CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

...e come figlio?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
navarre
navarre
-
Inserito il 23/11/2007 alle: 22:18:29
Lo prestereste il camper ai vostri genitori ? I nostri ci guardano tipo marziani, nonostante i nostri tentativi di invogliarli e di far vedere loro gli aspetti positivi; forse saremmo un po' in apprensione all' inizio ma penso che lo presteremmo ben volentieri.
20
solengo
solengo
11/01/2005 606
Inserito il 24/11/2007 alle: 09:37:37
Premetto che purtroppo non ho più i genitori,per cui la risposta potrebbe essere condizionata da questo ,ma penso che lo presterei con meno patemi d'animo in quanto vedo gli anziani più tranquilli nella conduzione dei camper.E poi (e quì scatenerò altre polemiche) il camper inteso come vacanza è più adatto per me a persone anziane.

Modificato da solengo il 24/11/2007 alle 12:54:49
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 24/11/2007 alle: 09:55:21
[^]se mio padrre fosse ancora al mio fianco penso che dovrei essere io a chiedergli la restituzione del mio camper[:D][^]
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 24/11/2007 alle: 09:56:53
quote:Originally posted by solengo
Premetto che purtroppo non ho più i genitori,per cui la risposta potrebbe essere condizionata da questo ,ma penso che lo presterei con meno patemi d'animo in quanto vedo gli anziani più tranquilli nella coduzione dei camper.E poi (e quì scatenerò altre polemiche) il camper inteso come vacanza è più adatto per me a persone anziane. >
> Rispondo all'argomento copiando le tue parole al 100%. Saluti e buon f.s. pilao
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 24/11/2007 alle: 11:18:17
cerrrrrrrrrrrrto è camperista anche il mio papi [:)][:)][:)][:)] e da + tempo di me[V][V][V] cordiali saluti
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/11/2007 alle: 11:40:35
Negli anni 70 feci un viaggio con la mia famiglia e i miei genitori, andammo in SPAGNA, noi con il camper e loro con la macchina, mi seguirono per una decina di giorni, (mia madre non poteva stare lontana dalle nipoti...) a volte non si trovava la stanza in albergo e allora in campeggio facevo dormire le piccole in tenda e loro li sistemavo con me nel camper.... Prestarlo? non lo so perchè non me lo chiesero mai....
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 24/11/2007 alle: 20:14:08
i miei non me l' hanno mai chiesto , ma penso che non gli interessi. I miei amici pero' appena presi il primo lamciarono l' idea dell' Oktoberfest. Mi e' bastato pero' il racconto di un altro amico che cedette per la stessa occasione !! NIET! Ciao
marzia055
marzia055
-
Inserito il 25/11/2007 alle: 00:45:27
sembra che ci siano solo genitori,e anch'io faccio parte di questa categoria, pultroppo i miei non ci sono più ma non avrei avuto alcun problema a cederlo così come faccio con i miei figli, i quali quando ho avuto problemi di fermo auto non hanno pensato due volte a darmi la loro e pertanto se il camper fosse il loro non credo che mi direbbero di no.sereni kilometri.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/11/2007 alle: 07:49:02
Ognuno è libero di pensare ed agire come meglio crede.. il sondaggio va avanti con i pro e i contro.... SALUTONI NE'
19
aledelpi
aledelpi
14/12/2006 1039
Inserito il 25/11/2007 alle: 21:29:35
A parti invertite non saprei! Mi chiedi la macchina ti dico di si! Mi chiedi se ti impresto uno dei miei camioncini e di sicuro ti dico di no per il camper non star li neanche a pensarlo! Al papà e alla mamma lo darei sicuramente!
19
kayak
kayak
18/03/2006 243
Inserito il 26/11/2007 alle: 11:33:03
quote:Originally posted by navarre
Lo prestereste il camper ai vostri genitori ? I nostri ci guardano tipo marziani, nonostante i nostri tentativi di invogliarli e di far vedere loro gli aspetti positivi; forse saremmo un po' in apprensione all' inizio ma penso che lo presteremmo ben volentieri. >
> Sicuramente si, però non me lo chiedono mai, ho anche proposto qualche uscita insieme ma papà ha sempre trovato qualche scusa per dire di no...
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 27/11/2007 alle: 22:50:50
Io glielo dico ogni volta: prendetelo, prendetelo, prendetelo. Ma, purtroppo, niente. Mi farebbe un piacere immenso, dopo 38 anni, fare io qualcosa per loro. Carlo
19
Massimo63
Massimo63
10/10/2006 224
Inserito il 28/11/2007 alle: 17:49:21
Glielo presto sì e non potrei farne a meno: ne hanno pagato la metà![:D][:D][:D] Ma a parte la questione economica, non ho problemi: il mio papi e la mia mami sono molto scrupolosi nell'uso del mezzo, forse più di me. Tra l'altro loro essendo pensionati lo usano fuori stagione mentre io e famiglia durante le vacanze canoniche più qualche fine settimana, in pratica: 'sto mezzo non è mai fermo! Ciao Massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link