CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Due gettoni di allegria..

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
13
LorAeClarK
LorAeClarK
01/06/2012 647
Inserito il 23/06/2014 alle: 18:45:03
Stiamo passando una settimanella al mare, siamo a camperoasi e ci troviamo proprio bene. Poche ore fa mentre pennichellavo pigramente nella mia piazzola, si avvicina un camperista con due gettoni doccia in mano (qui la doccia calda e' a pagamento, 1 euro per un minuto e mezzo ma col tasto per interrompere l erogazione, al mio arrivo me ne hanno dati dieci mettendomene in conto solo 5, alla partenza restituirò quanto non usufruito e pagherò quanto goduto). Mi mostra da lontano i due gettoni e farfuglia qualcosa che io sulle prime non comprendo essendo appennichellata appunto. Mi alzo con scatto felino dalla sdraia e mi dirigo verso di lui nel tentativo di capire.. Lui dice "doccia qualchecossa partiamo qualcheccossssa" a questo punto mi esibisco in largo sorriso e rispondo "oh che carino" pensando che me li volesse omaggiare ma la sua faccia si fa di pietra e comprendo subitamente che me li vuole rivendere per non smenarci i due euro! nel frattempo sono arrivata vicino a lui, mi spiega che ha già chiuso il conto alla reception, allora bonaria gli chiedo "vengono un euro l uno vero"? E metto mano al portafoglio, pago, lui finalmente si rasserena ed e' felice... Col mio compagno Stiamo ancora ridendo della cosa.. Ma non so...forse siamo esagerati noi.. Bah che vi devo dire.. Avrei potuto offrirmi di pagarli la metà e vedere se ci stava, no? Vederlo tentennare nel profondo tra "beh così ci meno solo la metà" e "no beh piuttosto che smenarci un euro li propongo alla prossima piazzola"! Ma oggi sono infinitamente buona... [:o)][}:)][:D]
13
LilloLm
LilloLm
13/02/2012 217
Inserito il 23/06/2014 alle: 19:48:40
Un simpaticone. Pensa positivo : ci hai guadagnato un sorriso...
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 23/06/2014 alle: 21:02:44
Zio Paperone ha cominciato la sua fortuna dal primo cent. P.s io devo ancora capire chi e ' riuscito a rifilarmi un gettone autolavaggio che riproduce una moneta da due euro. Almeno sapessi di quale di quale impianto si tratta ... Lo uso come gettone del carrello della spesa e sotto sotto attendo che qualcuno me lo gratti e torni a casa scornato [:D][}:)] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9444
Inserito il 26/06/2014 alle: 11:52:42
Certo che,con quello che si spende,pure la doccia a pagamento...? E' proprio vero che non c'è limite...
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13171
Inserito il 26/06/2014 alle: 16:19:20
Non vedo niente di strano. E' successo a me quanto segue, ma credo che parecchi possano confermare, Nelle aree di sosta fuori dell'Italia, solitamente lo scarico delle nere e delle grigie è gratuito mentre il rifornimento di acqua è a pagamento, con moneta o gettone, da 50 centesimi fino a due o tre Euro; in generale un Euro per 100 litri di acqua da prelevare entro 10 minuti. Bene; ho il doppio serbatoio, di cui il secondo 'a caduta' dal primo. Se quello superiore si riempie velocemente (pressione rubinetto), quello sottostante ci mette un po'. Mi è successo di riempire quello superiore e dover aspettare il riempimento totale di quello inferiore. Orbene, in Normandia, per ben tre volte sono stato assalito da camperisti questuanti una tanichetta d'acqua in questo frangente! Praticamente, quando arriva un camper alla fontanella, tutti accorrono per accappararsi qualche litro d'acqua perché, per parecchi camper che si fermano a fare rifornimento, 100 litri d'acqua sono troppi! 100 litri per un Euro! Ho visto, ultimamente, che spessissimo i litri sono diventati settanta ed il tempo cinque minuti. Giovanni

Modificato da Giovanni il 26/06/2014 alle 16:21:13
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
11
nicolanegri
nicolanegri
11/06/2014 342
Inserito il 26/06/2014 alle: 21:36:28
Un euro per un minuto e mezzo mi sembra una bella cifra… Io cerco di non sprecare mai nulla…soprattutto le risorse naturali…ma fare la doccia in un minuto e mezzo faccio veramente fatica… Per il resto della storia preferisco non commentare [:(]
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9444
Inserito il 26/06/2014 alle: 21:47:43
quote:Risposta al messaggio di nicolanegri inserito in data 26/06/2014  21:36:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti,la cifra dovrebbe essere rapportata alla spesa giornaliera Un conto è sostare a 15 €,posso pagare anche la doccia,ma a quei prezzi,mi sembra veramente un'esagerazione. Comunque,pur riconoscendo che il posto è bello,io non ci vado perche' la cifra richiesta è alta e tra l'altro non è nemmeno sul mare...
13
LorAeClarK
LorAeClarK
01/06/2012 647
Inserito il 28/06/2014 alle: 03:33:52
Ma alla fine tutti parlano di questa area come così cara.. spendiamo 27 euro contro i 15 o 19 euro che costano i parcheggi qui a fianco (sosta nei parcheggi del parco della sterpaia, mortelliccio, carbonifera, torre mozza) dove non c e nessun servizio, non puoi stare in panciolle sotto il tuo tendalino e sei sotto il sole cocente in mezzo alla polvere.. ! O contro i 43/47 dei campeggi nelle zone limitrofe.. Io qui ho trovato spiaggia libera a due passi, spiaggia libera x cani a 4 passi, con mare ottimo, servizi in piazzola, ombreggio naturale con alberi.. alla fine guardando l offerta di ciò che c e intorno dopo una settimana possi dirti che è ottimo!
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9444
Inserito il 28/06/2014 alle: 09:00:39
quote:Risposta al messaggio di LorAeClarK inserito in data 28/06/2014  03:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo con te sul raffronto con i prezzi delle altre sistemazioni da te citate Infatti io non frequento nessuno dei posti descritti da te perche' mi sembra assurdo spendere soldi per parcheggiare a un metro da un camper e dover restare chiuso dentro per non essere accusato di " campeggio" Pero' luglio e agosto i prezzi salgono e il paragone con le altre sistemazioni all'estero,in nazioni che hanno lo stesso tenore del nostro è SCANDALOSO
13
LorAeClarK
LorAeClarK
01/06/2012 647
Inserito il 28/06/2014 alle: 10:59:11
Mahhh siamo novellini e non abbiamo tanta esperienza di mare estero.. Oltretutto luglio per noi è off limits quindi ci rimane solo agosto che mi pare di aver visto in questi due anni sia un bel carnaio ovunque a meno di spostarsi davvero tanto lontano e allora mi parebbe assurdo fare raffronto sui costi..
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link