro >
>
quote:Originally posted by meridien114> usa quella che si disgrega più facilmente, fanne usare il meno possibile dall'equipaggio, il maceratore delle volte digerisce male la carta più ostinata. ciao NB: per sboccare il maceratore fai passare acqua al contrario,(carica da dove si scarica con la manichetta "aperta"), la pressione d'entrata sblocca e il maceratore poi riparte. E' molto comodo, l'avevo nel vecchio camper
scusate non avendo mai avuto la cassetta sul camper ma il nautico con maceratore, mi sorge un dubbio la carta igienica dove la butto. grazie pietro >
quote:Originally posted by mauring> Guarda che nella mia risposta mi riferivo alla cassetta . Carlo
Non credo abbiate capito la domanda. AVEVA il maceratore e il nautico, mentre ORA ha la cassetta.... [;)] >
quote:Originally posted by Homo economicus> Questa è buona, sempre per essere "economicus" ricicliamo anche la carta igienica.[:D][:D][:D] Ciao Giovanna.
meridien114 Posted - 16/11/2008 : 18:06:18 -------------------------------------------------------------------------------- scusate ..... la carta igienica dove la butto. grazie pietro Beh, di solito se si va di fretta la si mette in tasca e la si usa come fazzoletto per pulire il naso. Invece se si ha tempo, la si fa asciugare e la si ripone per più utilizzi... Oh, questa poi [:)]. Oggi mi hai messo di buon umore [:D][:D]. Grazie di cuore [8D][8D] Maurizio >
quote:Originally posted by meridien114> Ho il nautico, mai avuto il maceratore, eppure tutto si scarica bene. Forse per via della carta igienica a due veli Lidl. C'è da dire che non ne usiamo "uno spreco" (magari i comparisti con bambini potrebbero avere un consumo elevato) e comunque non facciamo, se non raramente, turismo stanziale (e il movimento del mezzo aiuta sicuramente a macerare la carta). [8D]
scusate non avendo mai avuto la cassetta sul camper ma il nautico con maceratore, mi sorge un dubbio la carta igienica dove la butto. grazie pietro >
quote:Originally posted by Homo economicus> [:D][:D] ottima idea cosi si fa economia e avremo piu eurini id="red"> da spendereid="red">id="size4">[:D][:D]
meridien114 Posted - 16/11/2008 : 18:06:18 -------------------------------------------------------------------------------- scusate ..... la carta igienica dove la butto. grazie pietro Beh, di solito se si va di fretta la si mette in tasca e la si usa come fazzoletto per pulire il naso. Invece se si ha tempo, la si fa asciugare e la si ripone per più utilizzi... Oh, questa poi [:)]. Oggi mi hai messo di buon umore [:D][:D]. Grazie di cuore [8D][8D] Maurizio >